Turdus

Membro dello Staff
Moderatore Forum
Registrato
26 Luglio 2007
Messaggi
10,029
Punteggio reazioni
2,088
Località
Valbrona (Como)
Nella mia ricerca di un pick up, ho scoperto ieri che in Lombardia per i comuni di Fascia 1, dal 15/10 al 15/04 di ogni anno, a partire dal 2016, sarà vietata la circolazione degli automezzi in oggetto. [censored.gif][censored.gif][censored.gif][****.gif]
 
Qui è da anni così .....
oltre a questo, quando avevo il nissan pick up, mi hanno fatto problemi anche perché circolava con mia moglie e mie figlie.
per la legge su un autocarro puoi circolare tu e i dipendenti della tua ditta.
E così anche se intestato a privato
Venduto e preso un monovolume ..... ci stanno 7 cacciatori, cani e fucili
tutti al caldo ;)
 
Ma.....Lo possono fare? Mi sembra una cosa molto strana. Un poveraccio che non si può permettere di cambiare auto, come fa?

- - - Aggiornato - - -

Io ho rottamato un vecchio ma validissimo pick up toyota perchè non potevo circolare all'interno della fascia verde del comune di Roma. Tutto l'anno senza fasce orarie.


--------------------------------------------------------------------------
[sconvolto.gif] Tu sei d'arrestare subito!!! Non sapevi che c'è "Walker-Calabria-ranger", che è autorizzato a circolare con qualsiasi pick up. Invece di buttarlo, a quest'ora avrebbe circolato per i sentieri dell'Aspromonte........
 
Ma.....Lo possono fare? Mi sembra una cosa molto strana. Un poveraccio che non si può permettere di cambiare auto, come fa?

- - - Aggiornato - - -




--------------------------------------------------------------------------
[sconvolto.gif] Tu sei d'arrestare subito!!! Non sapevi che c'è "Walker-Calabria-ranger", che è autorizzato a circolare con qualsiasi pick up. Invece di buttarlo, a quest'ora avrebbe circolato per i sentieri dell'Aspromonte........

Il poveraccio va in centro con i mezzi pubblici.
e pure il ricco potrebbe farlo a dire il vero
 
Il poveraccio va in centro con i mezzi pubblici.
e pure il ricco potrebbe farlo a dire il vero


-------------------------------------------------------------
Si certo, se la zona è collegata e se quando si deve andare coincidono gli orari. Mettiamo il caso della spesa settimanale o di un urgenza di qualsiasi tipo.........C'è sempre sotto qualcosa per lucrare....
 
Conversione a gas? Ove tecnicamente possibile ovviamente


Per le macchine a benzina per i diesel non credo proprio....


Ma.....Lo possono fare? Mi sembra una cosa molto strana. Un poveraccio che non si può permettere di cambiare auto, come fa?

Come dicono a Roma....se la pja n'der c...o
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto