consigliatemi la mia 7 mm remington magnum

Morens

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
14
Punteggio reazioni
3
Punti
1
Buongiorno a tutti, mi trovo qui a chiedere un consiglio...voglio una carabina in 7 mm rem mag, in POLIMERO...vorrei un consiglio da voi sicuramente piu esperti su quale marca e modello vi indirizzereste...budget fino a €1500
 
Buongiorno a tutti, mi trovo qui a chiedere un consiglio...voglio una carabina in 7 mm rem mag, in POLIMERO...vorrei un consiglio da voi sicuramente piu esperti su quale marca e modello vi indirizzereste...budget fino a €1500
Siamo lontani, sennò ti davo la mia, ho smesso di fare selezione....
 
A me il 7mm Magnum non piace come calibro, ma ti posso suggerire comunque, come ha fatto Morens, il Weatherby Vanguard. Ne ha uno mia moglie in .308, ed e' un ottimo fucile. E non costa molto. Il Ruger e' anche un robustissimo e attendibilissimo fucile, Io ho un vecchio Ruger M77 in .338 WM da trent'anni, che e' ancora il mio ferro del mestiere principale, ed altri due fucili Ruger (Precision Rimfire Rifle, e Mini-14 Ranch). e diverse pistole della stessa marca. Le armi della Ruger "nun l'ammazza nisuno."
 
Ho preso da poco una Sabatti saphire E. R.
Ho con essa sostituito la Vanguard.. sempre in 7 Remington.
Della Vanguard posso dire solo bene e l ho sostituita solo per la voglia di qualcosa di nuovo e per avere il freno di bocca e una canba con passo di rigatura che consentisse l uso di palle ultra pesanti (la saphire ha passo 1.8,25).
Quando ho un minuto aprirò un 3d dove condividerò la messa a punto della sabatti.
 
Ho preso da poco una Sabatti saphire E. R.
Ho con essa sostituito la Vanguard.. sempre in 7 Remington.
Della Vanguard posso dire solo bene e l ho sostituita solo per la voglia di qualcosa di nuovo e per avere il freno di bocca e una canba con passo di rigatura che consentisse l uso di palle ultra pesanti (la saphire ha passo 1.8,25).
Quando ho un minuto aprirò un 3d dove condividerò la messa a punto della sabatti.

Sbrigati ad aprirlo.......(y):cool:

Alberto
 
Ma della sauer 100 cosa mi dite? Qualcuno la conosce o meglio l’ha provata?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto