Età utenti


  • Votanti
    102
Re: Età utenti

Io ho 27 anni..ho il pda da cinque anni.ma vado a caccia con mio zio da quando avevo undici-dodici anni!!!
 
29 anni questo e il primo anno col PDA andavo a caccia con mio padre da quando ho cominciato a camminare la mia prima parola e stata "spara papa" :D

purtroppo quando ho compiuto 18 anni i miei pensieri erano altrove e rimandavo sempre di anno in anno tanto uscivo con mio padre poi lui da 2-3 anni non rinnovava piu e allora ho dovuto prendere la decisione promosso al primo colpo e quest anno non mi sono perso 1 giornata :wink:
poi ho trovato sto forum e .................. :wink: :wink:
 
Mah.... ormai vado per i 43.... e questo è il 25° anno di PDA.... ma passione e cacciatore da sempre.... iniziato al capanno che avevo 5 anni con il babbo!!! :D :D :D e se non mi portava mi incazz.... e portavo il muso pure!!!! :D :D :D
 
ho 22 anni e vado a caccia da quando avevo 6 anni con mio padre a 7 anni il mio primo fucile un cal 8(che ancora posseggo) a 12 il mio primo setter e a 18 anni il porto d'armi.....
A caccia da sempre........... :wink:
 
CACCIO PRATICAMENTE DA QUANDO AVEVO 12 ANNI MIO NONNO NON RIUSCIVA MAI A TIRARE :wink: :wink: E DAL 96 HO LA LICENZA CACCIO DI TUTTO DAL PELO ALLA PENNA...MA LA MIA CACCIA PREFERITA E QUELLA ALLA MIGRATORIA :wink: :wink: NATURALMENTE DOPO LA fi** :lol: :lol:
 
23 anni,4 licenza e caccio prevalentemente alla migratoria,la stanziale da noi è quasi inesitente!a caccia vado da quando ero in carrozzina col babbo e la mamma!da un paio d anni a caccia con me ci viene yuma,il mio bracco tedesco! :wink:
 
Io ragazzi ho 32 anni,nato cacciando qualsiasi tipo di migratoria e passato negli ultimi 5/6 anni alla stanziale,ora voglio provare l'esperienza Anatre. :D
 
Ho 43 anni.
Ho portato i documenti per la domanda del porto d'armi il giorno
19 settembre 1982, il giorno che ho compiuto 18 anni... :D :D
Ho fatto l'esame 20 giorni dopo, a novembre andavo a caccia.
Il libretto lo sapevo già praticamente a memoria da 2 anni ( allora facevo il liceo classico ed ero molto abituato a studiare, quindi quello 4 scematine me l'ero bevute...)
Sparo dall'età di 10 anni.
.
Non ricordo in vita mia di essere mai andato a caccia alla domenica...
in quanto dal 1976 sono abbonato al Genoa, ma la prima volta che ho messo piede in uno stadio è stato all' età di 3 anni (1967), ma questa è un'altra storia...
 
Ciao,

ho 27 anni e questa è la mia 6a licenza, il primo anno l'ho fatto con i segugi di un mio amico mi alzavo tutti i sabati e le domeniche alle 4 del mattino, quando partivo la mattina gli amici rientravano dalla discoteca...

Poi l'anno dopo ho preso il mio primo (e fino ad ora unico) cane un Setter Inglese maschio bianco arancio... quello nell'avatar...
Caccio praticamente solo col cane, giusto in Gennaio alle cesene (se ce ne sono)... il mio selvatico preferito... bhe che domande, la regina!! (con cui ho sempre un brutto rapporto di "padelle"...)

Saluti!!!
 
io di passioni ne ho tante....ma la caccia è sopra ogni cosa!!!!la domenica x me E' LA CACCIA!!!!!!! dal 1 di febraio la domenica mi sento mancare,allora mi sveglio cmq presto ed esco x boschi col cane! :wink:
 
Anni 59 , 43 anni di porta d'armi, ma andavo a caccia con mio zio all'età di 5, immaginate voi quanti fucili, quante cartucce caricate e quanta stanziale e migratoria vista sul mio tavolo!!!!
Oggi ci accontentiamo, anche se quest'anno è stato un anno eccezionale per il passo della migratoria
:p :p :p :p
 
ho 29 anni.da 8 la licenza di caccia perchè quel **** di mio cugino all'epoca mi convinse che il porto d'armi si prendeva a 21 anni.lo possino ammazzare :D vado a caccia comunque da quando avevo 14 anni.
 
ho 21 anni, il porto d'armi lo presi subito appena compiuti i 18 anni, sono alla mia quarta licenza, vado a caccia da sempre sin da piccolissimo, sono cresciuto con la cacci ai tordi, poi preso il porto d'armi ho iniziato a praticare la caccia agli acquatici, e qualche soddisfazione me la sono presa :wink:
 
Re: Età utenti

ho 41 anni e da 41 anni sono cacciatore unico scopo e unico grande amore........tutto il resto è noia
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto