Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mattia87

Cacciatore bronzo (100/500)
Registrato
6 Novembre 2009
Messaggi
511
Punteggio reazioni
0
Località
paladina bg
Temp. -4 e nebbione gelido, incarnierato un sassello alle 8:30 e visto nient altro, cesene seconda batteria a palla

anche la seconda batteria di sasselli a palla... poi quelli che mi hai rifilato l'anno scorso garantendomi che erano maschi sono dei campioni peccato che invece di cantare FANNO LE UOVA.... complimenti sei il numero 1... io nn sono un morto di fame e mi dispiace solamente ma cosi credimi che è fregare la gente...grazie cmq ora capisco perchè nn rispondi più alle mail e al cellulare... scusate l'off topic ma sono **** nero nn solo io ma ache altra gente... scusate ancora ma nn ci si comporta così
 
Lamentele

Riceviamo e pubblichiamo la lamentela (qui sopra) di un utente che a suo dire ha ricevuto una fregatura nell'acquisto di uccelli da richiamo presi da un altro nostro utente.
Per dovere di cronaca riteniamo assolutamente giusto pubblicare tutto l'argomento che era stato erroneamente postato in pagine del forum non adeguate.
Ricordiamo che non siamo responsabili degli eventuali problemi che possono nascere dalle compravendite inserite nel mercatino, e men che meno di quanto gli utenti scrivono sul forum. Per dovere di cronaca però ci teniamo che la vicenda sia chiarita e si possa comprendere alla fine chi ha torto e chi ha ragione. E questo per ovvi motivi di tutela dei nostri utenti.
Vi preghiamo altresì di non esasperare la discussione e di scrivere con certezza delle cose, poichè sapete benissimo che la diffamazione è reato.
Saluti.
 
mi accodo.... non sono un capannaio, di uccelli quest'anno ho visto a malapena il mio :) ma credo che questo sia il comportamento giusto di un giusto forum... bravi!
 
mi accodo.... non sono un capannaio, di uccelli quest'anno ho visto a malapena il mio :) ma credo che questo sia il comportamento giusto di un giusto forum... bravi!

.......e' da quando tu sei nato che il tuo lo vedi a malapena[17]
scusate l' o.t. ma come si fa' a non tirare questi rigori.........
 
......Lore mi hai lasciato senza parole:))) solo una sana e grassa risata! Sono in ufficio e dalle scrivanie accanto: "ma che cavolo ridi da solo davanti a quel pc!?!?":))
Se 'un tu c'eri t'andavi inventato!!!:))
 
Voglio proprio vedere come ne esce da questa , tra l'altro credo di aver intuito che ha cercato di rifilare pacchi anche ad altri utenti del Forum , complimenti un atteggiamento da vero "business man" che usa la buona fede tra cacciatori per vendere lo scarto agli "amici" ..
Chissà se risponde..
 
io nn voglio litigare con nessuno mi sarebbe bastato uno... scusa ho sbagliato ci veniamo in contro in qualche modo dato che quei ts sono finiti ad altre persone e la figura ce l'ho fatta pure io... io nn vado a cercare soldi a nessuno.. ho preso una bella inculata e brucia... tutto qua mi dispiace solo il fatto che nn mi ha più risposto al tell e neanche a qualche mail... ho voluto postare questa cosa onde evitare che altra gente prenda inculate... scusate per questa cosa ma cosi è voler fregare la gente e nn m i sembra giusto fra di noi...

- - - Aggiornato - - -

Credo che con questo si dimostri che nel nostro Forum cerchiamo sempre la chiarezza e la correttezza, ora attendiamo risposte in merito anche per capire veramente dove sta la verità.....

mica sparo cagate io altra gente puo confermare... cmq se ti interessano delle uova da fare in camicia te le spedisco... hihihihih
 
concordo che queste cose vengano a galla. il forum ed in particolare i topic di questa sezione devono essere utilizzati come strumento per condividere le esperienze e le notizie, ma non come un canale di pubblicità di interessi personali. vergogna!
 
Ciao Mattia87 non voglio fare quello che risolve la situazione con l'arroganza ma se ti ha rifilato femmine e non maschi io non gli mando mail o faccio tel. ma mi vede appena apre la porta di casa e ti assicuro che mi da i maschi che cantano e bene ripeto senza arroganza e maleducazione amore e pace e' il mio motto
 
Pure a me aveva garantito che erano maschi..quest'anno nn è partito nemmeno uno..boh pensavo fosse proprio una fatalità..ma ora che so è una gran bella inculata..gran bella figura di ****..per un po di soldi nn muoio sebbene fatichi molto x prenderli,e spenderli in uccelli lo faccio col contagocce xchè costano sempre molto e prima si guarda alle priorità più che alla passione,x quanto grande essa sia..ma saper di essere stato inculato nn mi va..ma io vivo ancora bene e a testa alta..dopo certe figure di **** con nessuna cifra di soldi ti ricompri la dignità...QUELLA NN è IN VENDITA
 
Be quando compri così devi fidarti..mica si vede se uno ha le p.lle o meno...

io non sono un capannista incallito per le poche volte che vado ho 6 presicci che ho da 4 anni e vedo che il loro lavoro lo fanno comunque
senza fare chiuse e niente
non butterei mai soldi per avere un tordo che non sia garantito
 
Giusto aprire questo post, giusto far sapere chi tira pacchi approffitando della gran passione che abbiamo!

Il forum non centra nulla.....ma è anche giusto mandar a fanculo certa gente!
 
io non sono un capannista incallito per le poche volte che vado ho 6 presicci che ho da 4 anni e vedo che il loro lavoro lo fanno comunque
senza fare chiuse e niente
non butterei mai soldi per avere un tordo che non sia garantito

Scusa, ma la "garanzia" chi te la da? Quindi ti devi fidare che le persone siano oneste.
 
Mi auguro che la persona che ha posto in vendita sul forum i propri cantori o presunti tali, si discolpi, altrimenti mi sembra giusto vengano prese misure che impediscano in futuro la permanenza di " sole " in una comunità come migra.
Sinceramente non posso credere sulla malafede nella vendita....almeno tra noi questo è incomprensibile.
 
ci son rimasto male quando l'ho saputo, sia per clif che per la persona che l'ha fatto anzi più che male un pò schifato (per la seconda) anche xchè qui sul forum non è che tutti ci conosciamo personalmente però ti aspetti che almeno un pò di rispetto ci sia dopo che comunque ti scrivi, scambi opinioni e ti senti per diversi anni....bha..però prima di giudicare si deve sentire la persona diciamo "imputata" anche se questo silenzio dice più di 1000 parole.. anzi messaggi
 
purtroppo si va a fiducia... ma quando uno ti garantisce che sono maschi speri sempre che vada per il meglio poi essendo uno del forum andavo tranquillo ma purtroppo nn è stata cosi... io nn cerco la lite ne ladiscussione ma almeno due scuse tutto li dopo in un modo o nell'altro ci saremmo sistemati..
 
Sono cose che capitano anche a me e' successo con un noto allevatore di vicenza ma gli ho portato indietro uccelli con regolare anello e alla fine lo presa li
Neanche le scuse ho ricevuto
Comunque conosco Cristian non fa queste cose non è' che sia stato da tramite?
Sicuramente dagli anelli e dalla documentazione che ti ha dato vedi l allevatore fai altro che chiamarlo e sentire
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto