Eccovi serviti: la lipu come braccio destro di costa

Ma quali sono le regole da seguire con i richiami vivi se gli stessi uccelli usati come richiami potrebbero essere usati contro di noi ?
Non vivo in un altro mondo.
Mi documento e vedo che molti animalisti usano ed hanno usato immagini di tordi e merli in gabbia per sensibilizzare l'opinione pubblica ed aizzarla contro la caccia.
Ecco allora che "fatti gravi non adeguatamente perseguiti" è una frase che potrebbe essere interpretata in tanti modi e contestualizzata in questo senso da un movimento come i 5s essendo, la stessa, inserita all'interno del contratto.
Non a caso è stata inserita.

Ripeto non vivo in un altro mondo ma sono preoccupato.
Mi meravigliate voi che invece sembrate tranquilli.


L'uso e la detenzione di richiami vivi sono regolamentati da leggi......chi le rispetta non rischia nulla.
Non capisco cosa ci sia di ambiguo in una frase che parla molto chiaro.....
 
Mi riferisco, tanto per fare un esempio, ai filmati che girano su internet fatti dalla lipu o forestale di soggetti tenuti in gabbie sporche....malnutriti ....... malati ecc ecc.
ecco che la frase "fatti gravi non adeguatamente perseguiti " trova piena contestualizzazione.
adeguatamente perseguiti potrebbe portare ad una risoluzione dei problemi con un semplice "Non si usano più richiami vivi......"
 
Mi riferisco, tanto per fare un esempio, ai filmati che girano su internet fatti dalla lipu o forestale di soggetti tenuti in gabbie sporche....malnutriti ....... malati ecc ecc.
ecco che la frase "fatti gravi non adeguatamente perseguiti " trova piena contestualizzazione.
adeguatamente perseguiti potrebbe portare ad una risoluzione dei problemi con un semplice "Non si usano più richiami vivi......"

Questa è una tua divagazione.....il punto in questione prevede pene più severe x i reati contro gli animali non la modifica di una legge in vigore come l'utilizzo di richiami vivi x la caccia.
 
Pene più severe per reati contro animali potrebbe riguardare i richiami vivi probabilmente solo se maltrattati durante il loro ciclo di vita, come qualsiasi altro animale vedi gli allevamenti.
 
Dico solo che da un pretesto.......
ovviamente spero...sono certo....mi auguro di sbagliarmi e arrivo perfino ad accettare di passare da catastrofico.....
 
Pare che Bruzzone si sia beccato la nomina alla commissione ambiente del Senato....questa e' un ottima notizia,quanto meno vigilera' l'operato del medesimo ministero...

E dovrebbe far ricordare a tutti da che parte sta la lega......oltre a portare in parlamento cacciatori li piazza pure in punti chiave...
Bene così...
 
Stavo postando anche io, direi che la presenza di bruzzone è ottima!!
Anche se non è il presidente, l importante è vigilare su possibili inciuci strani e per questo mi sembra un ottima cosa la presenza di bruzzone che sarà sempre vigile perché lui è un cacciatore vero che porta avanti la causa, in più occasioni l ho visto presente per la nostra passione
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto