Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: dialetti

Andrea 12 ha scritto:
non hai niente di meglio da fare che aprire 4 post del ca##o?????? parli della lipu,zanoni,100% animalisti o scrivi boiate......se tua mamma o papà ti parla in dialetto e tu nn capisci che fai??????domandi su un forum??????chiedilo a LORO.....
se sei (il se è retorico) un pseudo animalista che aspetta di arrivare a 150 msg per entrare nella stanza superprotetta......hai sbagliato strada......te lo dico in dialetto veneto(ma nn aprire un'altro post se nn capisci): TAIATE E VENE PAR LUNGO

verdi......in deroga [violent.gif] [5a] :twisted:
ma xchè fate cosi.....
datemi un cal 12 e mandatemi nella sede verdi
e vedete se sono loro amico.......
se sono loro amico mio zio è pelè........
MAI E POI MAI.........
E POI I MIEI NN ME L'HANNO VOLUTO SPIEGARE......
a chi chiedo
alla banca italia
 

euge

Cacciatore (10/100)
Registrato
25 Novembre 2009
Messaggi
314
Punteggio reazioni
0
Età
30
Località
MONZA
sarò chiaro
ho 2 parole dialettali curiose
nn so che vogliono dire
in milanese pell de sciatt nn so cosa vuol dire,me lo dice mia mamma x scherzo
in reggino mio padre ke è di RC mi chiama caracefalo o caracefalu
visto che marbizzaboy è di li vorrei sapere che vuol dire
per la prima nel migliore dei casi ci sono gli amici bergamaschi quindi la vedo dura
anke se so che A BG scragna=sedia GIUSTO?
a milano è cadrèga,giusto?
+ chiaro di cosi neanke il cartello delle uscite autostradali,anke se ci sono eccezioni.....
vedi A3!!!!! [sconvolto.gif]
 
Re: dialetti

euge ha scritto:
sarò chiaro
ho 2 parole dialettali curiose
nn so che vogliono dire
in milanese pell de sciatt nn so cosa vuol dire,me lo dice mia mamma x scherzo
in reggino mio padre ke è di RC mi chiama caracefalo o caracefalu
visto che marbizzaboy è di li vorrei sapere che vuol dire
per la prima nel migliore dei casi ci sono gli amici bergamaschi quindi la vedo dura
anke se so che A BG scragna=sedia GIUSTO?
a milano è cadrèga,giusto?
+ chiaro di cosi neanke il cartello delle uscite autostradali,anke se ci sono eccezioni.....
vedi A3!!!!! [sconvolto.gif]
se nnsiete solo italofoni ma dialettofoni rispondete
se nn rispondete
in palio
gita venatoria con me come guida [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
oh che tragedia!!!!
vi conviene rispondere [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: dialetti

non hai niente di meglio da fare che aprire 4 post del ca##o?????? parli della lipu,zanoni,100% animalisti o scrivi boiate......se tua mamma o papà ti parla in dialetto e tu nn capisci che fai??????domandi su un forum??????chiedilo a LORO.....
se sei (il se è retorico) un pseudo animalista che aspetta di arrivare a 150 msg per entrare nella stanza superprotetta......hai sbagliato strada......te lo dico in dialetto veneto(ma nn aprire un'altro post se nn capisci): TAIATE E VENE PAR LUNGO

verdi......in deroga [violent.gif] [5a] :twisted:
 
Re: dialetti

Marbizzaboy ha scritto:
ZICCHIO71 ha scritto:
Io invece dico che tra i tanti post strani aperti de euge, questo è quello più normale....almeno stavolta si capisce di che parla.....

[Trilly-77-24.gif] [20]
cos'è palomba?
colombaccio?
o altri simili
 
Re: dialetti

Andrea 12 ha scritto:
non hai niente di meglio da fare che aprire 4 post del ca##o?????? parli della lipu,zanoni,100% animalisti o scrivi boiate......se tua mamma o papà ti parla in dialetto e tu nn capisci che fai??????domandi su un forum??????chiedilo a LORO.....
se sei (il se è retorico) un pseudo animalista che aspetta di arrivare a 150 msg per entrare nella stanza superprotetta......hai sbagliato strada......te lo dico in dialetto veneto(ma nn aprire un'altro post se nn capisci): TAIATE E VENE PAR LUNGO

verdi......in deroga [violent.gif] [5a] :twisted:

Quoto, anche secondo me il suo unico obbiettivo è arrivare a 150 messaggi, ma non ti illudere che con i post che apri nessuno ti farà mai entrare nella stanza super protetta, puoi starne certo.
 
Re: dialetti

Ma vallu pjia n'gu..

Comunque neanche io sono ancora nella stanza protetta [Trilly-11-11.gif]

Anchio su facebook mi iscrivo ai gruppi anti-caccia per mandarlia fanculo [spocht_2.gif]
 
Re: dialetti

ad Euge chiedo di aggiornare il profilo in quanto manca la città ....per gli altri dico che l'accesso alla stanza protetta non dipende dai messaggi ma dalla conoscenza della persona quindi i 150 messaggi non contano niente...saluti
 
Re: dialetti

euge ha scritto:
cos'è palomba?
colombaccio?
o altri simili

e vorresti fare il cacciatore???????? [badair.gif]
per curiosità che caccia vorresti fare o fanno i tuoi parenti, visto che dici che loro vanno a caccia.....
 
Re: dialetti

euge ha scritto:
Marbizzaboy ha scritto:
ZICCHIO71 ha scritto:
Io invece dico che tra i tanti post strani aperti de euge, questo è quello più normale....almeno stavolta si capisce di che parla.....

[Trilly-77-24.gif] [20]
cos'è palomba?
colombaccio?
o altri simili

Siamo alla frutta... [Trilly-77-24.gif]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto