favaccione

Cacciatore (10/100)
Registrato
18 Novembre 2007
Messaggi
183
Punteggio reazioni
0
Località
Campiglia M.Ma Toscana(LI)
Mi domando se c'e' nell'aria qualcosa relative alla chiusura anticipata al tordo ,Cesena ,come negli scorsi anni ,perche' si sa in Italia,fino al giorno prima tutti ziti.In Toscana poiche' l'hanno scorso e' stato vinto il ricorso al tar,dicono che non ci dovrebbero essere problemi,come anche in Liguria che riapri' subito dopo 3 giorni.
Aspetto risposte dagli esperti.
 
Mi domando se c'e' nell'aria qualcosa relative alla chiusura anticipata al tordo ,Cesena ,come negli scorsi anni ,perche' si sa in Italia,fino al giorno prima tutti ziti.In Toscana poiche' l'hanno scorso e' stato vinto il ricorso al tar,dicono che non ci dovrebbero essere problemi,come anche in Liguria che riapri' subito dopo 3 giorni.
Aspetto risposte dagli esperti.

Non faranno nulla la Presidenza del Consiglio dei ministri non firmerà piu' nessun atto relativo al potere sostitutivo.
 
io non ho l'abitudine di dire "ci vuoi scommetere che...."
ma se dovessi, scommetterei per l'ennesima gallettata, il nostro preziosissimo ministro-eroe da come è bravo ad accontentare gli anticaccia l'hanno lasciato al proprio seggiolone!!!!
se ne riparla intorno al 20..... :mad:

ps: per chi scriverà "non possono" "c'è una sentenza del tar" ecc dico solo che anche l'anno passato "non potevano" ecc ecc
poi se mi sbaglio sarà uno degli sbagli più felici!
 
Non l ho gettata li..per dire ci scommetti o no?.. Ero presente alla riunione al Ministero ambiente relative alle deroghe e kc.. Non faranno nulla per due motivi.. uno perche tre tar hanno annullato gli atti della presidenza del consiglio dei ministri due perché le sentenze dei tar son state impugnate dal Governo, innanzi al Consiglio di Stato, e aspettano una eventuale inversione di tendenza imposta dal Consiglio di Stato che gli dia ragione....
Nel Lazio cicala..datte pace....
 
io non ho l'abitudine di dire "ci vuoi scommetere che...."
ma se dovessi, scommetterei per l'ennesima gallettata, il nostro preziosissimo ministro-eroe da come è bravo ad accontentare gli anticaccia l'hanno lasciato al proprio seggiolone!!!!
se ne riparla intorno al 20..... :mad:

ps: per chi scriverà "non possono" "c'è una sentenza del tar" ecc dico solo che anche l'anno passato "non potevano" ecc ecc
poi se mi sbaglio sarà uno degli sbagli più felici!
No l'anno passato non c'era sentenza ce l'aveva solo la liguria....noi si adpettava il tar del Lazio che sono 2 anni che non di è espresso.....per fortuna il tar della toscana sollecitato dalla regione ha condannato il ministro per atto non dovuto....e ci ha dato sentenza a nostro favore....quindi...

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Bottaccio,sassello e cesena in Basilicata sono cacciabili fino al 19 Gennaio.

Non è un informazione corretta purtroppo,i tordudi, sia sassello che bottaccio che cesena chiuderanno al 10 gennaio, la beccaccia già chiusa al 31 dicembre,la regione basilicata ha un ufficio caccia di gente incompetente,anticaccia che andrebbe radiata,sono avanzi di feci.

Saluti.
 
Non è un informazione corretta purtroppo,i tordudi, sia sassello che bottaccio che cesena chiuderanno al 10 gennaio, la beccaccia già chiusa al 31 dicembre,la regione basilicata ha un ufficio caccia di gente incompetente,anticaccia che andrebbe radiata,sono avanzi di feci.

Saluti.


Perdonami Massimiliano....
C'è qualcosa di diverso rispetto al calendario emesso il 16/08/2016 di cui riporto il link qua sotto?
Al punto 5.12 sono indicate apertura e chiusura x i turdidi in oggetto.
Ciao!!

http://www.regione.basilicata.it/giunta/files/docs/DOCUMENT_FILE_3015793.pdf
 
Bottaccio,sassello e cesena in Basilicata sono cacciabili fino al 19 Gennaio.


Guardando il sito di atc pz1 c'è notizia di una variazione fatta in data 11 11 16 che anticipa la chiusura a tutti i tordi al 10 gennaio e visto che in questi giorni farà la neve sarà dura , ma molto dura andarci.
 
Guardando il sito di atc pz1 c'è notizia di una variazione fatta in data 11 11 16 che anticipa la chiusura a tutti i tordi al 10 gennaio e visto che in questi giorni farà la neve sarà dura , ma molto dura andarci.


Ha risposto Massimiliano...la variazione è stata fatta in seguito ad una sentenza del TAR.
 
Anche il Lazio dovrebbe ma ancora non sappiamo se prosegue oltre il 19.....e con questo gelo mi aspetto sempre qualche strana situazione

Il Lazio ha i tordi al 19, la toscana al 30. Stando le cose così loro sanno che continuano ... noi sappiamo di no. Perchè dovrebbe proseguire nel Lazio ? Qualche promessa pre tessera ?
 
Stanno partendo le letterine alle regioni che hanno la chiusura al 30, il Ministro non molla. Non chiedetemi altro che non posso parlare ma aspettatevele.
Ciao
 
Che siamo l'unica "ossessione" del minestro non è una novità (con tutti i problemi ambientali di questo sciagurato paese....), ma trovo un azzardo diffidare quando il Consiglio di Stato ancora non si è espresso (a meno che la sentenza non sia già "scritta"...e visto la comica del tar del lazio la cosa non mi stupirebbe).
 
Ragazzi a me fa meraviglia che vi STUPITE voi......

Ma questi se ne fottono di tutto e tutti..... figuriamoci del TAR o altro.... fanoo tutto e l'incontrario di tutto!!

Basta vedere il Referendum..... li ce stanno sempre i SOLITI!!!! io aspetterei il 19 a parlare... :))
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto