In area forum gli ospiti hanno delle restrizioni attive. Richiedi una password gratuita
Re: Estatini 2018

Oggi passaggio a nord ovest. Destinazione Scansano per lavoro e visti una moltitudine di tordi ... al ritorno verso Sud ovest .... fermata di rito al chiaro .... moltitudine di anatre in pastura. Centinaia di alzavole e mestoloni, 2 codoni, qualche volpoca .... ed un branchetto di circa 20 marzaiole. Spettacolo unico.
 
Re: Estatini 2018

Oggi passaggio a nord ovest. Destinazione Scansano per lavoro e visti una moltitudine di tordi ... al ritorno verso Sud ovest .... fermata di rito al chiaro .... moltitudine di anatre in pastura. Centinaia di alzavole e mestoloni, 2 codoni, qualche volpoca .... ed un branchetto di circa 20 marzaiole. Spettacolo unico.

ma dù foto?
 
Re: Estatini 2018


Ho solo un paio di video del laghetto. Ma per inserirli dovrei scaricarli su youtube e non ho un account ... o meglio lo avevo, ma dimenticato. Se vuoi mi dai il tuo cell. e te le mando su uippeuappe .... oppure se ti và di vedere un pò d'anatre ci si mette d'accordo e ci si vede a pescia romana e t'offro anche il pranzo .... anche sabato o settimana prossima prima del raduno
 
Re: Estatini 2018

Ho solo un paio di video del laghetto. Ma per inserirli dovrei scaricarli su youtube e non ho un account ... o meglio lo avevo, ma dimenticato. Se vuoi mi dai il tuo cell. e te le mando su uippeuappe .... oppure se ti và di vedere un pò d'anatre ci si mette d'accordo e ci si vede a pescia romana e t'offro anche il pranzo .... anche sabato o settimana prossima prima del raduno

Dai dai me piace sta cosa...... Vai ciambella ti aspettiamo metti in moto
 
Re: Estatini 2018

Bellissime foto Carlo. Metto a disposizione il mio laghetto, ben frequentato, anche fenicotteri, pittime, combattenti, cavalieri .... però entro Marzo e stà al confine con la toscana versante tirrenico.
 
Re: Estatini 2018

Bellissime foto Carlo. Metto a disposizione il mio laghetto, ben frequentato, anche fenicotteri, pittime, combattenti, cavalieri .... però entro Marzo e stà al confine con la toscana versante tirrenico.

Scusa Fabio....è palese che non me ne intendo.....ma i laghi non vanno svuotati a caccia chiusa ? Per manutenerli intendo....
 
Io x ora a parte uno sproposito di tordi durante battute alla volpe in zrc ho visto x la prima volta in vita mia una avocetta che solo x ricordarmene il nome quando l' ho vista m' e` venuto il mal di testa (e` stata x almeno 2 giorni sui prati semi allagati dell' aeroporto)
 
Ciao Fabio,io abito nelle Marche ma sono di Livorno.
Se riusciamo a combinare un salto a fare un pò di foto lo farei volentieri.
Entro il mese avevo programmato di andare a trovare mio padre e vedremo.
Voi naturalmente ci siete solo nel fine settimana, vero?
 
Ciao Fabio,io abito nelle Marche ma sono di Livorno.
Se riusciamo a combinare un salto a fare un pò di foto lo farei volentieri.
Entro il mese avevo programmato di andare a trovare mio padre e vedremo.
Voi naturalmente ci siete solo nel fine settimana, vero?

Ciao, allora io ci vado quando voglio, non solo fine settimana, anzi per me è meglio infrasettimanale, ma se ci si organizza con qualche giorno di anticipo non dovrei avere problemi se non il 25 marzo.
 
Ciao Fabio,io abito nelle Marche ma sono di Livorno.
Se riusciamo a combinare un salto a fare un pò di foto lo farei volentieri.
Entro il mese avevo programmato di andare a trovare mio padre e vedremo.
Voi naturalmente ci siete solo nel fine settimana, vero?

ma che ci fa un livornese nelle marche? :confused: (non che livorno sia poi sta gran città, ma non lo ammetterei mai pubblicamente eh!)
 
A parte gli scherzi sono un po di anni che sono in giro per il mondo. Ma ho cominciato li. Negli anni 67-70 avevo il palco alla Valle Benedetta.
Mio padre aveva la tabaccheria a Fiorentina, davanti alla chiesa, dopo il Saltarelli. Vendeva anche le cartucce che caricava "il Tonci".
Ciao
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto