MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

Roberto P ha scritto:
x cecchino
Il vitara e un bel 4x4 soprattutto per la caccia molto agile e molto performante soprattutto con le ridotte, unico neo i consumi, davvero esagerati. quanti km ha?


ciao ROBERTO ,il VITARA in questione ha 65mila km , è del 1994 quindi credo che i km son davvero pochini , era di proprietà di una signora che la teneva davvero bene , il nostro meccanico ci ha dato un occhiata e a parte un foro alla marmitta sembra che sia tutto a posto.
 
cecchino ha scritto:
Roberto P ha scritto:
x cecchino
Il vitara e un bel 4x4 soprattutto per la caccia molto agile e molto performante soprattutto con le ridotte, unico neo i consumi, davvero esagerati. quanti km ha?


ciao ROBERTO ,il VITARA in questione ha 65mila km , è del 1994 quindi credo che i km son davvero pochini , era di proprietà di una signora che la teneva davvero bene , il nostro meccanico ci ha dato un occhiata e a parte un foro alla marmitta sembra che sia tutto a posto.
Perfetto se i km sono quelli ne può fare ancora di strada......... controlla sempre acqua e olio, spesso quando si accendono le spie e troppo tardi........ ciao
 
fuoristrada

fuoristrada

dahiatsu terios 1300 cc. anno 2004,ruote motrici sempre inserite,autobloccante a pulsante,consumo di benzina ragionevole,tassa di circolazione e assicurazione r.c.a. come una normale berlina.nel bagagliaio alloggia molto bene la gabbia da trasporto del mio setter dennj che apprezza molto. poco rumorosa,infila bene dappertutto. luciorio :D :D :D
 
Roberto P ha scritto:
pennino ha scritto:
Sono indeciso se comprare per uso quotidiano e uso caccia una FIAT16 di seconda mano o un RENAULT SCENIC RX4, cosa mi consigliate? Grazie!!!
Renault scenic più spaziosa........................ la fiat16 più carina ma forse più delicata. io opterei per la renault, poi............. :wink:
grazie roberto, sono del tuo stesso parere, la scenic è molto più spaziosa!!!
 
pennino ha scritto:
Roberto P ha scritto:
pennino ha scritto:
Sono indeciso se comprare per uso quotidiano e uso caccia una FIAT16 di seconda mano o un RENAULT SCENIC RX4, cosa mi consigliate? Grazie!!!
Renault scenic più spaziosa........................ la fiat16 più carina ma forse più delicata. io opterei per la renault, poi............. :wink:
grazie roberto, sono del tuo stesso parere, la scenic è molto più spaziosa!!!


Da 1 anno ho la SX4 suzuki (la Fiat 16 è la fotocopia della SX4) e non è affatto delicata è il giusto compromesso tra il fuoristrada non esasperato e l'autostrada e si comporta benissimo in entrambi i casi. E' molto difficile trovarla usata perchè è in commercio da poco più di un anno. Il motore a gasolio è l'ideale si parla di un 1900 multijet da 120 cavalli della FIAT. L'interno è comodissimo per 4 persone, chiaramente a caccia va abbassato un sedile postariore per alloggiare i fucili e quindi i posti comodi diventano 3. Se hai bisogno di altre informazioni, chiedi pure.
 
pennino ha scritto:
ciao Enzo , grazie per la tua disponibilità, visto che ci sei, parliamo un pò di consumi, con un litro quanti km ti fa la sx4?


Dipende da come la guidi....comunque senza starci a badare tanto 13 a litro te li fa sempre, se poi ci stai attento, senza oltrepassare i 100/110, su strada, potrebbe fare anche 15/16 a litro. Tieni presente che a 170 in autostrada non la senti neanche e ....se non guardi il conta chilometri ci arrivi senza che te ne accorgi.
 
Io possiedo un Suzuki gran vitara Td del 2005. L'ho comprato seminuovo e devo dire che non è male, un giusto compromesso tra macchina da tutti i giorni e fuoristrada medio/leggero. Chiaramente ha una stazza un pò grandina e non è molto alto da terra per cui in certi percorsi veramente accidendati preferisco evitare rischi inutili e farmi un pò di strada a piedi ... che non fa mai male ... specie alla pancia.
 
:) :) :) Fino a quattro anni fà ho avuto una dahiatsu feroza, gli ho fatto fare una vita da mulo! L'ho venduta a 198.500 km,senza mai avere un........ tradimento.Ho avuto in questi quattro anni, due suzuki jimmi, uno era usato e l'ho venduto a 100.000 km, questo ha sette mesi.Credetemi, anche se piccoli sono fantastici!!!!! Sia in strada che in........mulattiera!
 
sinceramente da un po sto pensando ad un auto tutto fare sia per il tempo libero che per uscire e pensavo al mitshu L200 nuovo modello giusto per avere un compromesso ragionevole per portare i cani senza inchiavicare ed impuzzolire l'interno :wink: :wink: :wink: :wink:

cosa ne pensate? :wink: :wink: :wink: :wink:
 
brillo ha scritto:
sinceramente da un po sto pensando ad un auto tutto fare sia per il tempo libero che per uscire e pensavo al mitshu L200 nuovo modello giusto per avere un compromesso ragionevole per portare i cani senza inchiavicare ed impuzzolire l'interno :wink: :wink: :wink: :wink:

cosa ne pensate? :wink: :wink: :wink: :wink:

giusto per spendere due eurini.... :lol: :lol: :lol: ............
 
boban ha scritto:
Panda nuova 1.3 Multijet.
Ma molto meglio la vecchia e mitica panda!!!! UNICA!!!!!! :D

eh si te lo dice uno che ne ha una sisley ed è eccellente tranne che per i consumi :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
 
Non è tanto quello, prima di acquistare la Panda nuova, avevo quella vecchia ed era tutta un'altra cosa. Aveva il solo difetto di essere troppo bassa e ogni tanto toccava la coppa dell'olio. Ma le strade che ho fatto con la vecchia, con la nuova non credo che li riuscirò a farli...ha le ruote troppo larghe...
 
cecchino ha scritto:
mio fratello ha appena acquistato questo Vitara (2.000 euro) gancio compreso , radio , clima e alzacristalli elettrici , messo davvero bene , vorrei sapere da chi lo ha posseduto in linea di massima pregi e difetti .GRAZIE!
L'ha avuto mio figlio(il modello successivo a codesto) Pregi tanti, l'unico difetto che ha è quello di essere un pò bassa, ma quello dipende da dove si va a caccia!Ciao. :wink:
 
Re: MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

L 200 intestato alla ditta e un samurai 900 cc con impianto a metano del 88 ci vado da tutte le parti .... con L 200 perchè non lo ferma niente e con il samurai perchè tanto è vecchio ... ma anche io ho avuto il vecchio pandino e era davvero esagerato aveva il gancio e con un carrello appendice trasformato in "camera" si andava a dormire da tutte le parti per aspettare il passo dei tordi . ora ho l appostamento fisso ma quelle nottate anche se spesso tremende per il freddo mi mancano . ciao
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto