giovannit.

Cacciatore diamante (5000/8000)
Registrato
20 Luglio 2007
Messaggi
9,732
Punteggio reazioni
7,223
Località
Elba, Alabama.
Come avevo previsto, M5S e PD quasi certamente formeranno il governo, alla faccia di chi ha votato per il centrodestra. Non vorrei fare il "Cassandro," ma sono nubi nere per la caccia e le armi. Il PD e' anti-armi e anti-legittima difesa, il M5S e' anti-caccia. Ve sete aripuliti.
 
Bene ora sono usciti allo scoperto e dimostrano chi sono veramente i grillini fino a ieri hanno lottato a spada tratta contro il PD accusandoli di avere rovinato l'Italia, oggi ,pur di tenere il sedere sulla poltrona, sono pronti ad andarci a letto insieme COMPLIMENTI!!!!!!!!! e complimenti a chi li ha votati cosi forse adesso capiranno, forse, di che lana vanno vestiti i pentastellati mamma mia che schifo!!!!!!!!!!
 
E come!? Fino a ieri si sarebbero scannati!! Non farebbero una bella figura entrambi e confermerebbero per l'ennesima volta quant'è zozza la politica italiana, ma evidentemente tra' cani non si mordono, mi fanno proprio pena....
stimo Salvini perché non si è confuso con questo fanatismo politico del m5s.
Capirai, Mattarella stesso, ex democristiano convertito (e convenuto) al PD è artefice di questo inciucio.
 
Eh si!! adesso ci pensano loro a sistemare le cose ne vedremo delle belle!!!!! questo a riprova di quello che penso da sempre piu' marcio della politica italiana non c'e' niente!!!!!!!!!
 
Poi mi sembra abbastanza evidente dai risultati delle ultime elezioni il popolo italiano si e' espresso mettendo da parte il PD, evidentemente non e' soddisfatto di come ha governato il paese, e questo cosa fa? per non mollare l'osso fa un inciucio proprio con il PD, certo che ci vuole una bella faccia tosta a presentarsi davanti al popolo italiano complimenti '
 
Bisognerebbe tornare alle urne!!! Dopo questo voltafaccia sai che fine farebbero i 5 mxxxxe e iPd fxxxi e vxxxxxi???!!
Se la gente fosse stata attenta a tutti gli inciuci che ci sono stati in questi 2 DUE mesi e avesse seguito le manovre e i cambi di posizione dei due schieramenti non avrebbe dubbi su chi votare. L unico coerente è Salvini.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Si, però chi teme la "chiusura della caccia" in dù minuti.... si prenda na camomillina e si rilassi.
Primo perché non è di sicuro la prima cosa in calendario dell'eventuale governo pd5stelle
Secondo perché l'eventuale suddetto governo durerebbe dù giorni, si rivoterebbe e Matteo (quello giusto) prenderebbe un sacco di voti e ci farebbe tornare a caccia anche meglio di prima.
 
Salve. Anche io penso che non possano formare un governo siffatto. Sono agli antipodi. Le loro comunità di elettori si stanno già rivoltando. Da una fonte confidenziale a proposito di Salvini che avrebbe detto a Giorgetti suo sodale di tante battaglie: "mi ci vedi Presidente del Consiglio?". Purtroppo siamo indebitati fino all'osso per scelte politiche nel passato che hanno un po', nell'immediato, favorito gran parte della società civile e che senza una oculatezza economica e mani bucate ci hanno portato ad essere dei sudditi di popolazioni europee più dedite ai sacrifici e ai meno sperperi. Con ciò, chiunque sia alla guida di questo Paese non potrà realizzare quanto sia nelle sue intenzioni. I creditori pretendono il dovuto. Mettiamoci l'anima in pace, signori.
Setterman1
 
Oh, ma da quando l'Alighieri scrisse:

"Ah, serva Italia, di dolore ostello,
Nave senza nocchiero in gran tempesta,
Non donna di province, ma bordello..."

un gli e' hambiato nulla. Tutto sbagliato, tutto da rifare!

Quelle rare volte che mi viene un friccico di nostalgia per l'Italia mi basta leggere i titoli de Il Messaggero online e de Il Giornale, la nostalgia mi passa, e bacio la terra dove sto. Pero' mi dispiace davvero per i tanti amici italiani e i pochi parenti rimasti che ho. Invece per quelli che hanno votato M5S e PD non provo nessuna pieta'. Da noi si dice: "Hai fatto il letto? Ora dormici." Piu' o meno come: "Hai voluto la bicicletta? Ora pedala."
 
Come avevo previsto, M5S e PD quasi certamente formeranno il governo, alla faccia di chi ha votato per il centrodestra. Non vorrei fare il "Cassandro," ma sono nubi nere per la caccia e le armi. Il PD e' anti-armi e anti-legittima difesa, il M5S e' anti-caccia. Ve sete aripuliti.
Quasi sicuramente il PD non farà il governo con la Casaleggio Associati. Inoltre, in Toscana, dove il PD ha il suo zoccolo duro, si caccia meglio (meno peggio) che in altre regioni. Per ora vedo più probabile il c.d. governo del Presidente, dove verranno fatte alcuni interventi importanti (a settembre ci sono delle sadenze finanziarie molto delicate) e poi una legge elettorale (l'ennesima) e nel giro di massimo due anni siamo di nuovo al voto. Leggi sulla caccia dubito possano essere una priorità, anche se è bene sempre stare con gli occhi ben aperti.
 
Meno male...[sweatdrop.gif]
Infatti mi pareva un po' strano, non potrebbe accadere, nell'aria si respira un po' di fiducia ora che anche Albano e Romina si sono rimessi insieme. [couple.gif]

Romina ormai e' un vecchio scarpone, ma quando era ragazzina e fu la protagonista di "Justine" era da sbavare. Secondo me aveva le tette piu' sexy che abbia mai visto. Sorry, moderatori, ma bisogna dire pane al pane e vino al vino...
 
Romina ormai e' un vecchio scarpone, ma quando era ragazzina e fu la protagonista di "Justine" era da sbavare. Secondo me aveva le tette piu' sexy che abbia mai visto. Sorry, moderatori, ma bisogna dire pane al pane e vino al vino...

È l'età che avanza.... adesso si è allargata parecchio ma quando cantava "felicità", con quel suo charme americano, mi faceva venire l'acquolina in bocca se poi ci mettiamo quel panino e un bicchiere di vino.........
ma tornando a noi, il m5s in Liguria ha già chiesto la sospensione dal calendario venatorio di ben quattro specie di uccelli cacciabili per la cronaca...
era scritto anche sul blog.
 
Questi grillini sono presuntuosi e arroganti......e non credo che molleranno ...

. Di Maio vuole la poltrona a tutti i costi..... Se dovesse essere governo non è in pericolo solo la caccia ma tutto il paese in tutti i suoi ambiti....dall'economia alla sanità dalla scuola al lavoro.....speriamo bene....
 
In tutta questa storia che ci perseguita da 2 mesi esce un solo vincitore. Matteo Salvini, leale agli impegni presi in precampagna elettorale,( molti malvolentieri ). Non ha tradito gli alleati per una poltrona importante. Di Maio e tutto il movimento invece ne uscirà con le ossa rotte, peccato che l'italico popolo pensa poco con la propria testa e troppo con quella dei social e dei blog. Il pd, ridicolizzato, potrebbe abboccare all'amo se non fosse per l'orgoglio di quel Renzi Pinocchio che pur di farla pagare dentro il suo partito e fuori, sicuramente ostacolerà l'inciucio e con i suoi adepti non cadrà nel tranello dei 5 stelle, magari nascerà un governo pd/di maio, ma durerà nulla .... basta una folata di vento. il governo Bertinotti mai nato e quello Letta, per non parlare di Prodi presidente sono memoria recente di quanto astio ci sia all'interno di quel che fù la sinistra italiana. Tutta questa situazione non è altro che benzina per le giuste ambizioni di Salvini, ormai leader del centrodestra.
A caccia ci andremo ancora assai
 
In tutta questa storia che ci perseguita da 2 mesi esce un solo vincitore. Matteo Salvini, leale agli impegni presi in precampagna elettorale,( molti malvolentieri ). Non ha tradito gli alleati per una poltrona importante. Di Maio e tutto il movimento invece ne uscirà con le ossa rotte, peccato che l'italico popolo pensa poco con la propria testa e troppo con quella dei social e dei blog. Il pd, ridicolizzato, potrebbe abboccare all'amo se non fosse per l'orgoglio di quel Renzi Pinocchio che pur di farla pagare dentro il suo partito e fuori, sicuramente ostacolerà l'inciucio e con i suoi adepti non cadrà nel tranello dei 5 stelle, magari nascerà un governo pd/di maio, ma durerà nulla .... basta una folata di vento. il governo Bertinotti mai nato e quello Letta, per non parlare di Prodi presidente sono memoria recente di quanto astio ci sia all'interno di quel che fù la sinistra italiana. Tutta questa situazione non è altro che benzina per le giuste ambizioni di Salvini, ormai leader del centrodestra.
A caccia ci andremo ancora assai
Speriamo!!
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto