Ottima cartuccia l'ho utilizzata per anni con ottimi risultati su tordi, merli, allodole, tortore e beccaccini a distanze medie, nico neo è che quando comincia a fare freddo sotto i 10 gradi perdono parecchio in prestazioni per il resto sono ottime.
Ciao Davide.
 

lokos85

Cacciatore (10/100)
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
49
Punteggio reazioni
1
Località
Como
Qualcuno mi sa dire qualcosa delle smi? Avevo trovato su un sito di armeria questa cartuccia in offerta , però non c'è scritto grammatura e numero, c'è solo cartuccia smi per capanno. Grazie
 
Non sono fuori produzione...qui in sardegna ci sono sempre tanto è vero che le commercializzavano alcuni anni fa come regionali....gm3 solo in 9 1/2. Molto usate per tordi e qui che freddo ne fa poco le usiamo tutta la stagione. Da noi 6.50 al pacco e forse in aumento a 6.80. Se cosi fosse subiranno la forte concorrenza della rc32 che paghiamo sui 6.00 e in casa propria dalla speed sui 7.20 (caricata con c7 e 34 gm). Per me è una buona cartuccia e a 5 euro la prenderei di corsa. saluti
 
Ma pensa te.....gloriosa cartuccia anni '80 :mrgreen:!?!Non sapevo fosse ancora in produzione.....confermo le ottime prestazioni su' i tordi d'ottobre [thumbsup.gif]...ma di 30 stagioni fa' heuuu.gif]!Cmq,a quel prezzo qualche pacco si puo' provare.......peccato che su Roma non le ho piu' viste su' i scaffali!Un saluto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto