Dopo la prima uscita nonchè primo cappottino, alle 9 abbiamo steso e siamo andati al secondo capanno, che ora è quasi a posto, manca di ripilire un paio di piante, cespugliame, con un'altra mattinata ci siamo. In questo a chi interessa c'è spazio per copulare anche in tre, ma consiglierei di portarci spose o amiche piuttosto che barbuti capannisti....

2013-09-28 09.46.29.jpg2013-09-28 09.46.33.jpg2013-09-28 09.46.36.jpg2013-09-28 09.46.39.jpg
 
Bello veramente! Ma le piante di buttata mi sembrano basse, o sbaglio?

Si è vero, ce ne sono due più alte sulla destra, ma sono quelle che non abbiamo ancora sistemate, ripulite e messo il secco sulla punta. Infatti tordi e merli li stecchiamo spesso in queste più basse, mentre cesene e sasselli preferiscono le altre. Ecco questa è una, più alta delle altre nonostante il terreno in discesa.
Complimenti Cri, si vede proprio che sei un intenditore.

Vedi l'allegato 43979
 
Ottimo Cristian, mi sembra un poco troppo alto, non so, non sono un esperto ma a vista non mi paga l'occhio,secondo me se lo tenevi piu' basso di un metro e mezzo era perfetto per come vedo dalla foto......sicuramente sbaglio....
 
ogni tanto ricompaio pure io...si lo so dovrei farlo piu' spesso ma il tempo è sempre poco.
Questo è il capanno che mi è stato dato pochi giorni prima dell apertura...è ancora da sistemare ho giusto messo i secconi.
 

Allegati

  • pulizia3.jpg
    pulizia3.jpg
    149.9 KB · Visite: 0
  • pulizia.jpg
    pulizia.jpg
    106.2 KB · Visite: 0
  • pulizia2.jpg
    pulizia2.jpg
    105.9 KB · Visite: 0
é a Esenta di Lonato dietro al TAV Concaverde

- - - Aggiornato - - -

Visto che alcuni sostengono che io faccia anche qualche foto decente e vista la pessima qualità delle foto messe al capanno volevo rifarmi un po' la fama postando i secchi nuovi al capanno solito che alcuni gia' conoscono...spero vi piacciano!!
 

Allegati

  • tordo4.jpg
    tordo4.jpg
    37.7 KB · Visite: 0
  • tordo1.jpg
    tordo1.jpg
    59.5 KB · Visite: 0
  • tordo2.jpg
    tordo2.jpg
    55.4 KB · Visite: 0
  • tordo3.jpg
    tordo3.jpg
    69.6 KB · Visite: 0
al concaverde che spettacolo di posto ci sono stato anche quest'anno a sparare avevo un fitav di skeet uno dei campi più belli d'italia

Sono d'accordo con te Remo, che il campo di tiro piu bello d'Italia ci sono stato 6 anni fa ho comprato un fucile dall'armeria Piovanelli Lonato e ho voluto provare il fucile sul campo
 
Visto che alcuni sostengono che io faccia anche qualche foto decente e vista la pessima qualità delle foto messe al capanno volevo rifarmi un po' la fama postando i secchi nuovi al capanno solito che alcuni gia' conoscono...spero vi piacciano!![/QUOTE]

Complimenti la n 2 foto e' veramente bella..........[eusa_clap.gif]..senza nulla togliere alle altre ovviamente.Dimenticavo bellissimo posto,davvero.ciao.
 
Visto che alcuni sostengono che io faccia anche qualche foto decente e vista la pessima qualità delle foto messe al capanno volevo rifarmi un po' la fama postando i secchi nuovi al capanno solito che alcuni gia' conoscono...spero vi piacciano!!

Complimenti la n 2 foto e' veramente bella..........[eusa_clap.gif]..senza nulla togliere alle altre ovviamente.Dimenticavo bellissimo posto,davvero.ciao.[/QUOTE]

Bellissima la seconda foto..
 
Roberto, complimenti per le foto. Belli anche i secchi, se non sbaglio di frassino, trovassi io secchi compatti e con un mare di rametti laterali come quelli, più che antenne della televisione non ci sono.......
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto