In area forum gli ospiti hanno delle restrizioni attive. Richiedi una password gratuita

Fine di una serie di dinieghi al rinnovo porto d’armi, Sentenza bomba del Tar Puglia

Secondo il mio parere questa è stata una caragnota nei confronti di persone che, pur vero in passato, hanno avuto a che fare con la giustizia ma stiamo parlando di reati vecchi e stravecchi con tanto di riabilitazione e magare estinzione del reato...............BHOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
 
Non solo a Foggia, hanno adottato certi provvedimenti, ma anche in altri luoghi. Io mi chiedo in che direzione sta andando il nostro paese.

Nella direzione che alcuni "politici e funzionari " lo stanno pilotando. ...limitare al massimo la libertà dei cittadini.Ricordo la direttiva sulle armi europea....e con i fatti di questi ultimi giorni.....sarà ancora peggio....solo alcuni "rinco.....ti" possono credere che limitando le armi legalmente detenute si elimina il male del terrorismo o ....mafia....o ....
Saluti
 
Nella direzione che alcuni "politici e funzionari " lo stanno pilotando. ...limitare al massimo la libertà dei cittadini.Ricordo la direttiva sulle armi europea....e con i fatti di questi ultimi giorni.....sarà ancora peggio....solo alcuni "rinco.....ti" possono credere che limitando le armi legalmente detenute si elimina il male del terrorismo o ....mafia....o ....
Saluti

Straquoto!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto