Re: fumate?

Io mi fumo il tabacco sfuso... Ma credo faccia male come le sigarette !!!!!!!!!
Avevo smesso x 1 anno ma poi una cena 2 tiri poi 1 sigaretta il giorno dopo mi sono alzato che vedevo solo sigarette che brutta bestia la nicotina :(
 
Re: fumate?

..fumare è bello..secondo mè è uno dei piaceri della vita..però bisogna essere capaci..
mi spiego: io fumavo, ma quando mi sono reso conto che la mattina appena alzato oltre ad andare in bagno per la canonica "seduta" mi dovevo accendere la sigaretta, le ho buttate..
ora ogni tanto mi capita di accendere un buon vecchio Garibaldi, o un Mehari all'anice..ma solo in occasioni particolari..
 
Re: fumate?

PORCA *******!!!!!non mi riesce di smettere e specialmente a caccia mi fumo anche le cartucce ho smesso 2 volte per un anno e ci sono ricaduto come un **** ci penso tutti i giorni ma per ora non riesco A buttare il pacchetto ,ossia lo butto a volte ma poi lo ricompro SALUTI
 
Re: fumate?

mai fumato....e mai fumerò.... dipende solo dalla propria forza di volontà....l'unica cosa che fuma è la canna del Benelli nelle belle giornate di passo delle allodole...
 
Re: fumate?

Anche io sono riuscito a smettere!
Ultima sigaretta(MARLBORO),24 Nov 2005!!!!!!!!
Ho sofferto ma ci sono riuscito,facevo l'autista di autobus e nn e' stato facile,ma volere e'...potere!!!!!!
Con amicizia
 
Re: fumate?

ottima cosa riuscire a smettere.
Ci ho provato per decine di volte senza successo duraturo.
Poi dopo tre giorni di raffreddore e febbre ho riprovato a smettere e ancora
insisto nella rinuncia al fumo da tre anni.

Ragazzi e' facile smettere, meno facile e' non ricominciare................
 
Re: fumate?

Sinceramente mi è capitato di avere la forte tentazione di provare, in un periodo in cui tra gli amici il 90% fumavano, ma sono sempre riuscito a resistere e mi ritengo davvero fortunato. Adesso sembra che la curiosità è sparita spero che rimanga dov'è...
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto