Re: finalmente e' arrivato il mio Benelli 121

quanto è stata la spesa totale per rimetterlo a nuovo?
 
Re: finalmente e' arrivato il mio Benelli 121

Non te ne pentirai i 121 / 123 sono i migliori; con la canna 70 ** saint'etienne e buone cartucce vedrai che fucilate al limite del tiro. Per me sono le migliori canne, assieme alle vecchie breda , prime franchi e le scelte browning. Per ora non ne ho riscontrate di migliori anche nei fucili più blasonati.
 
Re: finalmente e' arrivato il mio Benelli 121

Bellissimo,io posseggo un 121 con canna s etienne da 70 cm xxx,quando gireganno un po' piu' di soldini lo faccio rifare pure io..NB e' del 1986 ed e' perfettamente funzionante,mio padre lo usa regolarmente da allora...
 
Re: finalmente e' arrivato il mio Benelli 121

Anche io ho un fucilino da mettere a nuovo mi puoi mandare un MP e dire anche a me quanto hai speso e dove hai fatto fare il lavoro?

Vedo che è venuto veramente bene.
Grazie[15]
 
Re: finalmente e' arrivato il mio Benelli 121

allego alcune foto del mio nuovo arrivo appena messo a nuovo corredato di 2 canne sant'etienne una 70** e una 65 *** .Vedi l'allegato 29155Vedi l'allegato 29156Vedi l'allegato 29157Vedi l'allegato 29158Vedi l'allegato 29159
Ciao Massimo
Complimenti è bellissimo...ne ho uno anche io che ho appena avuto in eredità.
voglio rimetterlo a nuovo e prenderò spunto dal tuo.
domanda: la bascula è color bronzo?
 
Re: finalmente e' arrivato il mio Benelli 121

Bel fucile io ho un 121 con canna 70 2* s.etienne più una 65 3* senza bindella...e un 121 special con canna 65 3*....entrambi nuovi...che canne meravigliose
 
Re: finalmente e' arrivato il mio Benelli 121

Come già detto da tanti , le canne che hai sono insieme a quelle del Auto 5 , vecchie Breda e Cogne le migliori su piazza ... irraggiungibili da tutte le nuove canne in commercio ...

La 65*** è una canna fenomenale, ci fai di tutto , a mio giudizio una canna universale ... la 70** formidabile in valle ad anatre e a capanno.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto