Re: Il mio capanno

beccofrusone ha scritto:
il capanno è comodissimo da raggiungere, con il fuoristrada arrivo al posto del cannone,sono autorizzato, scarico le gabbie e sposto il mezzo, purtroppo in toscana non è come sulle alpi che si può cacciare anche con la neve, per cui quando nevica si smette [Trilly-11-11.gif]
non vedo l'ora che vada via tutta per mettermi al lavoro secchi filarole ecc
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] posti vagamente familiari [rire.gif] in che zona e' di preciso?
 
Re: Il mio capanno

mi era venuto in mente di fare una scala per scendere dal capanno al bosco sottostante, non e' certo un opera di alta ingegneria, ma per salire e scendere mi basta.........
 
Re: Il mio capanno

beccofrusone ha scritto:
spero di essere capace di allegare le foto, vi invio le foto del mio capanno in versione invernale-primaverile, l'attrezzo verde cannone sparaneve mi serve per i tiri lunghi [Trilly-77-24.gif]

lo voglio [5a] ( il cannone ) ho un paio di tiri un po' fuori ha ha ha ha ,cmq bello x lo piu' se e' comodo ciao
 
Re: Il mio capanno

beccofrusone ha scritto:
LORENZOPT ha scritto:
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] posti vagamente familiari [rire.gif] in che zona e' di preciso?
ciao lorenzo, zona abetone piste del gomito, forse ci sei stato a funghi?
si, a funghi con le penne [rire.gif] , quando ero piccolo mi pa' aveva un capanno in quella zona, ma mi ricordo che era molto scomodo, c'era da camminare parecchio e in salita, ma ti parlo di 25 anni fa', poi si sposto' nella zona di sant' anna a pelago, finche' non c'e' stato fatto il parco e preparco e allora abbiamo cambiato totalmente zona, ma che posti.............
 
Re: Il mio capanno

Sono un nuovo utente evidentemente poco esperto ma come fate ad aprire le foto ?
cliccando sulla X dell'allegato si apre una finestra ma le foto non appariscono
Acero
 
Re: Il mio capanno

acero ha scritto:
Sono un nuovo utente evidentemente poco esperto ma come fate ad aprire le foto ?
cliccando sulla X dell'allegato si apre una finestra ma le foto non appariscono
Acero

e' un problema di visualizzazione, in teoria le foto ti dovrebbero apparire in automatico.Prova a cambiare browser o ad aggiornarlo.Ma non vedi neanche le ultime?
Molte delle prime sono andate perse con l'attacco al forum, per quello forse non le vedi.
 
Re: Il mio capanno

Più che secchi sono piante secche belle grosse, devono essere molto pesanti da manovrare....
le tiri con la fune per alzarle immagino...
ciao
 
Re: Il mio capanno

andrea74 ha scritto:
metto alcuni secchi nuovi...essendo da solo a fare i lavori faccio quello che posso
belli andrea, anch'io sabato scorso ho fatto come te, ne ho tirati su due da solo, una fatica da muli, ma e' venuto un bel lavoro e che soddisfazione, vedro' di fargli le foto la prox. volta che vado su' [eusa_clap.gif]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto