Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scambio tra privati,si va sulla fiducia,questa volta è stata mal riposta,ma se il tutto fosse in buona fede una soluzione la si era gia dovuta trovare,a questo punto mi sa che quel che è fatto è fatto è chi doveva sapere ora sa.

forse era meglio saggiare la situazione con un acquisto più moderato e poi valutare,ma capisco che quando si crede di trovarsi davanti ad una vera occasione è difficile tirarsi indietro.

son due dispiaceri molto diversi tra loro ma sinceramente son dipsiaciuto per tutte e due le parti.
 
Gnorry da noi nn é niente di male è solo uno che cerca di svagare... hai toppato! Cmq nn diveghiamo nn c'era niente di male nella frase di clif a differenza della tua!
 
Non scrivo molto,ma in questo caso voglio fare i complimenti ai moderatori che hanno avuto il coraggio di aprire un topic su una situazione che ritenevo vergognosa.Usare il forum per adescare clienti è una cosa da mezzi uomini (forse neanche),certi personaggi sono "ben" conosciuti da chi come me frequenta fiere e uccelli da 35 anni e visto che ormai hanno perso ogni credibilità alla luce del sole cercano di ricostruirsela all'interno del web,con questo non voglio colpevolizzare cri86,forse anche lui ha fatto da intermediario a qualche losco figuro,certo che prima di vendere Piombo per Oro doveva stare attento e una volta accortosi dell'errore pagarne le conseguenze,anche economiche,solo così ci si costruisce una credibilità.
 
Ragazzi,calma!!!!!!!

Luca,dai stai tranquillo e lascia che cri86 si difenda da solo ,commenta ma non scaldarti su un argomento che non centri nulla!!

Il danno è stato fatto.....è evidente, a quanto pare anche cri86 c'è andato dentro ( cosi sembra), ed è giusto che rimedi.....poi ognuno è libero di far ciò che ritiene più giusto.
 
Attento xebo , è uno che se la prende con le donne, occhio .ahahah

Un doveroso ringraziamento ai moderatori, nonostante il post tratta di una situazione a dir poco penosa e raccapricciante di chi si era insinuato in mezzo a gente guidata solo dalla passione e dalla buona fede per finalità , diciamo così, economiche.
L'Informare gli utenti di ogni possibile rischio non fa altro che accrescere , nonostante non ve ne fosse bisogno, la credibilità e la serietà che contraddistingue la vostra attività.
Grazie
 
Clif, so che brucia.....pero' non diamo del disonesto a cri86 ad oltranza!

Ha sbagliato , ma a quanto pare la cosa è stata fatta in "buona fede", speriamo abbia la volontà di rimediare,sarebbe un'ottima cosa!
 
Ragazzi,calma!!!!!!!

Luca,dai stai tranquillo e lascia che cri86 si difenda da solo ,commenta ma non scaldarti su un argomento che non centri nulla!!

Il danno è stato fatto.....è evidente, a quanto pare anche cri86 c'è andato dentro ( cosi sembra), ed è giusto che rimedi.....poi ognuno è libero di far ciò che ritiene più giusto.

Hai ragione da vendere Rudi4x4, luca non c'entra e credo che non ci voglia nemmeno entrare visto che la storia è leggerissimamente "sporca" , quanto all'altro ... attendiamo segnali di vita, fai conto che dal suo profilo ha cancellato il nome e la.mail ����
 
Diego, ho capito, ma se la cosa è in buona fede.....deve rimediare....se non lo fa....si raccatterà le offese di qualche utente.

Poi Diego...sappiamo tutti come vanno ste cose....

Rudi prova a vivere la storia in prima persona..cioè te venderesti piombo x oro,solo xchè uno ti dice che è oro..xchè un conto e comprarlo x se stessi(cosi almeno la fregatura la prendi solo te)ma nel momento in cui lo fai anche x altri devi essere sicuro al 100% i quello che fai..no al 99% è se uno ti facesse fare una figura di m....a..con tutta sta gente oltre ai danni e ai rischi in cui uno può correre..cioè cosa faresti a quello che ti ha dato del piombo!!???xchè fin che la fregatura la prendi solo te in prima persona ok ci stai male e dici vabbè amen(come Lìho presa io ora)ma se io rifornivo a mia volta dei miei amici x far loro un favore(cosa che nn ho fatto xchè prima volevo testare la persona) io vado la e mi faccio sentire,x nn dire altro.. se mi fa fare certe cose..cioè ma scherziamo infangare la mia parola!!!torno a ripetere se la prendi in prima persona e basta ti rode..ma se te poi la ripercuoti su altri..e no li rispondi te...io la mia faccia la metto solo quando sono sicuro e solo quando le persone sono fidate..e le persone fidate le conti sempre in una mano(che sia chiaro)...quindi x il discorso della buona fede...mi dispiace ma nn posso pensarla come te!
 
Ultima modifica:
No purtroppo non hai detto , ancora, proprio niente a parte la patetica e prevedibile scusa già anticipata e abbondantemente prevista da Diego (moderatore).

Parliamo adesso ,una volta per tutte, di cose serie :come intendi porre rimedio alle tue malefatte ? Sia chiaro sin da subito qui nessuno è nato ieri e la tua giustificazione si commenta da sola e ,purtroppo per te , non cambia i fatti .

Cosa intendi proporre ? non si esce da una situazione come questa con una battuta , capito ?

...
non c'è niente da inventarsi ! deve semplicemente ridare i soldi indietro e scusarsi, anche se lui stesso (sembra) sia stato fregato ! ma da quello che lui stesso ha scritto : perchè ha rivenduto gli uccelli allo stesso prezzo che li aveva acquistati ? la risposta è ovvia : semplicemente perchè si è reso subito conto che erano femmine e quindi ha tentato di rifarci i soldi spesi, facendole passare per maschi in modo che le rivendeva + velocemente, quindi caro C.86 il tutto lo hai fatto volutamente e non involontariamente ! ma quando pensi che i compratori ci mettevano a scoprire l'inganno ?
CHE FIGURA DI M.E.R.D.A. !!!
p:s: certo che se hai aperto un negozio e la voce si spande mi sa che è meglio che ti trovi un altro lavoro....onesto possibilmente!
 
Fiere, gare di canto , giudice? E negozio ???? Ma davvero ? Non ci credo.
Cortesemente x xebo e altri amici Vicentini, ditemi che non è vero !!!
 
Fiere, gare di canto , giudice? E negozio ???? Ma davvero ? Non ci credo.
Cortesemente x xebo e altri amici Vicentini, ditemi che non è vero !!!


BE io nn so granchè..ma di fiere in teoria penso ne faccia o abbia fatte..negozio boh..avevo letto sul forum che doveva aprirlo ma in teoria nn l'ha aperto nn so il xchè..x il resto nn so altro..tutte notizie apprese da questo forum..di preciso e di certo nn so niente io!A PARTE L'UNICA COSA CERTA CHE SAPPIAMO TUTTI!
 
ascolta cristian io te ne ho scritte tre di mail... mi hai pure dato un numero inesistente... io sò solo che mi hai rifilato TU delle femmine al posto di maschi... e con me altre persone sono incavolate nere perchè i soldi nn escono dal culo...perchè nn mi hai detto niente dato che hai saputo che era una inculata???????? cmq queste erano le uniche cose che potevi dire tutto qua! facciamo una cosa te ti fai rimborsare dal tipo e tu ci vieni incontro a noi... m i sembra una giusta soluzione o no? cmq le balle hanno le gambe corte...se no dammi te una soluzione...

- - - Aggiornato - - -



cmq hai un bel coraggio a scrivere... quindi mi dai del bugiardo?... che fegato ragazzi

ma dicci chiaramente quanto ti ha solato con i 32 sasselli- DICOTRENTADUETORDISASSELLIMICABRUSCOLINI!- questo Cri86 indegno pseudo ex cacciatore così lo sputtani x bene come si merita!
 
Nn voglio dire cifre e altro... il suo silenzio dice tutto... altro che è restato fregato pure lui e nn ci ha guadagnato niente... ma per favore chi ci crede? Vediamo se dirà ancora qualcosa. .. ma se ha cancellato nome e email........!?!?!? Ora nn freghera piu nessuno!!!!!!!

- - - Aggiornato - - -

Nn è che li ho presi tutti io i ts anche altre 7 o 8 persone e bisogna vedere a quanti va giu... nn penso a tutti
 
Basterebbe metterli appena presi alla luce dopo qualche giorno si devono vedere ciciolare per la certezza che siano maschi sono sincero a me non potrebbe succedermi perche faccio come appena descritto e se dopo alcuni giorni non fa niente e segno che fara delle belle uova color turchese...
 
Basterebbe metterli appena presi alla luce dopo qualche giorno si devono vedere ciciolare per la certezza che siano maschi sono sincero a me non potrebbe succedermi perche faccio come appena descritto e se dopo alcuni giorni non fa niente e segno che fara delle belle uova color turchese...

ottimo..nel caso a te non servano( quelli che dopo qualche gg non ciciolano e farebbero le uova,...se ti va li gradirei io quelli )...[thumbsup.gif]
 
Io a dicembre abbandono il capanno e comincio con le anatre quindi i richiami nn li appendo praticamente piu...poi nn tutti nascono imparati... e quando li hai portati a casa che sia 1 giorno 1 mese 1 anno l'inculata l'hai presa... quindi nn cambia proprio niente
 
ottimo..nel caso a te non servano( quelli che dopo qualche gg non ciciolano e farebbero le uova,...se ti va li gradirei io quelli )...[thumbsup.gif]

per esperienza personale, dopo una settimana vicino ai nuovi li vedi chiaccherare, da uno spioncino ovviamente...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto