L' idea mia era quella di lasciare aperto il servizio chat solo in determinati periodi dell' anno.
Comprendo comunque che l' accesso ospite puo' essere un invito a nozze per gli spam e per i Troll (Scocciatori e Anticaccia).

Al momento, seguendo in parte il vostro consiglio ho modificato le impostazioni riservando la chat pubblica ai soli Utenti registrati mentre quella privata è estesa anche agli ospiti.

Se puo' rassicurarvi, tutti i moderatori possono intervenire in caso di necessita' nel servizio chat PUBBLICO.
Mentre per la modalita' privata potete intervenire direttamente voi bloccando l' utente tramite le vostre impostazioni.

Come?
Cliccando nel profilo di una persona connessa e successivamente nel simbolino rosso di divieto " BLOCCA UTENTE".


Grazie per la segnalazione!
Per ogni esigenza o suggerimento rimango a disposizione.
 
Ciao ragazzi volevo condividere questo mio pensiero con voi e sapere voi altri cosa ne pensate visto cha già più di una volta si sono inseriti ospiti non registrati con messaggi pubblicitari e proposte "indecenti" tipo le mail spam che riempiono la mia posta.
A questo punto secondo me sarebbe meglio restringerla ai soli iscritti visto che questi comportamenti (promozionali che potrebbero essere anche tentativi di phishing) vanno anche contro le linee guida del forum.
Ibak ,Gabriele.
Concordo, meglio come funzionava prima...
Saluti
 

rappiell

Cacciatore argento (500/1000)
Registrato
25 Novembre 2013
Messaggi
1,457
Punteggio reazioni
8
Località
civitella del tronto
Ciao ragazzi volevo condividere questo mio pensiero con voi e sapere voi altri cosa ne pensate visto cha già più di una volta si sono inseriti ospiti non registrati con messaggi pubblicitari e proposte "indecenti" tipo le mail spam che riempiono la mia posta.
A questo punto secondo me sarebbe meglio restringerla ai soli iscritti visto che questi comportamenti (promozionali che potrebbero essere anche tentativi di phishing) vanno anche contro le linee guida del forum.
Ibak ,Gabriele.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto