Ecco altri geni, gruppo consiliare SI Toscana a Sinistra

A settembre qui si vota, penso che rimarrà lo stesso colore.... sarei stato quanto meno curioso di cosa e come sarebbe potuto cambiare...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

probabilmente avrai ragione... ma riparliamone il 22 di settembre...
 
In Toscana, venatoriamente parlando", si sta decentemente.
Risolto il problema del colombaccio tolto dalla preapertura per evitarne la chiusura anticipata, il calendario è "buono" ed i regolamenti sufficientemente validi.
Restasse tutto così, di questi tempi, sarei contento.
VENATORIAMENTE PARLANDO

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Credo che il prossimo passo sarà vietare la caccia ogni volta che piove, faccia troppo freddo o tiri troppo vento.... hai visto mai che dovesse aumentare la spesa per la sanità nazionale.....d'altronde salvaguardare la salute pubblica è un dovere costituzionale.....
 
Visto che nessuno l’ha scritto: è un emendamento di un piccolo gruppo politico che vale meno della carta sul quale è scritto. Concordo che sia delirante.🙋‍♂️
Si. Però c'è sempre qualcuno pronto a prendere spunti da ste str@nzate!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
se lo dici te sara' anche vero , ma penso che sia decente magari per un colombacciaio che per ora va' tranquillo,
ma pensa un po' ai lodolai, ai padulini e ai prataioli che hanno sempre una fettina in meno e vessazioni ad iosa.

anche senza la nebbia a metraggio , in padule, piombo, ghiaccio , neve, orari e limitazioni varie mettono a dura prova la perseveranza anche dei piu'
tosti e appassionati.

Poi fate voi se vi sembra di essere rispettati e considerati dai politicanti ambientalisti , continuate pure :evil::evil::evil:
 
se lo dici te sara' anche vero , ma penso che sia decente magari per un colombacciaio che per ora va' tranquillo,
ma pensa un po' ai lodolai, ai padulini e ai prataioli che hanno sempre una fettina in meno e vessazioni ad iosa.

anche senza la nebbia a metraggio , in padule, piombo, ghiaccio , neve, orari e limitazioni varie mettono a dura prova la perseveranza anche dei piu'
tosti e appassionati.

Poi fate voi se vi sembra di essere rispettati e considerati dai politicanti ambientalisti , continuate pure :evil::evil::evil:
Piombo neve ghiaccio ecc sono limitazioni nazionali, le regioni ci combinano poco
Le care associazioni venatorie, a suon di "poteva andare peggio", ci hanno abituato a prenderlo un cm alla volta ed adesso siamo ad un bel pezzo in profondità, quello è vero. Come è vero che ogni tanto il galletti di turno ci da l'incul@ta una tantum....
Però di sicuro la Toscana VENATORIAMENTE PARLANDO è un'isola abbastanza felice. Remaschi per esempio è andato contro tutte le associazioni animaliste, vero è che i cinghiali alla regione costano...
A settembre qui si vota, penso che rimarrà lo stesso colore.... sarei stato quanto meno curioso di cosa e come sarebbe potuto cambiare...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Registrato
25 Maggio 2011
Messaggi
5,437
Punteggio reazioni
5,051
Età
53
Località
Livorno, terra di colombacciai
Questa è l'ennesima dimostrazione che a sinistra non abbiamo nessun "amico"

5fb9982d20b85a7361380cceb8f1a125.jpg


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Ma che andassero aff..ulo! Insomma, si puo' cacciare soltanto quando le condizioni atmosferiche non sono propizie alla caccia.
Certo che per un cacciatore italiano votare a sinistra e' come darsi da soli le martellate ai cogglioni... E adesso non mi venga qualcuno a dire che a destra non hanno mai fatto nulla per la caccia. Nulla per la caccia e' mille volte meglio che tanto contro la caccia (e contro le armi e la legittima difesa), che sinistre e grillini fanno continuamente.

Poi voglio vedere come faranno i cacciatori a sapere se la visibilita' e' di 40, 30, o 60 metri. E sai come gioiranno gli scherani travestiti da guardiacaccia della LIPU, Legambiente, WWF, e altre associazioni anticaccia a far fioccare verbali anche se la visibilita' eccede i 40 metri!

Ma chi li ha eletti questi disgraziati? E quando li diseleggerete?
 
Beh io credo che anche in toscana qualche cappellata sia stata fatta... in due anni non si è trovato una soluzione alle pre aperture dove oltre al colombo abbiamo perso anche gli acquatici. Per non parlare del moriglione e della pavoncella... Vero che la ragione fa il calendario in base ad una legge nazionale ma era molto semplice risolvere il problema pre apertura e non è stato fatto... Bastava cambiare un paio di parole alla legge nazionale ma nessuno ha mosso un dito!!! E così noi ci troviamo sempre con qualcosa in meno...
In Toscana è vero non possiamo lamentarci ma anche da noi il palo è entrato bello dentro e ora a levarcelo è dura!!!

Saluti
 
il problema per le elezioni che almeno in Toscana, quando i cacciatori sono con la penna in mano per votare, si scordano di tutto questo e
imperterriti continuano a votare come suggeriscono alla cellula del partito e al circolo arci .:evil: :evil: :evil: poi magari se ne pentono ma come mi disse anni fa' un compagno convinto " NON BARATTO UNA FEDE PER UN FRINGUELLO ".

CMQ QUESTA MOZIONE E' DAVVERO ALLUCINANTE E PORTEREBBE ANCHE A CONTENZIOSI A NON FINIRE. CI PENSATE UNA MATTINA IN PADULE CON NEBBIA , LA GUARDIA DICE A CASA CHE SI VEDE A 35 METRI E IL CACCIATORE NO NO SONO ALMENO 41......................
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto