io un 304... e sono alla ricerca di un 303/302... si trovano.. anche tanti.. ma il realizzo è da veri sciacalli... che mi dite dell'a400? l'ho provato e direi.. meglio del crio.. sono filo benelli..
 
io un 304... e sono alla ricerca di un 303/302... si trovano.. anche tanti.. ma il realizzo è da veri sciacalli... che mi dite dell'a400? l'ho provato e direi.. meglio del crio.. sono filo benelli..
tranquillo,e' un gran fucile io ho l'action,e non lo cambierei con niente.........................................ciao padelloni
 
Non ricordo se ho scritto o meno nella discussione, comunque attualmente possiedo 2 fucili Beretta, un A301 calibro 12 e l'ultimo arrivato, una doppietta Beretta 410 calibro 20! In futuro valuterò anche se prendere un sovrapposto Beretta o Breda!
 
Complimenti arma stupenda per palati fini.
Fucili dalla linea elegante con un bilanciamento perfetto eccellenti per concentrazione e penetrazione delle rosate,ma molto impegativi da utilizzare.
Posto le foto del"fratello minore" classe 1950.

- - - Aggiornato - - -

ecco il mio So3.
Fucili così non ne fanno più.....

Ci puoi mettere la mano sul fuoco.
Credimi,ma non per intuizioni personali,ma per un bel colloquio avuto qualche tempo fà con un tecnico della casa madre.
Dammi retta tienitelo stretto.
 

Allegati

  • calcio.jpg
    calcio.jpg
    42.8 KB · Visite: 0
  • asel.jpg
    asel.jpg
    40.8 KB · Visite: 0
In ordine di acquisto:
A303 lusso del 1988 canna 71**
S03 del 1969 canna 71*** *
S55B del 1963 canna CL -*
687 Silver pigeon lll canna 67(mi sembra)strozzatori interni
 
ragazzi del beretta ASE cal 12 che mi dite? ne ho uno da ristemare un pò...

Jago per queste armi un sacrificio vale sempre la pena farlo.
Ovviamente bisogna vedere il "risistemare un pò..."in realtà in cosa consiste.
Purtroppo il male peggiore per queste armi è l'incuria,specialmente delle canne,che non essendo cromate se trascurate possono avere delle camolature più o meno consistenti che ne pregiudicano sia il valore sia la vita.
Affidati ad un buon armaiolo che dopo una perizia sarà in grado di consigliarti.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto