Re: Continua Problema zampe...

zona alpi 72 ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
[quote="zona alpi 72":1m9ru10c]dovevi toglierlo prima e' gonfia da paura.disinfetta disinfetta e spera che non perda la zampa.

Ok dopo gli tolgo l'anello....
da quello che so io per questi problemi si puo' togliere l' anello avendo l' accortezza di averlo dietro pero' in caso di controlli.ma non sono sicuro.prova ad informarti.cosi' ti perde la zampa.[/quote:1m9ru10c]



poi vedro' che fare ....
 
Re: Continua Problema zampe...

sto facendo una guerra in provincia con questi anelli di alluminio che sono osceni....I casi come questo son frequentissimi, ho raccolto tante foto, ho fatto un'esposto, ora se non lo capiscono li si denuncia.Si deve tornate alla fascetta.
 
Re: Continua Problema zampe...

Azzz è la prima volta che vedo quelli anelli, son proprio osceni......capitò anche a noi di aver avuto un'allodola con la zampa gonfia perchè gli si era un po' incastrata la fascetta nella parte bassa della caviglia, con un po' di crema e tirandogli su la fascia è guarita anche se la zampa è rimasta un po' grossa e bianchiccia
 
Re: Continua Problema zampe...

botahv79 ha scritto:
sto facendo una guerra in provincia con questi anelli di alluminio che sono osceni....I casi come questo son frequentissimi, ho raccolto tante foto, ho fatto un'esposto, ora se non lo capiscono li si denuncia.Si deve tornate alla fascetta.
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: Continua Problema zampe...

botahv79 ha scritto:
sto facendo una guerra in provincia con questi anelli di alluminio che sono osceni....I casi come questo son frequentissimi, ho raccolto tante foto, ho fatto un'esposto, ora se non lo capiscono li si denuncia.Si deve tornate alla fascetta.

Speriamo ti ascoltino!
 
Re: Continua Problema zampe...

ho anchio lo stesso problema su un'allodola consegnatomi dalla provincia di Padova...fino all'altro giorno aveva solo la zampa sinistra con tutte le dita gonfie...ho fatto acqua e sale, creme e quant'altro ma niente...e adesso gli è venuta fuori anche nell'altra zampa...che posso fare...pulite sono pulite...non capisco cosa possa essere...e cosa posso fare?continuo con creme?
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto