Visto che questa sciocchezza è stata resa pubblica da altri è giusto che anche noi diciamo la nostra in modo che qualcuno almeno ogni tanto conosca le due versioni e magari possa anche aprire gli occhi su notizie future.

se l' intento era codesto, spero tu ci sia riuscito!!!
 
non sò se l'avete notato ma al Game fair e a tutte le fiere della caccia cè sempre il banchetto del WWF che sponsorizza gli ibis eremita e se ci andate a parlare vi dicono che sono li per sensibilizzare i cacciatori e perchè gli ibis vengono abbattuti in Italia. A me ha fatto molto pensare la cosa, perchè non fanno riunioni in tutte le sezioni dei cacciatori italiane dei cacciatori ? perchè ci trattano da bracconieri anche alle fiere ? . Alla fine ho risolto che questi del progetto Life dell'Ibis pagato con 400000 di euro dall'UE ci facciano molti soldi con questi animali e se qualcosa va storto ecco il capo espiatorio dei cacciatori italiani tutti bracconieri.
 
Il WWF non c'entra proprio con il progetto ibis.
Tra l altro il tutto e' nato in Austria dove, a noi, di caccia ci danno 10 a 0.
Puoi controllare i finanziatori e vedrai che son tutti tedeschi.
Per chi vuole .... si può far polemica sulla fidc che risultra co-finanziatore

- - - Aggiornato - - -

Obiettivi del progetto
 
accolgo l'invito di Darkmax e un pò di polemica la faccio: io non ho niente da dire se privati sostengono economicamente questi tipi di progetti, magari potrei avere da ridire su regione toscana "sostenitore", se sostenitore vuol dire in denaro. però è anche vero che non si campa di solo pane....
e federcaccia "sostenitore" va benissimo, facciamo vedere il nostro spirito ambientalista ma.... quando si fanno le radiografie tarocche ANTICACCIATORI..... federcaccia DEVE GRIDARE ALLO SCANDALO CON TUTTI I MEZZI POSSIBILI
se no mi son perso qualcosa, no?
 
accolgo l'invito di Darkmax e un pò di polemica la faccio: io non ho niente da dire se privati sostengono economicamente questi tipi di progetti, magari potrei avere da ridire su regione toscana "sostenitore", se sostenitore vuol dire in denaro. però è anche vero che non si campa di solo pane....
e federcaccia "sostenitore" va benissimo, facciamo vedere il nostro spirito ambientalista ma.... quando si fanno le radiografie tarocche ANTICACCIATORI..... federcaccia DEVE GRIDARE ALLO SCANDALO CON TUTTI I MEZZI POSSIBILI
se no mi son perso qualcosa, no?

Su questo hai perfettamente ragione
 
Pochi giorni fa l'8 ottobre TARA un maschio della rarissima specie Ibis eremita è stato ucciso mentre si trovava in provincia di Vicenza vicino all'aereoporto di Thiene.
Ecco la radiografia del'esemplare recuperato.....notate anche voi a parte i classici pallini sferici anche il piombino di una carabina ad aria compressa da 4,5? Che ne pensate?

Vedi l'allegato 68842

Chiunque sia stato è un coiote!!! Fa un danno ambientale e alla nostra categoria, anche se non è certo un cacciatore. Trovo molto strano che il proiettile da 4,5 mm non si sia deformato e poi non riesco a capire coma fa ad essere in quella posizione. L'ogiva dovrebbe essere puntata verso l'interno.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto