Re: Il mio capanno

Certamente, queste sono bacche d'edera appetite da tutti i turdidi. Ci vuole un pò di tempo perchè una pianta d'edera abbia bacche di questo tipo, spero che l'abbia al capanno..........C'è una caccia specifica, ci si apposta vicino a un "elloro" e se é in buona posizione qualche tiro si fa sempre..ciao
 
Re: Il mio capanno

Ho letto più sopra che si riesce a far tiri ai tordi dal capanno (a fermo) a cinquanta metri. Sarei veramente grato se mi dicessero con quale fucile e con quali carrtucce? Grazie.
 
Re: Il mio capanno

ggramoli ha scritto:
Ho letto più sopra che si riesce a far tiri ai tordi dal capanno (a fermo) a cinquanta metri. Sarei veramente grato se mi dicessero con quale fucile e con quali carrtucce? Grazie.
s56 beretta cartucce baschieri pellagri del 10 34 grammi di piombo oppure jk6 del 10 35 grammi di piombo a condizione che siano puliti e non abbiano NIENTE davanti che influiscano sulla rosata della fucilata.
 
Re: Il mio capanno

Salcio ha scritto:
Certamente, queste sono bacche d'edera appetite da tutti i turdidi. Ci vuole un pò di tempo perchè una pianta d'edera abbia bacche di questo tipo, spero che l'abbia al capanno..........C'è una caccia specifica, ci si apposta vicino a un "elloro" e se é in buona posizione qualche tiro si fa sempre..ciao
si si la pianta è al capanno però dietro diciamo non gli diamo molto occhio....però a parte qualche merlo non ho mai visto altri uccelli....forse perche in giro ce ne sono delle migliori???cmq grazie della risposta....ciao
 
Re: Il mio capanno

lo sai bene cosa ti dicevo in tempi non sospetti.....hai visto che non sbagliavo.....ormai e senza alcuna civetteria penso di capirne qualcosa in materia.ciao
 
Re: Il mio capanno

spigla ha scritto:
Salcio ha scritto:
Certamente, queste sono bacche d'edera appetite da tutti i turdidi. Ci vuole un pò di tempo perchè una pianta d'edera abbia bacche di questo tipo, spero che l'abbia al capanno..........C'è una caccia specifica, ci si apposta vicino a un "elloro" e se é in buona posizione qualche tiro si fa sempre..ciao
si si la pianta è al capanno però dietro diciamo non gli diamo molto occhio....però a parte qualche merlo non ho mai visto altri uccelli....forse perche in giro ce ne sono delle migliori???cmq grazie della risposta....ciao

Se vai a "piante da pastura" nel forum ci trovi diversi interventi su questa pianta ciao..
 
Re: Il mio capanno

zona alpi 72 ha scritto:
[quote="18-06-86":2ni3q76m]molto bello!! ma secchi non ne usi?? a che altezza sei?
ci sono ci sono ma con il riflesso del sole non si vedono.per la precisione 1370 metri s.l.m. carte militari prima guerra mondiale.[/quote:2ni3q76m]
ciao...riguardando le foto del tuo capanno mi chiedevo se sei nei pressi di malga Zolle n(di dentro o di fuori,non ricordo bene)?? per quei posti passo in mointain bike d'estate ogni tanto..
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto