salve, volevo chiedere se qualcuno di voi aveva avuto necessita di creare una piega per il franchi al 48 cal 28 e come ha fatto dato che non esistono in commercio io avendo il viso abbastanza robusto dovrei entrare un pò e non vorrei rovinare il calcio tutti i consigli sono ben accetti

Beh, diciamo che avresti bisogno di un maggiore vantaggio al nasello se non dovesse bastare dovresti abbassare leggermente la cresta del calcio, tutto questo a patto che la piega che hai al tallone sia giusta, diversamente dovresti toccare la piega generale del calcio (al tallone)che accentuandola ti abbassa di coneguenza anche il nasello
Comunque, prima di qualsiasi intervento, controlla le rosate alla placca sia sparando di stoccata che mirando, il tuo difetto di solito tirando di stoccata fa portare i colpi a sx del punto mirato (se sei dx)
 

milo

Cacciatore (10/100)
Registrato
8 Agosto 2015
Messaggi
263
Punteggio reazioni
3
Località
palermo
salve, volevo chiedere se qualcuno di voi aveva avuto necessita di creare una piega per il franchi al 48 cal 28 e come ha fatto dato che non esistono in commercio io avendo il viso abbastanza robusto dovrei entrare un pò e non vorrei rovinare il calcio tutti i consigli sono ben accetti
 
Ciao purtroppo x allinearsi sui calibri piccoli e un po più difficile in gergo si dice bisogna stringere nel senso che devi abbassare un po' più la testa e tutto ciò x noi stoccatori è un po più difficile avevo un al 48 cal 28 fino a l'anno scorso poi sono passato al beretta sul franchi dovetti modificare una normale piega benelli e inserirla tra calcio e castello una operazione che un calciata senza rovinare il calcio farà molto semplicemente senza spendere spese folli io spesi 20 euro ti posso assicurare che ne troverai benefici pensa che franchi vendeva i calci con varie piegature da 50 al 65 al prezzo di 120/150 euro io sparo con piega di 65 perché la mia struttura mi porta questa configurazione spero di essere stato di aiuto saluti Luca
 
Ma la piega Benelli era del Cal 12 ? Poi mi chiedevo essendo canna riscuote non da fastidio una piega in ferro tra calcio e castello al momento dello sparo?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto