Ragazzi ho terminato di inserire i link di tutti i siti degli atc presenti... se ci dovessero essere delle discordanze non esitate a scrivere qui comunicando il link del sito dell'atc mancante o errato che provvedo a modificarlo.

Confido nella vostra collaborazione e vi ringrazio in anticipo.

Un saluto Francesco
 
In base alle modifiche fatte di recente dalle legge sugli atc.. sto pian piano risistemando la cosa abbiate pazienza.. [rk01_matrix_02.gif]

Ovviamente per offrire agli utenti del forum un servizio preciso.

Grazie e scusate per il disagio [2]

Ciao Francesco
 
Allora fino ad oggi ho cercato di aggiornare tutti gli atc (per ora veneto escluso) con il link del sito che troverete nell'atc di interesse evidenziato in rosso.
Nella scritta Regione ...... troverete l'ufficio caccia Regionale (se presente).

Per tutti i dati non presenti, (non in ROSSO) al momento non ho reperito elementi da inserire per cui chiedo che se avete voi i dati mancanti non esitate a scriverli qui.

Grazie Frank
 
Non lo sappiamo.....le tabelle degli atc dal Lazio in giù non sanno nemmeno cosa sono 😁!Di solito i confini sono corsi d'acqua , monti noti ,strade provinciali, ecc.! Motivo per cui il bravo Cacciatore italico è parecchio ferrato in cartografia,orografia,orientamento e legge 😁! Materie fondamentali per lo svolgimento d'una sana & serena passione 🤣!

Un saluto 👋

P.s. stessa storia per alcune zone dei parchi regionali
 
Domanda forse sciocca: Come fate a sapere se state sconfinando da un ATC dove avete il privilegio (comprato) di cacciare ad un altro dove non potreste cacciare? Ci sono tabelle?

Giovà !!??? Stamo in itaja !!! Ma quali tabelle !?!?!
Qua se fa tutto a ...... caxxo di cane.
 
Bunguiorno.
Dalle niostre parti(Emilia Romagna) il tabellamento è sufficeintemete valido(Zone ripopolamento-Zps-Scic-Oasi-Parchi-Aziende privatistiche).Anche gli atc sono adeguatamente segnalati,seppure ,almeno nella città metropolitana di Bologna(gli Atc sono in tutto 3)i confini sono rappresentati da grandi arterie stradali e fiumi.
 
Dalle mie parti ci sono ancora le tabelle rosse di divieto di caccia in zone restituite alla caccia già da diversi anni, ho fatto presente la cosa al mio ATC ma le tabelle sono ancora lì.
 
Un mio amico qualche anno fa stava a caccia a tordi nel suo uliveto la cui proprietà ricadeva in parte in ambito LT 1 e parte LT 2 . Lo volevano multare perché a loro dire degli addetti al controllo aveva sconfinato di ambito gli rispose per le rime dicendogli che era proprietario del fondo e sapeva benissimo quali erano i confini degli ambiti. Se ne andarono con la coda in mezzo alle gambe. Questo per dire che neanche loro che ci dovrebbero controllare non sanno un c......
 
Ma Emilia Romagna e Italia da noi nel profondo centro sud non sono tabellati neanche i parchi nazionali, io ci vivo in uno di questi e le tabelle sono ormai più di 30 anni che sono sparite e non più installate da nessuno nonostante i vari direttori che si sono installati negli anni di qualsiasi colore. Tabelle per zps ambiti ecc ecc e pura utopia.
 
Atc Bo3(tutti i tipi di cacia escluso cinghiale per il quale possono essere chieste quote aggiuntive) €.150(€.110 in presenza di 4 prestazioni sul territorio) .
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto