Re: Ma L'Inter .........????????

Va male xchè la squadra è logora-cotta-mezza rotta; i giovani sono scarsi, alcuni sono inutili, e TUTTI sono invecchiati di 2 anni ..... .
SE NON si fa un CALCIOMERCATO DEGNO DI QUESTO NOME, ovvero SE vendi Campioni e prendi scommesse-pipparoli e mezze figure ..... NON vai da nessuna parte.

Etòo, Messi, Ibra, Robben, e qualche altro NON sono calciatori sostituibili ...... ci vogliono campioni e spesso più di 1 ..... ma VERI.

Poi prendere l' Innominabile rubentino ..... che ci ha fatto perdere mesi di preparazione punti è stato veramente un capolavoro masochistico di primo livello. SE NON SI CACCIANO BRANCA-AUSILIO X ME NON NE USCIAMO PIù ..... .
 
Re: Ma L'Inter .........????????

Infatti caro Beppe il primo responsabile non e' Moratti, bensi' Branca che a pare mio e' tutto fuorche' competente, professionalmente parlando.
La grande Inter l'aveva disegnata Mou e Moratti comprava.... da quando e' andato via il lusitano chi ha comprato di campioni l'Inter?
Bella domanda e'......
 
Re: Ma L'Inter .........????????

Ragazziiiiiiiiiii!!!!!!
Sapete tutti che che non era solo la Juve a fare peccatucci,solo la Juve ha pagato,qualcuno invece non ha pagato,anche se ha fatto peccati piu`gravi,solo perche`(guarda caso)e`andato tutto in prescrizione.:D:D
Su via, siamo seri!!!!!!!!!!

per cortesia siamo seri davvero!!!la juve su 27 scudetti ne ha rubati almeno 20 negli anni,comprando partite all'ultima giornata vedi caso scudetto lazio o roma e la stessa inter perse uno scudetto il famoso 5 maggio contro una lazio guardacaso indemoniata...
mi dici come mai la juve con tutti quei scudetti ha vinto solo 2 champions?di cui 1 dove ci furono morti strage HEYSEL e non va nemmeno ricordata,l'altra dove erano tutti dopati e posso farti leggere la sentenza dove venne condannata quella juve ma siccome la legge italiana è lenta è tutto prescritto.quindi la famosa finale con l'ajax e la sua vittoria andava revocata....si vede che solo in italia gli erano permesse quelle cose,all'estero no!siamo seri davvero..ha pagato ma anche poco andava radiata e doveva ripartire dalla C!!
 
Re: Ma L'Inter .........????????

per cortesia siamo seri davvero!!!la juve su 27 scudetti ne ha rubati almeno 20 negli anni,comprando partite all'ultima giornata vedi caso scudetto lazio o roma e la stessa inter perse uno scudetto il famoso 5 maggio contro una lazio guardacaso indemoniata...
mi dici come mai la juve con tutti quei scudetti ha vinto solo 2 champions?di cui 1 dove ci furono morti strage HEYSEL e non va nemmeno ricordata,l'altra dove erano tutti dopati e posso farti leggere la sentenza dove venne condannata quella juve ma siccome la legge italiana è lenta è tutto prescritto.quindi la famosa finale con l'ajax e la sua vittoria andava revocata....si vede che solo in italia gli erano permesse quelle cose,all'estero no!siamo seri davvero..ha pagato ma anche poco andava radiata e doveva ripartire dalla C!!


Concordo al 1000 x 1000


Dio salvi Magat Santo SEMPREEEEEEEEEEE

 
Re: Ma L'Inter .........????????

Siamo messi male, purtroppo.

Abbiamo SPESO MALISSIMO quel poco che avevamo.
Se Branca-Ausilio NON se ne vanno ..... e Moratti NON ci mette dindondero il ciclo è finito: si va in cantina x 3 anni almeno.
 
Re: Ma L'Inter .........????????

Siamo messi male, purtroppo.

Abbiamo SPESO MALISSIMO quel poco che avevamo.
Se Branca-Ausilio NON se ne vanno ..... e Moratti NON ci mette dindondero il ciclo è finito: si va in cantina x 3 anni almeno.


Grande Beppe.... hai inquadrato il Vs. problema ......BRANCA!
Fintanto che i giocatori gli sceglieva Mou.... avete vinto tutto.... al momento che ha preso lo scettro Branca.... chi e' arrivato di importante?

NESSUNO
 
Re: Ma L'Inter .........????????

A parte le critiche all'inter nel suo complesso... diciamo anche che Miccoli vi ha mitragliato
 
Re: Ma L'Inter .........????????

Sì, sì, ma contano i RISULTATI ..... i punti e quest'anno si rischia la EL, altro che.
NON sostituire di fatto Etòo salvo che con un rotto ed uno zombie è stato errore clamoroso.
 
Re: Ma L'Inter .........????????

Sto vedendo il primo tempo dell'Inter........Pazzesco, non abbiamo fatto un anticipo...2 passaggi utili consecutivi giusti manco a morire.....pressing non sanno manco che cos'è.....pazzesco.....una squadra di gente che cammina in campo, fanno il minimo sindacale e stop, la Roma .....è come noi solo che è riuscita a segnare 2 reti....

A questo punto spero ne prenda 5/6 cosi' Branca e compani capiranno che è tempo di alzare i tacchi e Moratti di spendere i soldi!!!!!!
 
Re: Ma L'Inter .........????????

Nuovo aggiornamento!!!

4-0


Bene cosi! speravo finisse peggio......
Credo sia davvero ora di invitare i "vecchi Campioni" ad accomodarsi in altri club a "guadagnare" i soldini !!!!
Bram se ne deve andare velocemente e Moratti o caccia la grana o ci venda ai Russi......inutile tenere un club con acquisti come Palombo, Alvares e scartine varie.....
 
Re: Ma L'Inter .........????????

aiaiaiaiai Rudi......comunque questa e' l' inter vera....quella che ha fatto tanti punti fino a poche setimane fa devo ancora capire come ha fatto a farli.ciao


Si si è questa la vera faccia dell'Inter di quest'anno! abbiamo vinto tante partite di seguito con un po' di culo.....ma la vera Inter è quella di oggi!!!!!
Spero non si vada in nessuna coppa europea...e che Moratti perda un mare di soldi cosi' impara una volta per tutte che Eto'o non si da via, senza avere un rimpiazzo all'altezza, non ci si tiene Maicon quando il Real Ti da 40 Ml di € + Iguain....si vende l'olandesino Volante davati un'offerta di 35 ml....
Con i soldi di Eto'o , abbiamo preso Alvares, Palombo,Jonathan, Jesus , Forlan (giocate 3 partire), ciliegina sulla torta...Zarate........come si puo' far rinnovamento con questi scartini????????
 
Re: Ma L'Inter .........????????

Rudi
date via Branca e prendete Corvino.... VE LO PORTO IOOOOOOOOOO

Ameno 2 cose sono certe.....

-1) non ci fa' piu' corvinate da last minute.... e altre sue bravate
-2)
e' la volta buona che vi indebolite anche voi......... [up.gif]


L'unica cosa che sa' fare sono le plusvalenze (non sempre anzi....quindi) e l'unica cosa che sa' dire e' ..... io ho fatto, io do detto, io ho venduto...io, io, io........


Prezzi modiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Re: Ma L'Inter .........????????

Bene cosi! speravo finisse peggio......
Credo sia davvero ora di invitare i "vecchi Campioni" ad accomodarsi in altri club a "guadagnare" i soldini !!!!
Bram se ne deve andare velocemente e Moratti o caccia la grana o ci venda ai Russi......inutile tenere un club con acquisti come Palombo, Alvares e scartine varie.....

Cambia squadra!!!
 
Re: Ma L'Inter .........????????

Rudi
date via Branca e prendete Corvino.... VE LO PORTO IOOOOOOOOOO

Ameno 2 cose sono certe.....

-1) non ci fa' piu' corvinate da last minute.... e altre sue bravate
-2)
e' la volta buona che vi indebolite anche voi......... [up.gif]


L'unica cosa che sa' fare sono le plusvalenze (non sempre anzi....quindi) e l'unica cosa che sa' dire e' ..... io ho fatto, io do detto, io ho venduto...io, io, io........


Prezzi modiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Mancherebbe Corvino......a chiudere il cerchio!!!!!!
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto