JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Strano che non sia stata richiesta la revoca anche di questo scudetto n. 26, magari perchè Moggi pagò il cuoco dell'Inter per versare del guttalax nella minestrina di Ronaldo & C.. Moratti e il suo compare Tronchetti rosicarono così tanto da vendicarsi mandandoci in seri B, ma siamo risorti e domani festeggeremo di nuovo. Hahahah...
 
Ovviamente non capisci in quanto non informato.
O informato solo di quello che starnazza parucchino in panchina.
Lo stadio della juve da tanti declamato ha in questa stagione dato le più basse prove di cosa sia il tifoso di cartone.
Ovviamente chi ci va allo stadio lo sa, non lo sa chi si crede tifoso perchè vede la partita su SKY-fo
Sono stati perdonati almeno 5 volte con una pesante multa e basta (sic!) cori beceri, volgari, imbarazzanti, razzisti, antisemiti e grande bassezza umana.
La tifoseria più brutta di italia assieme ai veronesi è riuscita a farsi pagare la coreografia dalla tim.
NOI non vogliamo favori da questa gente !
Chiedo invece se la Juve squadra dopo aver fatto il culo a tutti in Italia e buscarle altrove, riesce a spezzare le reni ad una squadra inguardabile (forse in questo pari a noi) del Palermo.
Il Palermo è talmente scarso che la Giuve dovrebbe vincere per osmosi se solo volesse.
Vorrà ?
La risposta la darà la società iuve non il campo !

Grifo ultimamente mi sembri poco equilibrato ho sempre letto con piacere i tuoi interventi sia per la tua mentalità ultras che condivido appieno sia per come riporti da un punto di vista tecnico e conoscitore di calcio le varie partite per non parlare degli aneddoti legati alle partite storiche. spero quindi in futuro di continuare a leggerti per come ti conoscevo ed apprezzavo magari leggendo con piacere lo storico episodio del gol di Faccenda all'ultimo minuto sarebbe piacevole cogliere l'emozione che un vero tifoso genoano come te può regalare ai tanti tifosi e amanti del calcio di questo forum e anche a chi ha avuto la fortuna e l'onore di indossarla quella storica maglia anche se per soli 15 minuti in un provino andato malissimo. da vero ultra lascia stare queste inutili polemiche sulla juve e continua ad esaltare quella storica maglia.
 
Mi pare 29 un numero a te assai caro.....

Ti pare male.

Per farti capire quanto siete insignificanti. Se alla Juventus levi quei 2 scudetti ne rimangono 29 ( non 5 0 6...) se li togli al nabulemerda SPARITE!.
Siete una m.erda di mosca sull'albo d'oro del calcio italiano.

"LA DIFFERENZA TRA ME E TE? IO NE CONTO PIù DI TRENTA TU NEPPURE TRE".

Tutto il resto è noia.

- - - Updated - - -

Ovviamente non capisci in quanto non informato.
O informato solo di quello che starnazza parucchino in panchina.
Lo stadio della juve da tanti declamato ha in questa stagione dato le più basse prove di cosa sia il tifoso di cartone.
Ovviamente chi ci va allo stadio lo sa, non lo sa chi si crede tifoso perchè vede la partita su SKY-fo
Sono stati perdonati almeno 5 volte con una pesante multa e basta (sic!) cori beceri, volgari, imbarazzanti, razzisti, antisemiti e grande bassezza umana.
La tifoseria più brutta di italia assieme ai veronesi è riuscita a farsi pagare la coreografia dalla tim.
NOI non vogliamo favori da questa gente !
Chiedo invece se la Juve squadra dopo aver fatto il culo a tutti in Italia e buscarle altrove, riesce a spezzare le reni ad una squadra inguardabile (forse in questo pari a noi) del Palermo.
Il Palermo è talmente scarso che la Giuve dovrebbe vincere per osmosi se solo volesse.
Vorrà ?
La risposta la darà la società iuve non il campo !

Sino a prova contraria lo stadio del Genoa è quello in cui i giocatori furono costretti a sospendere la partita e levarsi le maglie dai civilissimi ultras del grifone.

P.s. Il Palermo di Sannino ha già battuto Roma ed Inter, è in netta ripresa.
 
Ti pare male.

Per farti capire quanto siete insignificanti. Se alla Juventus levi quei 2 scudetti ne rimangono 29 ( non 5 0 6...) se li togli al nabulemerda SPARITE!.
Siete una m.erda di mosca sull'albo d'oro del calcio italiano.

"LA DIFFERENZA TRA ME E TE? IO NE CONTO PIù DI TRENTA TU NEPPURE TRE".

Tutto il resto è noia.

- - - Updated - - -



30 sono gli anni di galera che la tua squadra doveva fare.....
Ora vai a casa e chiuditi dentro a festeggiare perché non potete neanche goderveli i 30 ops 29 scudetti vinti...
Io ne ho vinti 2 ma ho goduto come una bestia festeggiato per 3 giorni te hai solo un numero in più e basta....
Tra l altro un numero che ti si addice molto il 29
 
Ti pare male.

Per farti capire quanto siete insignificanti. Se alla Juventus levi quei 2 scudetti ne rimangono 29 ( non 5 0 6...) se li togli al nabulemerda SPARITE!.
Siete una m.erda di mosca sull'albo d'oro del calcio italiano.

"LA DIFFERENZA TRA ME E TE? IO NE CONTO PIù DI TRENTA TU NEPPURE TRE".

Tutto il resto è noia.

- - - Updated - - -


30 sono gli anni di galera che la tua squadra doveva fare.....
Ora vai a casa e chiuditi dentro a festeggiare perché non potete neanche goderveli i 30 ops 29 scudetti vinti...
Io ne ho vinti 2 ma ho goduto come una bestia festeggiato per 3 giorni te hai solo un numero in più e basta....
Tra l altro un numero che ti si addice molto il 29

Chi vince gode. Chi perde rosica. E tu ed i tuoi nabuletani perdete da una vita. Attenti al fegato che scoppia.

Noi siamo la STORIA, voi siete lo sterco.
 
possono scrivere pure 500 gli almanacchi e le sentenze dicono 29 (numero che cmq rimane al quanto dubbio imho)
per loro dire 29 è come ammettere che li hanno rubati perciò fanno queste tarantelle.....mi raccomando Non ditelo a conte...che magari tra 29 e 31 domattina va in Lega e PATTEGGIA per i 30...
Lui che è abituato...
 
si starà curando il fegato...

Il fegato l'ho fatto schiattare a più di qualche juventino...nella mia lunga carriera di anti...per me gli scudetti non sono neanche 29 bisognerebbe toglierne qualche altro...e la retrocessione doveva essere in serie C.............il fatto è che io più che essere simpatizzante dell'inter, sono anti juventus a prescindere. Ahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!

N.B.: sono simpatizzante dell'inter in maniera molto blanda...sono molto più antijuve...e questo mi rende immunizzato contro gli schiattamenti di fegato...semmai li faccio venire agli altri...devo dire con una certa predilezione "per le gazze"...la gazza oltre ad essere bianco-nera è detta anche ladra...ogni riferimento è puramente casuale. Ahahahahahah!!!!!!!!
 
Il fegato l'ho fatto schiattare a più di qualche juventino...nella mia lunga carriera di anti...per me gli scudetti non sono neanche 29 bisognerebbe toglierne qualche altro...e la retrocessione doveva essere in serie C.............il fatto è che io più che essere simpatizzante dell'inter, sono anti juventus a prescindere. Ahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!

N.B.: sono simpatizzante dell'inter in maniera molto blanda...sono molto più antijuve...e questo mi rende immunizzato contro gli schiattamenti di fegato...semmai li faccio venire agli altri...devo dire con una certa predilezione "per le gazze"...la gazza oltre ad essere bianco-nera è detta anche ladra...ogni riferimento è puramente casuale. Ahahahahahah!!!!!!!!

Già il fatto di dichiararti anti più che tifoso attesta inconfutabilmente che sei soggetto a continui travasi di bile.
Se poi sei antijuve la bile prodotta è nell'ordine delle tonnellate viste le infinite vittorie bianconere.

- - - Updated - - -

possono scrivere pure 500 gli almanacchi e le sentenze dicono 29 (numero che cmq rimane al quanto dubbio imho)
per loro dire 29 è come ammettere che li hanno rubati perciò fanno queste tarantelle.....mi raccomando Non ditelo a conte...che magari tra 29 e 31 domattina va in Lega e PATTEGGIA per i 30...
Lui che è abituato...

Ma quanto vi brucia?

La merdosa squadra partenopea è una scoreggia insignificante nel calcio italiano.

Continua a tifare per la **** napoletana, noi si continua ad essere CAMPIONI D'ITALIA.

Ed attenti al fegato che è un organo importante, non maltrattatelo così.
 
Già il fatto di dichiararti anti più che tifoso attesta inconfutabilmente che sei soggetto a continui travasi di bile.
Se poi sei antijuve la bile prodotta è nell'ordine delle tonnellate viste le infinite vittorie bianconere.

- - - Updated - - -



Ma quanto vi brucia?

La merdosa squadra partenopea è una scoreggia insignificante nel calcio italiano.

Continua a tifare per la **** napoletana, noi si continua ad essere CAMPIONI D'ITALIA.

Ed attenti al fegato che è un organo importante, non maltrattatelo così.

È
Ma tu stai ancora qui sopra?ma scendi vai a festeggiare con la bandierina in mano...
Oppure ti picchiano???hihiihihi
Allora stai chiuso in casa che è meglio.
Questo la dice lunga su come festeggiate
 
È
Ma tu stai ancora qui sopra?ma scendi vai a festeggiare con la bandierina in mano...
Oppure ti picchiano???hihiihihi
Allora stai chiuso in casa che è meglio.
Questo la dice lunga su come festeggiate
Ma chi deve picchiarmi? Sei pietoso...

Attento che la cirrosi epatica è una brutta bestia.

Tifi nabule...questo spiega tante cose.
 
Già il fatto di dichiararti anti più che tifoso attesta inconfutabilmente che sei soggetto a continui travasi di bile.
Se poi sei antijuve la bile prodotta è nell'ordine delle tonnellate viste le infinite vittorie bianconere.

Come te lo devo dire io posso essere tifoso solo per la squadra della mia città...per le altre posso avere solo simpatie o antipatie (per la juve)...quanto ai travasi di bile ricordo ancora quelle tre pappine rifilatevi dall'INTER al delle alpi dopo un gol in netto fuorigioco convalidato alla gazza ladra.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto