Re: finalmente e' arrivato il mio Benelli 121

Veramente bello Max [thumbsup.gif]
Che "rimessa a nuovo" gli hai fatto? Solo estetica o anche meccanica?
 
Re: finalmente e' arrivato il mio Benelli 121

Ottimo Gioello..... sono molto contento per te.... [20]

Ciao Francesco

l'ho avuto da mio zio e l'ho fatto rimettere a nuovo tramite un amico, mi ha garantito che quelle canne sparano da favola.

--- AGGIUNTA AL POST ---

Veramente bello Max [thumbsup.gif]
Che "rimessa a nuovo" gli hai fatto? Solo estetica o anche meccanica?


la parte meccanica e' stata revisionata totalmente, i legni sono nuovi e le cromature e brunitura canne sono state fatte tutte nuove
 
Re: finalmente e' arrivato il mio Benelli 121

Ottimo fucile e bel lavoro ho anchio le stesse canna la 70** sul 121 sl 80 e la 65***sul 121 special come il tuo con qualche graffio sulla bascula vedendo il tuo cosi nuovo mi viene la tentazione di portarlo dall'armiere
 
Re: finalmente e' arrivato il mio Benelli 121

la parte meccanica e' stata revisionata totalmente, i legni sono nuovi e le cromature e brunitura canne sono state fatte tutte nuove

Ciao Max. Siccome da qualche mese ho un Benelli Raffaello 121 Magnum un pò troppo vissuto che vorrei rimettere a nuovo, mi faresti sapere in mp a chi ti sei rivolto per i lavori che hai fatto? A me interessa fare solo la brunitura perché i vecchi legni li ho sostituiti con calcio e asta nuovi.
 
Re: finalmente e' arrivato il mio Benelli 121

Giusto giusto per sostituire i paletti dei Pomodori......
Grande Max , domani vengo a prenderli hihiihih se ne hai un'altro.....

13__immagine_02.jpg
 
Re: finalmente e' arrivato il mio Benelli 121

complimenti per la scelta di averli restaurati e' un fucile che ti dara' delle belle emozioni con quelle canne, ma permettimi di ricordaRTI CHE SE IL PERCUSSORE E' DI VECCHIA DATA PRENDINE UNO E DI NUOVA FATTURA CHE NON SI ROMPONO PIU' CON L'ABBASSAMENTO DELLE TEMPERATURE L' ULTIMO CHE HO MESSO E'0 GIA' DA DIECI ANNI CHE CI SPARO E NON MI HA DATO ALCUN FASTIDIO DEL SPARA SOLTANTO E VAI COL BENELLI FOR EVER, CIAO DAL GARGANO--------------
 
Re: finalmente e' arrivato il mio Benelli 121

che spettacolo, bella max, vedo che el lazzaron ti ha fatto aspettare per qualcosa almeno....il mio lo vedro' forse per l'apertura...hahahahaha
 
Re: finalmente e' arrivato il mio Benelli 121

Ciao esteticamente assomiglia al mio Benelli pasion se non fosse per le incisioni sul castello e la canna che la mia ha la camera di scoppio 76mm strozatori interni ed è gigliata per sparare pallini d'acciaio
 
Re: finalmente e' arrivato il mio Benelli 121

Ciao esteticamente assomiglia al mio Benelli pasion se non fosse per le incisioni sul castello e la canna che la mia ha la camera di scoppio 76mm strozatori interni ed è gigliata per sparare pallini d'acciaio

ciao toto' come ti trovi con il pasion? avrei una mezza intenzione..grazie.

Francesco
 
Re: finalmente e' arrivato il mio Benelli 121

Ciao Max. Siccome da qualche mese ho un Benelli Raffaello 121 Magnum un pò troppo vissuto che vorrei rimettere a nuovo, mi faresti sapere in mp a chi ti sei rivolto per i lavori che hai fatto? A me interessa fare solo la brunitura perché i vecchi legni li ho sostituiti con calcio e asta nuovi.

paolo hai un mp

--- AGGIUNTA AL POST ---

complimenti per la scelta di averli restaurati e' un fucile che ti dara' delle belle emozioni con quelle canne, ma permettimi di ricordaRTI CHE SE IL PERCUSSORE E' DI VECCHIA DATA PRENDINE UNO E DI NUOVA FATTURA CHE NON SI ROMPONO PIU' CON L'ABBASSAMENTO DELLE TEMPERATURE L' ULTIMO CHE HO MESSO E'0 GIA' DA DIECI ANNI CHE CI SPARO E NON MI HA DATO ALCUN FASTIDIO DEL SPARA SOLTANTO E VAI COL BENELLI FOR EVER, CIAO DAL GARGANO--------------

appena uscito dalla benelli tanti anni fa' ha avuto quel problema della rottura del percussore ,lo hanno sostituito e ne hanno dato uno di scorta + 2 molle che chi l'aveva prima di me mi ha dato il tutto ancora confezionato come gli erano arrivate,

--- AGGIUNTA AL POST ---

che spettacolo, bella max, vedo che el lazzaron ti ha fatto aspettare per qualcosa almeno....il mio lo vedro' forse per l'apertura...hahahahaha



mi ha fatto veramente un bel lavoro, adesso aspettimo l'apertura.

--- AGGIUNTA AL POST ---

Giusto giusto per sostituire i paletti dei Pomodori......
Grande Max , domani vengo a prenderli hihiihih se ne hai un'altro.....

x i paletti di solito non usi il tuo beretta ???.......hihihihihihi

--- AGGIUNTA AL POST ---

Complimenti Max,ottimo fucile e, veramente bello.


grazie dei complimenti a tutti, lo usero' pochissimo perche' sono innamorato del cal.20 ma non volevo lasciarmelo scappare.
 
Re: finalmente e' arrivato il mio Benelli 121

complimenti per l'acquisto max... io ho un 121 e un 123... canne insuperabili davvero,,apparte che ovviamente hanno gli annetti e sono diciamo usati per il resto una meccanica impeccabile...saluti luca
 
Re: finalmente e' arrivato il mio Benelli 121

Gran fucile max, io ho ereditato il 121 da mio padre e fatto diventare un comfort ho dovuto fare questo perchè mio padre era dx e io sx , veramente un buon fucile ;-)
 
Re: finalmente e' arrivato il mio Benelli 121

ciao toto' come ti trovi con il pasion? avrei una mezza intenzione..grazie.

Francesco
Ciao io col pasion lo comprato a maggio 2011 usato quasi nuovo e sono uscito appena tre volte a caccia e una volta portato al tiro a volo per vedere se scartucciava cartucce da 24 gr e andava benissimo sia a caccia ho una canna da 66cm e alcune volte gli monto uno strozzatore interno esterno a** stelle e faccio dei bei tiri
 
Re: finalmente e' arrivato il mio Benelli 121

adoro il 121!

complimenti, è stato fatto un gran lavoro, posso sapere quanto ti è costato rimetterlo a nuovo?
 
Re: finalmente e' arrivato il mio Benelli 121

Ciao io col pasion lo comprato a maggio 2011 usato quasi nuovo e sono uscito appena tre volte a caccia e una volta portato al tiro a volo per vedere se scartucciava cartucce da 24 gr e andava benissimo sia a caccia ho una canna da 66cm e alcune volte gli monto uno strozzatore interno esterno a** stelle e faccio dei bei tiri
grazie toto'..sono quasi convinto ormai..

Francesco
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto