Ho chiesto a Jack, il mio gatto

Io la penso come lui 👍! Certo augurasse il ritorno de Trump potrebbe sembrare azzardato 🙄 ma guardando all'alzheimer conclamato dell'attuale rincogli@nito che sembra più un burattino de Soros & co che l'uomo più potente del mondo 😳 che ha impelagato gl'usa e tutta la Nato in questa farsa ucraina che Trump promette di risolvere in 2 giorni.....quindi da cittadino del mondo....benvenga il ritorno del "ciuffo biondo...che fa' impazzire il mondo" 😁👍!

Che per inciso è sempre stato descritto come un pericoloso guerrafondaio con accesso ai bottoni nucleari, ma tra tutti i presidenti forse è stato l'unico a non innescare guerre, e seppur burbero nella diplomazia, ha ben fatto con l'oriente e co' l'eterno nemico russo 😉! Certo s'è fatto rode er cul@ quando gl'hanno scippato la presidenza aizzando i suoi a capitol hill.....ma chi nun se sarebbe inc@zzato 😁!?!

Ciao
 
Io la penso come lui 👍! Certo augurasse il ritorno de Trump potrebbe sembrare azzardato 🙄 ma guardando all'alzheimer conclamato dell'attuale rincogli@nito che sembra più un burattino de Soros & co che l'uomo più potente del mondo 😳 che ha impelagato gl'usa e tutta la Nato in questa farsa ucraina che Trump promette di risolvere in 2 giorni.....quindi da cittadino del mondo....benvenga il ritorno del "ciuffo biondo...che fa' impazzire il mondo" 😁👍!

Che per inciso è sempre stato descritto come un pericoloso guerrafondaio con accesso ai bottoni nucleari, ma tra tutti i presidenti forse è stato l'unico a non innescare guerre, e seppur burbero nella diplomazia, ha ben fatto con l'oriente e co' l'eterno nemico russo 😉! Certo s'è fatto rode er cul@ quando gl'hanno scippato la presidenza aizzando i suoi a capitol hill.....ma chi nun se sarebbe inc@zzato 😁!?!

Ciao
Io di certo non votero' per Trump alla primarie. Se viene nominato per la presidenza dal GOP di sicuro avremo un altro Demoncrat nella White House nel 2025. Trump non puo' vincere. Potrebbe vincere contro Biden, ma Biden non sara' in lizza, credimi. E che, so' scemi i Demoncrats da mettere in lizza uno che e' gia' 10 punti dietro Trump oggi, e che a Novembre 2024 sara' di sicuro venti punti dietro Trump. Ma contro un candidato piu' valido, Trump perdera'.

Comunque ancora una volta, da dopo la sconfitta del nocciolinaro (ah, Reagan, tu si' che mi piacevi!), votero' non per un candidato, ma contro l'altro. Ho votato sempre contro i Demoncrats, ma mai PER il candidato Repubblicano. Per DeSantis voterei, ma se Trump e' nominato dovro' votare di nuovo CONTRO qualsiasi Marxifascista nominato di Demoncrats.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto