Re: cocker

baui ha scritto:
Nellohunter ha scritto:
browning ha scritto:
IL colore ha poca importanza,importante e la genealogia,LUCIS RAGO( dell allevatore LUCA GIUNTOLI,che io stimo un grande COCKERISTA,ho avuto un cocker del suo allevamento) e un ROANO campione italiano di lavoro [lol.gif] [5a]
é verissimo,pero se guardi i campioni nazionali,inter,etc sono spesso neri,fulvi,o al massimo roani.

Sta di fatto che quando lo prendi (anche prima se ti fa piacere) facciamo un'uscita con i cockers.... magari è la volta buona che viene anche il Bota....

Sei di Verona centro o provincia?
In realta sono di Garda,i cani li ho a Valeggio e caccio nell'ambito 1-3 e in riserva a valeggio.
Ho avuto una cocker bianca e nera Gran muraille morta sotto un autobus in ungheria,una seconda sempre bianca e nera(con poco sangue lavoro).
Il 20 giugno dovrebbe nascere una cucciolata al Re di denari e una a massa,poi decidero'.se tutto va bene per novembre faro le mie prime uscite.
 
Re: cocker

Se prendi un COCKER da DOMENICO RADICCHI A MASSA,vai sul sicuro,tiene linee da lavoro eccezzionali,anche importate dall inghilterra [5a] [5a] [5a]
 
Re: cocker

prima di tutto benvenuto nel club [20] , per addestrare il tuo cocker come ti hanno già suggerito ti consiglio di acquistare una guida e munirti di grande pazienza, non perchè il cane è difficile ma per evitare errori, io con i miei cani nei primi mesi ho solo giocato e ho insegnato soprattutto il richiamo che ritengo sia fondamentale nell'addestramento, il riporto è naturale nel cocker vedrai da solo, premialo con carezze e complimenti ma allo stesso tempo fatti stimare, quello che non deve fare lo deve capire subito, usa comandi brevi e decisi (no, resta, porta, bravo ecc..) io ho cercato molto il contatto fisico in maniera che all'occorenza il cane si fa guardare tra le dita delle zampe, dentro le orecchie, si fa guardare in bocca insomma ti facilita, ad esempio, l'ispezione che dovrai fare regolarmente dopo l'uscita a caccia specialmente in quei territori dove possono insinuarsi nel perlo erbe varie (forasacchi, riccetti ecc.) o parassiti come le zecche o in caso di ferite, cerca comunque di dedicargli più tempo che puoi e l'intesa verrà da sola :p .......in bocca al cocker!!!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto