bella iniziativa a brescia con due aziende leader nel settore siete troppo distanti ma mandatemi un ricordo ve ne sono grato :un saluto davvero sincero ad Angelo Doldi che contribuisce con la sua professionalità alla riuscita di queste manifestazioni,un abbraccio a tutti i capannisti Italiani.
 
Venerdì 27 giugno a Poncarale 91 persone hanno partecipato alla serata ornitologica , domande , pratica , grazie a tutti è stato molto gratificante.
 
Perdonami Angelo se per un momento esulo dai tuoi annunci pubblicitari, ma come produttori/commercianti di mangimi anche per fini venatori state facendo un pò di pressione contro il D.L. uscito dal CDM? No perchè qui il silenzio è tombale (e si va ad associare con quello dei produttori di fucili / produttori di munizioni uso caccia / ecc).....eppure sono sicuro che un pò di ripercussione economica l'avrete anche voi in caso il D.L. venga convertito in legge.
Scusatemi se sono andato O.T. ma i sassolini che ho nelle scarpe cominciano veramente a darmi fastidio......
 
Credo Diego tu abbia premuto un tasto importantissimo al fine della buona riuscita del concerto, vediamo se tutti i musicisti la pensano alla stesso modo......
 
Siamo poche le aziende che si sono mosse in modo DECISO ( certe mosse non si strombazzano), anzi solo due x essere sincero,stiamo convincendo una terza, ma noi ci siamo........altro non posso aggiungere.....x ora.
 
Bravo Angelo, ma e' poco, in questo caso dovete fare quadrato tutti voi del reparto mangimi, senza se e senza ma,devi batter chiodo in tutti i modi, e' importantissimo in primis per voi e anche per noi.Grazie ciao.
 
Siamo poche le aziende che si sono mosse in modo DECISO ( certe mosse non si strombazzano), anzi solo due x essere sincero,stiamo convincendo una terza, ma noi ci siamo........altro non posso aggiungere.....x ora.

Un grazie penso sia il minimo...GRAZIE a tutti coloro che si uniscono e ci aiutano in questa lotta..tutti uniti possiamo veramente dire la nostra!e ne guadagneremo tutti!!
 
Bravo Angelo, ma e' poco, in questo caso dovete fare quadrato tutti voi del reparto mangimi, senza se e senza ma,devi batter chiodo in tutti i modi, e' importantissimo in primis per voi e anche per noi.Grazie ciao.

Caro NICOLA sarà poco ,ma è quello che abbiamo, nel senso che se poi delle aziende a capo dei settori ornitologici mettono persone che con la caccia non hanno nulla a che spartire,non è che gli si possa cambiare la testa. Quello che stupisce è l'immobilismo delle aziende storiche , questo è vero.
Noi nel frattempo continuiamo a lavorarci
bye
Angelo
 
Salve a tutti,
per gli amici del Mugello, della provincia di Firenze e per tutti quelli che avessero voglia di aggregarsi
è prevista una serata ornitologica sugli uccelli canori, lunedì 8 settembre 2014 a Vicchio di Mugello nel dopocena.
La serata si svolgerà alla presenza di Angelo (colibri) in qualità di tecnico alimentarista.
Per gli interessati farò seguire ulteriori dettagli logistici.
 
Ciao a tutti,
vi dò aggiornamento sulla serata ornitologica a Vicchio Mugello:

l'incontro si terrà presso i locali del Circolo ARCI in Piazza della Vittoria (quella con i giardini per intendersi) dalle 21,00

Saluti
 
Un doveroso ringraziamento ai forumisti presenti e a Colibri per la riuscita della serata ornitologica a Vicchio; una "platea" molto partecipe e vivace ben animata da Angelo.

Saluti a tutti
 
Buongiorno a tutti confermo l'ottima riuscita della serata di Vicchio dove sono stati toccati tutti i temi riguardanti il benessere dei ns soggetti. Un ringraziamento e saluto a Colibri
Saluti Sandro
 
Buongiorno a tutti confermo l'ottima riuscita della serata di Vicchio dove sono stati toccati tutti i temi riguardanti il benessere dei ns soggetti. Un ringraziamento e saluto a Colibri
Saluti Sandro
Bella serata veramente, tutti noi abbiamo imparato molte cose,il Colibri è un grande.saluti Massimo
 
Ma racconta ancora le solite bugie Angelo(Colibri')....................:D

Le bugie hanno le gambe corte e io prima che mi si accorciassero ho cambiato "casa".....................ahahahahahahahahah
ciao Nicola
un caro abbraccio
Angelo

- - - Aggiornato - - -

Bhe è il suo lavoro :rolleyes:

Diego, scritto da te è un gran complimento, Grazie.
 
Riprendono le serate ornitologiche .
LA PROSSIMA A SARNICO - BERGAMO IL 19 FEBBRAIO 2015 PRESSO LA SALA COMUNALE a tema " La muta : consigli e fabbisogni delle specie a interesse venatorio"

X INFO 035935027 VIGANI
 
Per gli amici di Vittorio Veneto e zone limitrofe venerdì 11 settembre serata ornitologica presso Magazzino Scotà a Carpesica di Vittorio Veneto incentrata prevalentemente sull'alimentazione Canto e Muta
 
In collaborazione con Agraria Fin di cornedo Vicentino altra serata ornitologica giovedì 10 settembre presso il Ristorante Rocolo Rossato via Mieghi 27 a Monte di malo VIcenza

ALIMENTAZIONE DEI RICHIAMI NELLA FASE CANTO E MUTA
 
Grazie a tutti gli allevatori che in queste serate hanno partecipato e condiviso la nostra esperienza,ma ancora di più gli amici di Mygra che hanno fatto tanti km per venire ad ascoltarmi.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto