Bravi ragazzi!!!
Non è facile smettere, penso sia un fattore psicologico.
Io non fumo, ho provato ma non mi piace.
Le sigarette sono Soldi che vanno in cenere!!!
 
C'è in giro un libro che ha aiutato migliaia di gente a smettere. Grazie ad esso ho fatto smettere e amici ed anche io per 2 anni l'ho fatto.ci sono ricascato come un fessacchiotto e me ne vergogno. Ma in questo periodo avevo deciso di rileggerlo.li consiglio a tutti.ripeto ho avuto la presunzione di pensare che accendere una sigaretta ad un matrimonio sarebbe stato innocuo per me invece ci son ricadute. Ma credo fortemente in questo libro . smetterò.
 
Ragazzi , pensare che mi chiamavano il CICCA , ;) ...2 pacchetti di MS al giorno x quasi 30 anni ...[sconvolto.gif]...pagato le conseguenze ...e smesso da 5 anni SONO RINATO ...ho ricominciato a correre ....[thumbsup.gif].... il fumo vi stronca piano piano ....si può smettere tutti e solo una cosa di testa.....poi ci si domanda , una volta smesso ...ma che caxxo è servito a fare fumare ... ?????????
 
fumavo parecchio....a caccia fumavo troppo.......l'ultimo pacchetto l'ho lanciato in aria e sparato in piena stagione di caccia...
dal giorno dopo non ho piu' fumato ed ora a distanza di 18 mesi mi da molto fastidio il fumo ....e quando sento l'odore sgradevole che emanano i fumatori mi disgusto...............e pensare che puzzavo anch'io così!!!!!!!
comunque e' solo una questione di testa..............
oggi un pacchetto di sigarette costa quanto un pacco di cartucce............meglio sparare!!!!
 
ho fumato e anche parecchio specialmente a caccia e a pesca dal 2004 ho smesso e mai ho preso decisione migliore mi ha fatto riassaporare la cucina e fiato e capire che cmq e' solo questione di testa ciao
 
Ho smesso da 5 anni dopo aver letto quel libricino di quello scrittore americano (credo).... e come Barone Rosso ho le stesse sensazioni quando mi accorgo che qualcuno che ho vicino ha fumato da poco...
Di sicuro mi sento meglio. Poi magari morirò perché mi cascherà un vaso di fiori in testa...ma al momento devo dire di aver fatto una scelta saggia.
Concordo pure io sulla potenza della testa. Se la testa non è d'accordo....non riuscirete mai a smettere.
Smettete di fumare !!!
 
Ho iniziato a fumare Marlboro rosse a 15 anni ed ho smesso 3 anni fa. Fumavo 30 sigarette al giorno e le giornate di caccia anche + di 40. Devo aggiungere che bevevo anche una decina di caffe' al di. Quando fumavo mi sentivo bene, non accusavo bronchiti o altre patologie, ora sto ugualmente bene, ma ho preso 6/7 kg di peso. Vi dico la pura verita' : ho smesso di fumare solo per una questione economica e con i soldi che spendevo per sigarette e caffe' ora ci pago il fitto a mio figlio universitario. Ho smesso dalla sera alla mattina e non vi nascondo che e' stata dura, la notte sognavo di fumare comodamente in poltrona, ero attratto dal profumo della sigaretta di chi mi stava fumando vicino..... ora invece la puzza del fumo mi infastidisce ed anche parecchio.
 
Ho sempre fumato fin da quando avevo 16 anni.
Ho smesso l'anno scorso proprio quando mi hanno ricoverato ed operato al cuore. La diagnosi si basava sicuramente più del 70% a causa del fumo.
Ebbene sì...è vero che ci vuole testa e palle per smettere quando non si hanno problemi di salute ma voglio contraddire chi come me ha smesso: il fastidioso odore della sigaretta sulla persona sono d'accordo anch'io ...lo detesto, ma quando sento il profumo di una sigaretta accesa ancor oggi riprenderei volentieri!
La sigaretta per me è diventata tabù. Non fumerò più questo è certo.....ho già dato e non ho più voglia sentirmi dire dal chirurgo "firmi qui....ci sono solo il 60%di probabilità di riuscita". Forse la prossima la percentuale potrebbe drasticamente diminuire...
Viva la vita ....e la gnocca.
 
Come te anche a me il fumo non da' fastidio anzi dipo una cena o un pranzo mi attira parecchio per fortuna ormai il cervello ha fatto reset (per questo dico che è solo testa) mi giro e mi dimentico l'attimo altrimenti sarebbero guai ciao
 
esco allo scoperto....io fumo consapevole dell'errore....ma sto lottando x togliere questo MALEDETTO VIZIO...Spero quanto prima di riuscirci...h.d.t...........suzi........

p.s. non mi massacrate....grazie
e' molto più semplice di quanto pensi!!!!!!!................hdt........
se non riesci è perche' non vuoi...........io fumavo piu' di te!!!!!!
 
A lavoro sono circondato da fumatori e dico la verità a volte la sigaretta mi diventa una scusa x rubare i 5 min d'aria se così si può dire però voglio provarci
 
esco allo scoperto....io fumo consapevole dell'errore....ma sto lottando x togliere questo MALEDETTO VIZIO...Spero quanto prima di riuscirci...h.d.t...........suzi........

p.s. non mi massacrate....grazie

Mario buttale, pensa ai tuoi cari alla tua terra etc. etc. .....un infarto come hai visto può succedere e cosa fai li lasci soli ...... pensa solo a questo ...... e stavolta ho detto tutto ...[emoji6] ...impegnati.
 
Che "Suzi" fumasse non me lo sarei mai aspettato.
Ora mi aspetto che si impegni quanto prima a smettere, altrimenti le sue ricette non le leggerò e non le mangerò più!
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto