E se riaprisse il tiro a volo "IL CARLONE" a Firenze?

Ciao Baroncini, Marcellone lo conosco dai tempi in cui ero bambino, ci andavo con mio padre e solitamente dopo la visita da Marcellone, c'era la giratina al campo di compiobbi hehe he he...

Alle cascine sparano ma solo all'elica, e sinceramente conoscendo i prezzi delle pedane e il tipo di tiro non mi stuzzica per niente... Un conto era il piccione ( forse qualcuno si ricorda i tempi in cui a San Donato si sparava al piccione ) e un conto è il piattello **** con le ali :eek:...

Che dire... Le problematiche del campo devo discuterle con la proprietà.. stò aspettando l'incontro che è stato rimandato causa frana nella zona... Appena liberata la strada approfondiremo il discorso con i proprietari e vedremo che cosa esce fuori...

Io nel frattempo incrocio le dita.... e non solo...

;)
 
Si!.. Se non ci sono intoppi nei lavori dovremmo riuscire per Maggio... ;)

Con intoppi qualche settimana dopo....

A presto.. Buona Giornata...
 
Ok grazie...la burocrazia....ennesima piaga italiana.comunque grande mi serviva un campo di allenamento a meno di un ora di viaggio.ANCHE SE NON SO' NEANCHE LA STRADA PER ARRIVARE AL CARLONE....
 
Ultima modifica:
:D:D

Oramai dovremmo cambiare il titolo del topic in IL CARLONE RIAPRE!!"

Vi allego qualche foto fatta in questi giorni dei lavori in corso...

C'è ancora molto da tagliare ma non demordiamo...

tra poco si rivedranno anche i campi belli ripuliti...

A presto amigos...
 

Allegati

  • Prima-1.jpg
    Prima-1.jpg
    77 KB · Visite: 1
  • dopo-1.jpg
    dopo-1.jpg
    138.5 KB · Visite: 1
  • la scaletta ripulita.jpg
    la scaletta ripulita.jpg
    150.7 KB · Visite: 1
Ciao Baroncini... Da Marcellone ci devo andare a parlare appena definito con la proprietà... Gli interessa, gli interessa... E a me interessa poter collaborare con loro.. vedremo cosa escce fuori anche con loro... E magari anche con altre armerie.. Dovrò trovare sicuramente sponsor con cui poter collaborare quindi, più ne trovo e meglio è...


E per Sterminator una buona notizia.... La riapertura del Carlone si intende per una fossa olimpica e il percorso di caccia ( in pedana )... Nel bosco nun se pole rifà... Ma il compak ci sarà di sicuro..

Vi Aggiorno prossima settimana..

:)
 
Ciao Max..

Ben ritrovato..

Ci stiamo veramente ammazzando per riuscire a riaprire il prima possibile... Non vogliamo deludere nessuno ma le cose da sistemare sono infinite...

Fai un salto su in questi giorni se ce la fai... Da mercoledì pomeriggio sarò sempre presente.. Fino a mercoledì sono dietro alle ultime scartoffie di banche, fornitori, etc etc...

Aggiornerò tutti nei prossimi giorni...

Saluti
Se mi libero volentieri
 
Grazie a tutti... Ce la stiamo mettendo tutta per riaprire il 5 Luglio prossimo...

Ma come vedete bene anche oggi il tempo non ci è amico porca #@#@#@###@@@@ @##@###@@@@@#@# @@#@#@#@@

Comunque non demordiamo...

Andiamo avanti..
 
:D:D

Oramai dovremmo cambiare il titolo del topic in IL CARLONE RIAPRE!!"

Vi allego qualche foto fatta in questi giorni dei lavori in corso...

C'è ancora molto da tagliare ma non demordiamo...

tra poco si rivedranno anche i campi belli ripuliti...

A presto amigos...
Irriconoscibile.......buon lavoro a tutti voi
 
Re: E se riaprisse il tiro a volo "IL CARLONE" a Firenze?

Re: E se riaprisse il tiro a volo "IL CARLONE" a Firenze?

Ciao Albarossa... Diciamo che si tira avanti... Purtroppo la strada sequestrata per un anno e mezzo ci ha penalizzati molto ma non demordiamo...

A brevissimo inizieremo anche a fare qualche notturna per il piacere di sparare al fresco...

E comunque il Trofeo Amici MIei è andato bene... Vi posto l'articolo uscito sul corriere della sera..

A presto con altre novità sul Carlone..

Ciao a Tutti

2017.jpg

- - - Aggiornato - - -

Dimenticavo!!!

LA STRADA ORA E' APERTA!!! SI ARRIVA AL CAMPO IN MACCHINA!!!


Vi aspettiamo!!
 
Grazie a tutti... Ce la stiamo mettendo tutta per riaprire il 5 Luglio prossimo...

Ma come vedete bene anche oggi il tempo non ci è amico porca #@#@#@###@@@@ @##@###@@@@@#@# @@#@#@#@@

Comunque non demordiamo...

Andiamo avanti..
Sono passato sabato dal Carlone e devo dire che il Marcius sta facendo un gran lavoro, era diventata una foresta.Saluti Massimo
 
Ti aspettiamo JOY.. ma mi raccomando...

Se non vuoi far arrabbiare il vicepresidente ;) ( che non sono io ), portati dietro i tuoi animaletti...

Ci fai piacere..

A presto..
 
Sinceramente dovremmo cambiare il titolo del post in " SI RIAPRE IL CARLONE ", perchè oramai si riapre...

Dalla settimana prossima iniziano i lavori di ripristino area...

Il 5 Luglio prossimo faremo di tutto per far ricominciare a sparare..

Spero di aver fatto contento qualcuno..

A presto amigos...

[joie.gif]
 
Grazie ragazzi... Stento a crederci anche io, ma è la pura e sacrosanta verità...

Ora mi muovo per raccattare un po' di sponsorizzazioni ( sabato a vicenza mi sbizzarrisco ) e inizierò il giro delle varie armerie accompagnato dalla FITAV..

E si prosegue..

Come sempre vi tengo aggiornati..

Buona serata...
 
Salve a tutti....

Dopo l'ultima visita di oggi pomeriggio all'area, iniziamo a buttare giù qualche indicazione quasi precisa per tutti...

I lavori inizieranno all'incirca il 9/10 aprile...

La riapertura viene fissata al.....

.......

.....

suspence...

.....

....

5 Luglio 2015...

Salvo diluvi universali...uragani....trombe d'aria....terremoti.....meteoriti impazziti.. ce la dovremmo fare senza tante menate mentali...

Spero di avervi regalato una lieta notizia...

A presto con altre news...

Marcius
 
Ammazza ragazzi... Qua non si può dire una sillaba che già la voce arriva alla luna... Cecco la data ancora è fluttuante.. Non ce ne vogliate ma preferiamo essere prudenti a questo punto... E poi, se diciamo a qualcuno che è slittata un po' la data automaticamente escono date errate...

Aggiungo che da oggi è online il nuovo sito del T.A.V. Il Carlone..

www.ilcarlone.it

sarà aggiornato giornalmente con le varie aggiunte necessarie..

Per ora diciamo che è agli albori ma seguirà un aggiornamento periodico fino ad arrivare all'utilizzo quotidiano dopo la riapertura..

Per chi fosse interessato, abbiamo inserito in basso a sinistra un link per iscriversi alla newsletter per essere aggiornati quasi in tempo reale degli aggiornamenti riguardanti il campo di tiro..

Speriamo di potervi aggiornare tutti sulla prossima data di riapertura..

Un saluto

Marcius
 
Sinceramente dovremmo cambiare il titolo del post in " SI RIAPRE IL CARLONE ", perchè oramai si riapre...

Dalla settimana prossima iniziano i lavori di ripristino area...

Il 5 Luglio prossimo faremo di tutto per far ricominciare a sparare..

Spero di aver fatto contento qualcuno..

A presto amigos...

[joie.gif]
Incomincio a fare il passaparola così il 5 di luglio ti trovi il campo pieno:):):)
 
Annuncio rivolto a tutti gli amici del CARLONE!!! [35]

Se tra tutti gli amici c'è qualcuno che ha :

Voglia;
Tempo;
Attrezzature tipo motosega, decespugliatore, tosaerba a scoppio etc etc...;
Praticità nei lavori di fabbro, falegname, vetraio etc etc...;
Bocca buona per mangiare solo prodotti cotti sulla brace ( al momento è l'unica fonte di cottura che abbiamo disponibile ) naturalmente accompagnati da pane, acqua e vino;

L'associazione sportiva Il Carlone sta cercando una o più mani in aiuto per accelerare i tempi di riapertura.

Ci teniamo a precisare che chi darà una mano, momentaneamente sarà contraccambiato da : CICCIA PANE E VINO, successivamente i più valorosi verranno ricompensati con sconti su consumazioni e costi pedana e altro da valutare insieme agli interessati..

Attendiamo adesioni per poterci organizzare al meglio con i lavori e naturalmente PRANZI!!

Se ci avvertite la mattina stessa non faremmo in tempo a prendere gli svariati kili di ciccia da cuocere sulla brace...

Nella speranza di avervi in molti " Affamati e volenterosi ", rimaniamo in attesa di adesioni..

Per velocizzare le adesioni vi lascio anche il mio cellulare... Non esitate a chiamare.. 347 87 01 017

Saluti a tutti

Marcius;);)

 
Ciao Marcius quindi dal 5 luglio il Carlone dovrebbe essere operativo?

Sembra proprio di si...

Siamo stati proprio oggi in riunione con la FITAV e grazie al loro aiuto stiamo velocizzando il tutto..

Il prossimo passo sarà la stesura dei teli di raccolta piombo e poi andremo alla piazzatura delle macchine..

Nel frattempo abbiamo anche fatto partire i lavori per l'adeguamento della strada di accesso...

E come sempre.... Vi aspettiamo per qualche visita di curiosità per vedere come procedono i lavori...

A presto..

Marcius
 
cIAO mAX... Allora.. Le ultime notizie sono:

La prossima settimana arrivano le macchine per il campo sopra; 15 macchine per la fossa e 5 macchine per il percorso...

Sempre in settimana nuova ci confermeranno l'inizio lavori per i teli ( a detta della ditta installatric 2/4 giorni al massimo )...

Stiamo ultimando la sisemazione del bar e quindi oramai siamo agli sgoccioli..

A chi interessasse, stiamo raccogliendo i numeri di cell di molti tiratori e quando definita la data di riapertura invieremo un SMS per comunicare il tutto...

Oltre naturalmente ai messaggi inviati agli amici che si sono registrati sul sito naturalmente..

A presto amigos... Noi proseguiamo con i lavori di riapertura...
 
Grazie mille Max.. Oramai abbiamo visite tutti i giorni... Fa un gran piacere...

Vi aspettiamo per le visite ( per ora )....

Dal 5 Luglio per sparare..

A presto amigos... IO riparto per la ripulitura termonucleare globale!!

Saludos..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto