Ad essere sincero non è che mi iporti piu di tanto poter uscire con lo schioppo ,quel che mi interessa è poter uscire con i cani,in genere la preapertura non la faccio mai.
 
Se iniziamo a pensare già che è metà Luglio sti giorni non ci passano più..........poi con sto caldo!!!!!!!!!!!
Ahahhahahahah lo so è un pensiero fisso per tutti
Si va in discesa ormai
 
La frenesia e l'ossessione che provavo negli anni passati in attesa dell'apertura non c'è più per tanti motivi; da anni in me prevale la calma ovvio se vuoi divertirti devi monitorare il territorio per verificare la presenza di selvatici e ciò richiede tempo e pazienza per ora ho sotto osservazione due posti nel Lametino e uno a Castrovillari con forte presenza di colombacci e tortore deciderò alla fine preferendo i posti meno frequentati perché il carniere tende ad aumentare ogni volta che si riduce la presenza di altri concorrenti.
 
Sto aspettando con ansia...quest anno mi dedico ad altre forme di caccia e sono emozionato...ora pian piano sto comprando tutto ciò che mi manca...ma quando arriva ottobreeee :(
 
amici dai che ci siamo e finalmente anche questo caldo sparirà e iniziamo di nuovo a non dormire la notte i miei amici sanno che il 31 agosto faccio una cena con loro e li saluto ciao ciao fino a marzo dell'anno prossimo non ci sono per nessuno comunque sono emozionato anche se sto vedendo un po di cose storte in campania vedi siccità vedi incendi un po ovunque sono abbastanza perplesso sulla preapertura saluti a voi
 
Con il prossimo fine settimana dovrei finire con i lavori (quelli più grossi) al chiaro. Con questo caldo, questo fine settimana, mi sono devastato a farli. Stamani son tutto un dolore. Il primo fine settimana di agosto lo dedico alla pulizia e sistemazione dei capanni, poi finalmente vado in ferie e per due settimane non ci sono per nessuno... I miei soci penseranno a metter l'acqua mentre io sono via... Torno dalle ferie il 23 agosto quindi ci siamo... Non vedo l'ora...!!!

Saluti
 
amici dai che ci siamo e finalmente anche questo caldo sparirà e iniziamo di nuovo a non dormire la notte i miei amici sanno che il 31 agosto faccio una cena con loro e li saluto ciao ciao fino a marzo dell'anno prossimo non ci sono per nessuno comunque sono emozionato anche se sto vedendo un po di cose storte in campania vedi siccità vedi incendi un po ovunque sono abbastanza perplesso sulla preapertura saluti a voi

Dalla chiusura a Marzo ..... c'è il bracconaggio ... spero che il motivo che t'impedisce di vedere i tuoi amici in quel periodo ..... sia altro.
 
vi faccio fare una risata stanotte causa troppi cicchetti mi sono sognato che era il primo giorno di caccia e la sveglia non aveva suonato sono skizzato da dentro il letto e sono andato in bagno dopo poki secondi mi sono reso conto di dove ero e che giorno era e me ne so tornato a letto
 
non sei l'unico a vaneggiare questa è crisi d'astinenza.......... ha.ha.ha.ha. qui semo tutti drogati dai profumi dell'alba dalla brina mattutina dallo scorgere nel cielo il primo tordo tutte cose che non puoi dimenticare le hai nel sangue nel dna è l'istinto di cacciatore che prepotentemente esce fuori chi non le prova non le può capire.un saluto a tutti gli amici cacciatori ibal a tutti e sempre w la caccia
 
non sei l'unico a vaneggiare questa è crisi d'astinenza.......... ha.ha.ha.ha. qui semo tutti drogati dai profumi dell'alba dalla brina mattutina dallo scorgere nel cielo il primo tordo tutte cose che non puoi dimenticare le hai nel sangue nel dna è l'istinto di cacciatore che prepotentemente esce fuori chi non le prova non le può capire.un saluto a tutti gli amici cacciatori ibal a tutti e sempre w la caccia
Fondamentalmente siamo animali più evoluti con l'istinto di cacciare ed anche di riprodursi[spocht_2.gif]...... esempio: in una cucciolata di 12 cani da caccia escono gli sfaticati, i cani da caccia ed i campioni da caccia ( quest'ultimi molto più rari).
Ecco secondo me noi facciamo parte della pari categoria ( campioni ) cioè....... quelli che si alzano la mattina e fremono per andare in mezzo alla natura con ( caldo, freddo, acqua, neve ) per amarla, cercando di cacciare i nostri trofei ambiti ( anatre, tordi allodole, cinghiali, colombi, beccacce, ecc.) ed una volta conquistato il nostro obbiettivo, diamo i meritati elogi al carniere! riempendo le nostre giornate di gioia e buon umore, portando con noi fino alla tomba quei momenti indimenticabili......e giornate di brutto umore e dispiacere, quando riusciamo ad abbattere la nostra preda ambita, ma non riusciamo a trovarla!!!
Su 65 milioni di italiani!!! quel milione e duecento mila, che rappresenta la nostra categoria! si distingue per i valori ed il rispetto che si porta nel bagaglio culturale!
Un saluto Aldo!!!
 
Purtroppo i cacciatori italiani sono solo 700.000,00, qualche ventennio fa eravamo quel numero,forse! Magari ne fossimo così tanti, ci rispetterebbero un po di più!!
 
aoooooooo prontiii ci siamo quasi credo che da domenica me ne andro un po sui campi di tiro a sparare quattro serie per riprendere un po la mano e poi perke sto eccitatissimo
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto