Rudi4x4

Cacciatore diamante (5000/8000)
Messaggi
8,666
Punteggio reazioni
47
Punti
308
Sabato sera il figlio del mio vicino di casa, in seguito ad un incidente stradale ha perso la vita!
Francesco, un ragazzo di una bontà unica, e figlio di un'ottima famiglia!

Ciao Fran, sarai sempre nel mio e nel nostro cuore!

Scontro notturno al ritorno da una festa di compleanno: muore 24enne di Jesolo.

VENEZIA - Scontro frontale, muore un 24enne jesolano che sabato sera stava rientrando a casa dopo un sabato sera passato a festeggiare il compleanno di un amico a San Donà (Venezia). Francesco Bullegato, residente a Jesolo in via Vicenza insieme ai genitori, era al volante della propria Smart Coupé.

In via Lungo Argine Inferiore, poco dopo la mezzanotte, all'altezza dell'osteria Murer, la sua auto si è scontrata contro una Citroën C3 Pluriel condotta da G.S., 27 anni di Eraclea. Nell'impatto tra i due mezzi Bullegato ha riportato ferite molto gravi. L'allarme è scattato immediatamente. Soccorso dai sanitari del 118, il decesso è avvenuto durante il trasferimento all'ospedale. Illesa la giovane che era con lui in auto, S.B., 23 anni, di Jesolo anche lei, trasferita comunque al Pronto Soccorso per accertamenti. In ospedale con prognosi di alcuni giorni è finito anche l'autista della Citroen. Coinvolta nell'incidente anche una terza auto, una Citroën C3 guidata da F.P., una ragazza di 23 anni di San Donà, ricoverata anche lei. I conducenti delle auto sono stati sottoposti ad alcoltest.

Ieri mattina la tragica notizia ha fatto il giro di tutto il litorale suscitando un grande dolore. I genitori di Francesco, Lorenzo e Luana, sono infatti molto conosciuti perché gestiscono da 40 anni un negozio di abbigliamento in piazza Mazzini e per essere un punto di riferimento importante nella parrocchia del Sacro Cuore. Per tutta la giornata di ieri nella loro casa c'è stato un lungo via vai di parenti e amici che hanno voluto stringersi alla famiglia Bullegato, ricordando Francesco come un giovane buono, con tanta energia e voglia di vivere. Molto legato alla famiglia, compreso il fratello Matteo e i suoi tre nipotini, da alcuni anni lavorava come vice direttore al supermercato Ld e continuava ad aiutare i genitori nel negozio di famiglia.

Lunedì 10 Ottobre 2011 -
 
Re: Ciao Francesco!

20 giorni fa un rumeno ubriaco al volante ha ucciso un ragazzo di 20 anni che conoscevo…so quanta amerazza ci possa essere.

Condoglianze!
 
Re: Ciao Francesco!

Condoglianze..........purtroppo leggendo le cronache del lunedi' si fa ormai la conta dei morti del " bollettino di guerra" dei sempre piu' funesti weekend come qualcosa d'accettato,percepito ma ineluttabile!Sinceramente c'e' qualcosa che mi sfugge nel modo d'affrontare la vita delle nuove generazioni!Cmq possa riposare in pace il giovane Francesco.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto