Re: Che fucile Browning hai ??

ragazzi in procinto di prendere auto5 calibro 16 con incisione custom sulla carcassa c'è la un signore anziano lo baratto con un lavoro che gli sto facendo in pratica sulle 350 euro ma e intatto che dite o fatto l'affare?

Ma scherzi?!? Prendilo di corsa!

P.S.: posta qualche foto appena lo prendi!
 
Re: Che fucile Browning hai ??

Salve a tutti, io ho un sovrapposto Cynergy hunter cal 20 canna 66cm, provato solo al piattello ma lo ritengo un gran fucile, e in Maxus grade 3 cal 12 magnumcanna 66 provato sabato e ieri al capanno, anche con questo mi trovo molto bene, e ha un rinculo quasi nullo :)
Ho visto dal mio armiere di fiducia un bel sovrapposto Winchester 101 xtr canna 71... so che in Italia non è molto conosciuto ma nei siti americani ne parlano molto bene...
saluti a tutti!!! =)
 
Re: Che fucile Browning hai ??

avevo un phoneix cal 20 comprato nuovo e rivenduto dopo due mesi..non avendo pieghe non mi ci ritrovavo proprio...mi piace molto il b725 da tiro,sarei quasi tentato di comprarlo!
 
Da neanche una settimana, comprato usato, ho in mano il B725 sporter.
Giovedì scorso l'ha provato al percorso di caccia..., che dire, semplicemente fantastico!!
Ciao a tutti!ImageUploadedByTapatalk1374936186.777377.jpg
 
Da circa un mesetto sono anche io un felicissimo possessore di un fucile Browning, un magnifico Auto-5 grilletto d'oro!!!!!!
Magnifico!!!!!
Non vedo l'ora di provarlo il prossimo settembre!!!!
 
Mai avuto un Browning. Forse un giorno ne comprerò uno e sarà un sovrapposto B25. A proposito di Browning, mio nonno aveva una pistola Browning HP, la prima bifilare della storia. E (scusate se esco fuori tema) proprio con quella disarmò un tedesco armato di Mauser C96, la seconda bifilare della storia, che oggi è nella mia armeria.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto