Si, ho un modello analogo della Lyman è estremamente precisa, fino al milligrammo, puoi dosare polveri come la Sipe e le pesate sono sempre perfette.
 
Io nn riesco a mandarla piano ma nn so se nn funziona avendola presa usata o nn sono capace a programmarla.... E usandola per canna rigata in grani nn mi dà una pesata uguale all'altra e nn riesco a trovare il manuale delle istituzioni in internet solo video in inglese dove nn ci capisco un **** 🥺... Nn è che per caso uno di voi abbia in casa il manuale di uso e manutenzione e gentilmente me lo potrebbe mandare via e-mail? [email protected] grazie in anticipo chi mi risolve il problema😅😅😅 se no la butto per finestra🤣🤣🤣🤣
 
Info prezzo???

L'ho acquistata 4 anni fa e l'ho pagata 300 €, sono soldi ben spesi, solo per il tempo che ti fa risparmiare ad ogni pesata di polvere. E' una spesa giustificata se carichi molte cartucce, altrimenti la classica bilancina va più che bene.
Ovviamente se devi fare delle prove ti conviene usare la bilancia meccanica, poi quando hai messo a punto la cartuccia puoi passare alla bilancia elettronica con dosatore. Ogni volta che la usi devi prima farla scaldare, poi devi tararla e fare un paio di pesate di prova.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto