Franuliv

Vice Amministratore
Membro dello Staff
Amministratore e Webmaster
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
19,885
Punteggio reazioni
7,990
Località
Toscana
Ciao a tutti volevo qui inserire qualche foto e video dei vari carri e maschere presenti presso i vostri paesi in questo periodo di carnevale... pure i favolosi carnevali di rio.. che ne dite...

Incominciamo... con il famoso carnevale di viareggio


http://www.youtube.com/watch?v=dobET2tPm2c
 
Re: Le foto ed i video di carnevale..

Francesco, il carnevale di Venezia lo conosco benissimo stando sul posto e assicuro che è un bellissimo periodo per visitare la città. Però.... Vuoi mettere con quello di Rio? Eh eh eh! [saporito.gif] [lol.gif]
 
Re: Le foto ed i video di carnevale..

Francesco, il carnevale di Venezia lo conosco benissimo stando sul posto e assicuro che è un bellissimo periodo per visitare la città. Però.... Vuoi mettere con quello di Rio? Eh eh eh! [saporito.gif] [lol.gif]


Si Paolo non c'è paragone... è praticamente diverso il nostro alle prime ore della notte termina... invece li il divertimento e la festa non ha mai tregua.. :D
 
Re: Le foto ed i video di carnevale..

Io sono fuori dal coro......odio il carnevale,ma c'e' anche un motivo.....Correva l'anno 1980 Febbraio....C.A.R. a Fano....in questa citta' c'e' una bella sfilata di carri ed e' usanza mettersi in cerchio, dai carri buttano ogni ben di D...in mezzo al cerchio,io come al solito molto fortunato,mi sono beccato in pieno capo una bottiglietta di mignon dell'allora amaro Cynar,me lo ricordo perfettamente...ho bestemmiato per due giorni con un male terribile di testa,oltre alla ferita suturata con qualche punto e da allora odio il carnevale....mi sono un po' ricreduto vedendo poi in un carnevale di un paese qui nel Ferrarese le meravigliose ballerine del Cacao Meravigliao...!!!...e anche dello stupore e gioia dei bambini ad osservare questi immensi carri.....io sono piccolo di statura e le ballerine alte anche 2 metri le avevo a qualche cm dalla faccia......[14]
 
Re: Le foto ed i video di carnevale..

mi sono un po' ricreduto vedendo poi in un carnevale di un paese qui nel Ferrarese le meravigliose ballerine del Cacao Meravigliao...!!!...e anche dello stupore e gioia dei bambini ad osservare questi immensi carri.....io sono piccolo di statura e le ballerine alte anche 2 metri le avevo a qualche cm dalla faccia......[14]

Caspita, deve essere stato...un bel panorama!
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto