Richiesta: Immagini inappropriate nella galleria e negli album personali

Marco

Amministratore
Membro dello Staff
Utente Premium
Messaggi
2,537
Punteggio reazioni
1,089
Punti
378
"Ciao a tutti,

Desideriamo informarvi che ci impegniamo a mantenere uno standard elevato per quanto riguarda il contenuto visivo presente nella nostra galleria fotografica e negli album personali. Siamo consapevoli che talvolta possono essere inserite foto inappropriate che non rispecchiano gli standard del nostro sito.

Siamo lavorando costantemente per migliorare l'esperienza utente e mantenere la nostra piattaforma un ambiente sicuro e privo di contenuti offensivi o inappropriati. A tal fine, abbiamo implementato un sistema che rileva e rimuove o censura automaticamente le foto non idonee.

Tuttavia, sappiamo che il processo automatizzato potrebbe non essere perfetto e alcune foto potrebbero sfuggire alla nostra attenzione. Pertanto, incoraggiamo i nostri utenti a segnalare eventuali contenuti inappropriati che si possono incontrare nella galleria o negli album personali. Ciò ci aiuterà a mantenere la qualità del nostro servizio e garantire che le immagini siano appropriate per tutti i nostri membri.

Vi invitiamo a contattarci, oppure a segnalare tramite il link apposito, se ritenete che una foto specifica violi le nostre linee guida. Saremo lieti di valutare tempestivamente la situazione e prendere le misure necessarie per risolvere il problema.

Quali foto posso pubblicare?

Tutte le immagini o scatti personali che rispecchiano le categorie attive o i contenuti di questo sito. E necessario avere la proprietà dell' immagine oppure l autorizzazione dell' autore riguardo il suo utilizzo o pubblicazione.

Le immagini devono avere una buona qualità, non devono essere sfuocate, sgranate oppure di pessimo gusto o esteticamente non gradevoli.

Tutte le immagini anche se pubblicate in automatico possono essere rimosse da un moderatore se ritenute non idonee agli standard del sito.
.

Cordiali saluti,
Staff MYGRA"
 
Ultima modifica:
Meno male! Temevo che qualcuno di noi, specialmente fra quelli che amano troppo la buona cucina, pubblicasse un suo selfie nel quale mostrasse se' stesso come mamma l'aveva fatto! Grazie, Marco! :)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto