Buongiorno sono nuovo del forum e vi faccio i complimenti..davvero tanti tanti argomenti su cui discutere. Visto che sono nuovo e mi sto avvicinando al mondo del tiro al volo, volevo qualche parere da chi ne capisce molto più di me. Premettendo che comunque sia sarò un tiratore della domenica occasionale cosi giusto per divertirsi con qualche amico (niente gare per intenderci). Avevo intenzione di acquistare un Franchi barrage con canne da 74cm **/* praticamente nuovo mai usato il proprietario (un amico di mio padre) mi dice che lo ha comprato e ha sparato solo 4 colpi a dei colombacci sulla distanza e poi richiuso nella sua valigetta. L' ho comunque visionato di persona e si vede che è nuovo infatti non è per niente allentato anzi per aprirlo e chiuderlo ce ne vuole un bel po di forza. Il prezzo è di 700 euro. Che ne dite? Faccio un buon affare con questi soldi o è meglio puntare su qualche altro fucile?
Vi ringrazio anticipatamente aspetto vostre info

Io sparo con un barrage, ottimo fucile veramente anche se non blasonato.....ma canne eccezionali....giusto settimana scorsa ho fatto un 21 ma sparo da poco, da settembre. io ti posso dire di prenderlo ma tira sui 500 euro se il fucile è pari al nuovo. Quello vale. Tieni presente pure che non avrà il calcio regolabile, quindi valuta che se non ti calza bene dovrai fartene fare uno, perchè di usati non se ne trovano. Il mio infatti mi spara un pò alto ma mi ci stò abituando. Di conseguenza calcola altri soldi per un calcio su misura. Ma il fucile merita. Se non scende di prezzo valuta un 682 beretta. A 800 lo prendi e lo trovi anche con calcio regolabile. E trovi molti più accessori e ricambi.
 

marcocb86

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buongiorno sono nuovo del forum e vi faccio i complimenti..davvero tanti tanti argomenti su cui discutere. Visto che sono nuovo e mi sto avvicinando al mondo del tiro al volo, volevo qualche parere da chi ne capisce molto più di me. Premettendo che comunque sia sarò un tiratore della domenica occasionale cosi giusto per divertirsi con qualche amico (niente gare per intenderci). Avevo intenzione di acquistare un Franchi barrage con canne da 74cm **/* praticamente nuovo mai usato il proprietario (un amico di mio padre) mi dice che lo ha comprato e ha sparato solo 4 colpi a dei colombacci sulla distanza e poi richiuso nella sua valigetta. L' ho comunque visionato di persona e si vede che è nuovo infatti non è per niente allentato anzi per aprirlo e chiuderlo ce ne vuole un bel po di forza. Il prezzo è di 700 euro. Che ne dite? Faccio un buon affare con questi soldi o è meglio puntare su qualche altro fucile?
Vi ringrazio anticipatamente aspetto vostre info
 
Grazie Pippo per la risposta. Mi fa comunque piacere sentire che il franchi è tutto sommato un attrezzo buono. Il problema è che il signore che vuole venderlo non vuole scendere al di sotto di quella cifra cioè 700 euro. Ho comunque chiesto un po in giro sia armerie che qualche privato e un 682 in discrete condizioni dalle mie parti non si trova a meno di 1200 euro. Forse con 800-900 si trova un 680 però comunque ne avrà fatta molta di più di strada. Non so casomai vedo di cercare qualcosa anche fuori città e fuori regione. Grazie per la tua opinione. Per ora il franchi rimane in standby nella speranza di trovare qualche altra cosa.
 
Grazie Pippo per la risposta. Mi fa comunque piacere sentire che il franchi è tutto sommato un attrezzo buono. Il problema è che il signore che vuole venderlo non vuole scendere al di sotto di quella cifra cioè 700 euro. Ho comunque chiesto un po in giro sia armerie che qualche privato e un 682 in discrete condizioni dalle mie parti non si trova a meno di 1200 euro. Forse con 800-900 si trova un 680 però comunque ne avrà fatta molta di più di strada. Non so casomai vedo di cercare qualcosa anche fuori città e fuori regione. Grazie per la tua opinione. Per ora il franchi rimane in standby nella speranza di trovare qualche altra cosa.

In giro di 682 a 800/900 euro e trovi quanti ne vuoi io idem di barrage sui 500 euro. Poi devi pure trattare un pò ovviamente.
 
grazie pippo per la risposta. Mi fa comunque piacere sentire che il franchi è tutto sommato un attrezzo buono. Il problema è che il signore che vuole venderlo non vuole scendere al di sotto di quella cifra cioè 700 euro. Ho comunque chiesto un po in giro sia armerie che qualche privato e un 682 in discrete condizioni dalle mie parti non si trova a meno di 1200 euro. Forse con 800-900 si trova un 680 però comunque ne avrà fatta molta di più di strada. Non so casomai vedo di cercare qualcosa anche fuori città e fuori regione. Grazie per la tua opinione. Per ora il franchi rimane in standby nella speranza di trovare qualche altra cosa.

offrigli 600 euro e chiudi.

Altrimenti aggiungi altri 100 euro e ti prendi il 680 o il 686 che sono la versione base del 682 e molto meglio del barrage.
 
Buongiorno sono nuovo del forum e vi faccio i complimenti..davvero tanti tanti argomenti su cui discutere. Visto che sono nuovo e mi sto avvicinando al mondo del tiro al volo, volevo qualche parere da chi ne capisce molto più di me. Premettendo che comunque sia sarò un tiratore della domenica occasionale cosi giusto per divertirsi con qualche amico (niente gare per intenderci). Avevo intenzione di acquistare un Franchi barrage con canne da 74cm **/* praticamente nuovo mai usato il proprietario (un amico di mio padre) mi dice che lo ha comprato e ha sparato solo 4 colpi a dei colombacci sulla distanza e poi richiuso nella sua valigetta. L' ho comunque visionato di persona e si vede che è nuovo infatti non è per niente allentato anzi per aprirlo e chiuderlo ce ne vuole un bel po di forza. Il prezzo è di 700 euro. Che ne dite? Faccio un buon affare con questi soldi o è meglio puntare su qualche altro fucile?
Vi ringrazio anticipatamente aspetto vostre info

Ciao.......visto il tipo di fucile mi sembrano un pò troppi.......

Ciao,Paolo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto