Dr.Inferno

Cacciatore argento (500/1000)
Registrato
19 Novembre 2008
Messaggi
1,140
Punteggio reazioni
31
Località
Montespertoli (Firenze)
Non ce la facevi piu', l'altro ieri per mangiare ti ho dato due amburger e a fatica li hai buttati giu', ieri il primo lo hai mangiato, ma del secondo non c'è stato modo di fartelo andare giu', sembrava mi implorassi di mettere fine a questa tua sofferenza, ma io, codardo e vigliacco non ne avevo il coraggio, e forse ti ho fatto soffrire troppo a lungo prima di prendere la decisione, ma credimi, è atroce, Sto soffrendo come mai pensavo di poter soffrire prima, eppure di perdite ne ho avute; altri compagni di caccia e persone care, ma ho un groppo allo stomaco e non riesco a smettere di piangere.
Voglio pensarti correre felice sul ponte dell'arcobaleno dietro a qualche selvatico scaltro che ti fa impazzire, so che mi aspetterai ed un giorno saremo ancora insieme per grandi cacciate, io te e tutti i compagni che ti hanno preceduto, Brina,Bria, Lucky, Zara, Byron, Arno, Keaton, Fairy, Dick e Zorro. Te ne sei andato appoggiando la testa sulla mia mano e sembravi ringraziarmi, sicuramente mi volevi dire di non soffrire e che era la cosa giusta da fare, ma credimi è troppo, troppo dura... Ciao mio dolce compagno di Tredici anni di caccia, arrivederci DAGO.
MI piace ricordarti cosi' quando eri pieno di forza e salute....
 

Allegati

  • 100-0024_IMG.jpg
    100-0024_IMG.jpg
    117.5 KB · Visite: 0
Ciao Dago,
fai buon viaggio...ti avevo già salutato di la ma ti rinnovo il saluto...come aveva già scritto Springerfollia chiedi anche tu di Demi , ormai e' diventata la più....alta di grado...però fai attenzione, quaggiù non aveva un bel carattere, magari li è diventata più buona anche lei...
 
Anche a me dispiace per Dago, come ha detto anche walker960walker, anche se in quel momento l'hai visto sofferente, pensa che comunque sicuramente gli hai fatto fare la vita che vorrebbe, cacciando e volendogli bene come hai fatto con gli altri tuoi cani.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto