Cqe se la confezione da 250 costa 25 euro mi sembrano parecchio cari...devono fare 'miracoli'...
Be dipende cosa intendi per miracoli, ma io direi che una rosata di 70 cm in calibro 28 a 15 metri, sia molto simile ad un miracolo..... questo è piombo 11, di solito uso il 12, come caccia tordi allo spollo.....!!!!!
 

Allegati

  • ALG piombo 11 15 metri.jpg
    ALG piombo 11 15 metri.jpg
    64.7 KB · Visite: 8
Ultima modifica:
Be dipende cosa intendi per miracoli, ma io direi che una rosata di 70 cm in calibro 28 a 15 metri, sia moto simile ad un miracolo..... questo è piombo 11, di solito uso il 12, come caccia tordi allo spollo.....!!!!!
10 centesimi per una borra mi sembra davvero esagerato, ci sono metodi per ricreare dispersanti a mio avviso addirittura superiori
In foto rosata a 14metri con assetto di 25gr in calibro 20 , canna 67cm 4 stelle ,metodo pinnici.
Il cerchio ha diametro di 75cm
 

Allegati

  • Screenshot_2024-04-03-15-05-45-681_com.quoord.tapatalkpro.activity.jpg
    Screenshot_2024-04-03-15-05-45-681_com.quoord.tapatalkpro.activity.jpg
    39.2 KB · Visite: 12
10 centesimi per una borra mi sembra davvero esagerato, ci sono metodi per ricreare dispersanti a mio avviso addirittura superiori
In foto rosata a 14metri con assetto di 25gr in calibro 20 , canna 67cm 4 stelle ,metodo pinnici.
Il cerchio ha diametro di 75cm
Pochi o tanti dipende sempre da quello che uno ccccia, la differenza di rosata, andrebbe fatta, non dico a parità di fucile e di strozzatura, ma quantomeno a parità di calibro.... nei 25 grammi in piombo 11 del calibro 20 ci sono circa 875 pallini ... nei 21 grammi sempre in piombo 11 del calibro 28 ce ne stanno 735.... la rosata la si misura a parità di calibro
 
Be dipende cosa intendi per miracoli, ma io direi che una rosata di 70 cm in calibro 28 a 15 metri, sia moto simile ad un miracolo..... questo è piombo 11, di solito uso il 12, come caccia tordi allo spollo.....!!!!!
Dalla foto direi che è un'ottima rosata...però personalmente ritengo che quel tipo di dispersore è più costoso di altri dispersori..
 
Dalla foto direi che è un'ottima rosata...però personalmente ritengo che quel tipo di dispersore è più costoso di altri dispersori..
Sicuramente non è economico, ma almeno per i piccoli calibri, dove non è che ci sia tutta questa abbondanza in commercio, lo trovo più che ottimo, per calibro 20 e 12, concordo con te ... ne esistono in commercio più economici e comunque di buona resa.....
 
Ultima modifica:
Be dipende cosa intendi per miracoli, ma io direi che una rosata di 70 cm in calibro 28 a 15 metri, sia molto simile ad un miracolo..... questo è piombo 11, di solito uso il 12, come caccia tordi allo spollo.....!!!!!
Bella rosata!
Potresti postare l'assetto completo in Cal.28? Grazie
 
Bella rosata!
Potresti postare l'assetto completo in Cal.28? Grazie
Certo che si....
T3 70 cx 1000 - 1,10 di tecna - couvette - sughero mm16 - dispersore - 23 grammi piombo nero 12 - dischetto - O.T. 65
TC: 2990
Bar: 880
V0: 380

perfetta per lo spollo a tordi stessa dose fatta anche in piombo 13 e 11.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto