Codone81

Cacciatore bronzo (100/500)
Registrato
21 Aprile 2013
Messaggi
933
Punteggio reazioni
25
Località
atc fr1
Leggendo un articolo su internet si vocifera di una possibile sostituzione del min dell'ambiente galletti che di danni già' ne ha fatti molti,con l'ex presidente onorario legambiente relacci come ministro dell'ambiente,se così' fosse prepariamoci al peggio del peggio,voi cosa ne pensate?
 
"Magari fosse vero" dico io invece.....
Toglierebbero un incompetente....un improvvisatore...un menzognero nonché uno scaldasedia di professione per mettere qualcuno con cui almeno almeno si "potrebbe" parlare. Fidatevi....
 
"Magari fosse vero" dico io invece.....
Toglierebbero un incompetente....un improvvisatore...un menzognero nonché uno scaldasedia di professione per mettere qualcuno con cui almeno almeno si "potrebbe" parlare. Fidatevi....
Speriamo nella peggiore delle ipotesi che sia come dici ma e' come mettersi il nemico a capo..galletti ha superato tutti vediamo chi gli succederà'
 
In alcune ultime occasioni ho visto Ermete molto cambiato, meno integralista e disponibile al dialogo e ad accontentare cinghialari e AFV. Quindi per noi migratoristi o appendiamo lo schioppo o prendiamo un passaggio su un barcone di ritorno in Libia , Marocco o giù di lì. Io ci sto pensando. Tanti auguri ai SIGNORI CACCIATORI in terreni liberi e "IBAL" agli amici delle AFV!!
 
"Magari fosse vero" dico io invece.....
Toglierebbero un incompetente....un improvvisatore...un menzognero nonché uno scaldasedia di professione per mettere qualcuno con cui almeno almeno si "potrebbe" parlare. Fidatevi....



Legambiente e' la meno estremista delle associazioni e francamente scambierei volentieri l'uno con l'altro....spero che il nuovo anno tiri il collo al galletto e lo infili in una cassa
 
REALACCI-FIDC uguale fine della migratoria

Ecco....io non volevo dirlo proprio perche' a pensar male......poi magari ci s'indovina [14]!Cmq....c'e' poco da fare: siam sempre la famosa democrazia dove ci ritroviam i rappresentati di governo eletti non se sa bene da chi......ergo heuuu.gif]!Un saluto.
 
giorno ragazzi e buon anno...in questo caso per quanto lo conosca io ,,oserei dire che il proverbio : _ sai cosa perdi non sai cosa trovi _ stavolta non sia così ma: sai cosa perdi e sa cosa trovi---comunque per ora son voci e poi inutile rodesrsi il fegato ora. se avverà si vedra ciao
 
"Magari fosse vero" dico io invece.....
Toglierebbero un incompetente....un improvvisatore...un menzognero nonché uno scaldasedia di professione per mettere qualcuno con cui almeno almeno si "potrebbe" parlare. Fidatevi....


Concordo con te....Realacci non è poi cosi male......galletti ha fatto danni continui .....
 
Intanto il duo Galletti e il pinocchio fiorentino hanno provocato la prima vittima...la Regione Veneto ha calato le braghe chiudendo le cesene (perché il bottaccio in Veneto chiude il 31/12) al 20 gennaio.
 
Intanto il duo Galletti e il pinocchio fiorentino hanno provocato la prima vittima...la Regione Veneto ha calato le braghe chiudendo le cesene (perché il bottaccio in Veneto chiude il 31/12) al 20 gennaio.
io devo capire perche il veneto ha calato le braghe e le altre regioni no.
 
io devo capire perche il veneto ha calato le braghe e le altre regioni no.


Anche il Friuli Venezia Giulia ha già calato le braghe....e non vorrei che da qui al 19 sera se ne accodassero altre...
A me piacerebbe conoscere la posizione di Berlato in merito....e il xchè una giunta come quella veneta non abbia seguito l'esempio di altre opponendosi alle farlocche indicazioni ministeriali con atti giuridici inappugnabili come x esempio l'ultima sentenza del TAR ligure......
 
Anche il Friuli Venezia Giulia ha già calato le braghe....e non vorrei che da qui al 19 sera se ne accodassero altre...
A me piacerebbe conoscere la posizione di Berlato in merito....e il xchè una giunta come quella veneta non abbia seguito l'esempio di altre opponendosi alle farlocche indicazioni ministeriali con atti giuridici inappugnabili come x esempio l'ultima sentenza del TAR ligure......
la posizione di berlato voglio sentirla anche io ed e meglio che sia valida altrimenti e meglio che non fiati piu di stival.ma aspettiamo la risposta prima di emettere verdetti
 
la posizione di berlato voglio sentirla anche io ed e meglio che sia valida altrimenti e meglio che non fiati piu di stival.ma aspettiamo la risposta prima di emettere verdetti


Certo....
Però intanto una risposta è già l'aver chiuso 10 gg prima la cesena senza "atti d'imperio" come quello dello scorso anno....
La passata stagione la Regione Veneto fù una delle sole 5 in Italia a resistere fino all'ultimo....xchè quest anno non l'ha fatto???
Aspettiamo le risposte.....
 
Anche il Friuli Venezia Giulia ha già calato le braghe....e non vorrei che da qui al 19 sera se ne accodassero altre...
A me piacerebbe conoscere la posizione di Berlato in merito....e il xchè una giunta come quella veneta non abbia seguito l'esempio di altre opponendosi alle farlocche indicazioni ministeriali con atti giuridici inappugnabili come x esempio l'ultima sentenza del TAR ligure......
Politica...cosa vuoi che dirà? Che non era d'accordo e bla bla bla...intanto i Veneti lo pigliano in quel posto.
Sanno benissimo tutti che il Governo non può riperete l'atto sostitutivo come lo scorso anno...
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto