milo

Cacciatore (10/100)
Registrato
8 Agosto 2015
Messaggi
263
Punteggio reazioni
3
Località
palermo
Salve ho deciso di comprare un sovrapposto Cal 28 e in armeria ho visto un rizzini omnium cosa ne pensate se qualcuno lo possiede come si trova? 0 cosa mi consigliate con lo stesso prezzo .aspetto notizie grazie
 
Re: Consiglio sovrapposto Cal 28

Ho un Rizzini Ares Light in cal. 28: ne sono estremamente soddisfatto. L'ho provato con cartucce da 17 gr caricate da me e sono rimasto impressionato per la resa delle canne. Posso solo dirti che se acquisti un Rizzini non puoi che rimanerne molto contento.
 
Re: Consiglio sovrapposto Cal 28

ho imbracciato un 28 dei fratelli poli, che dire, stupendo! 2,100kg di peso super bilanciato... personalmente di rizzini non posso parlare bene, l'assistenza fa piuttosto pena, rispondono alle mail dopo mesi e i prezzi non sono cosi a buon mercato
 
Re: Consiglio sovrapposto Cal 28

Il Rizzini omnium è stato sostituito dal nuovo modello BR110 che li fa sia in bascula acciaio o ergal, è bellissimo e li fanno in tutti i calibri, io ho ordinato un sovrapposto 410 che mi deve ancora arrivare e se ne dice un gran bene.Poi Rizzini è una garanzia.:cool:
 
Re: Consiglio sovrapposto Cal 28

Guarda Milo che li da te ce un certo Christian Di Girolamo che ha un Armerina e un canale tv se vai su you tube lo vedi che fa dei video di caccia con i piccoli calibri fantastici e di questo fucile né parla un gran bene .... Ha fatto anche delle recensioni contattalo.... Inail un saluto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto