Re: Che fucile Browning hai ??


Eh eh eh ;-) Il mitico Effenne di Camìo "senior", col cannone 76/* eh? Mamma mia, chissà che tiri... Chissà quanti masorini, ciossi, sarsegne e magassi ha tirato giù! [42] Se quel fucile potesse parlare...

--- AGGIUNTA AL POST ---

P.S.: non sapete che darei per avere un Auto 5 in rastrelliera, anche solo per poterlo guardare e maneggiare ogni tanto.
Sogno un cal. 12 magnum o un cal. 20, ma anche un 16 non sarebbe male, un bellissimo nonché rarissimo "sweet sixteen"...
 
Re: Che fucile Browning hai ??

Browningn un mito : ho due Auto 5 uno del 1926 e uno del 1954 con canna Special Pigeons ,ho avuto e regalato Un Gold Fusion canna 70 eccellente , B 80 recupero Gas ed infine il mitico Maxus Camo canna 76,vediamo un pò il prossimo anno la novità A5 Tesear con recupero cinitico,sono molto curioso di vederlo e poi parlano del Maxus del 20.....aspettiamo con pazienza
 
Re: Che fucile Browning hai ??

Il mio primo Browning fu l'A-500 ma lo versai per il Fusion con cui ancora oggi mi trovo molto bene..Ora ho anche il Maxus in versione composite.. Se dovesse uscire il Maxus cal.20 e dovesse pesare meno di tre kg un pensiero lo farei.. se no continuerò ad usare come alternativa il caro Fusion
 
Re: Che fucile Browning hai ??

ti ci trovi bene col maxus? io ho avuto qualche problema col calcio.. ma con delle modifiche sono riuscito a sistemarlo e ora mi trovo molto bene..
 
Re: Che fucile Browning hai ??

ti ci trovi bene col maxus? io ho avuto qualche problema col calcio.. ma con delle modifiche sono riuscito a sistemarlo e ora mi trovo molto bene..

come fucile mi trovo bene,ma come te per sistemare il calcio ho tribulato mica poco è sempre dannatamente basso,penso sia la pecca di qust'arma.
ciao massimiliano
 
Re: Che fucile Browning hai ??

eh si..facendo un paragone col Fusion..ho trovato una differenza di ben 5 cm rispetto al Maxus..Puoi ben capire come mi sia trovato..dieci e più anni sparando col fusion e poi ti ritrovi a sparare col Maxus e come base d'appoggio nel calcio ti ritrovi 5 cm in meno.. Di conseguenza tendevo a inclinare la testa e nelle distanze ravvicinate mi ritrovavo a sbagliare il primo colpo..o a ferire la selvaggina..Grazie ad un armaiolo e grazie ad un trapano da banco è riuscito a rubare al calcio ben 4 cm..ora praticamente non trovo quasi più differenza tra i due.. però... a quanto pare il calcio è stato studiato per poter sparare in posti freddi dove grazie agli indumenti pesanti questo problema probabilmente non esiste..però io che a Novembre sparavo ancora a maniche corte il problema c'era si .... L'unica alternativa sarebbe stata quella di fare un calcio su misura..
 
Re: Che fucile Browning hai ??

ragazzi in procinto di prendere auto5 calibro 16 con incisione custom sulla carcassa c'è la un signore anziano lo baratto con un lavoro che gli sto facendo in pratica sulle 350 euro ma e intatto che dite o fatto l'affare?
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto