Ecco questa risulterà una buona cartuccia,se ha canne strozzate bastano anche 32 grammi di piombo,ma è sempre meglio abbondare:lol:
 
Di ricarica non me ne intendo ma che ne fa di dispersanti con piombo 5? Non ha senso allargare la rosata e mettere piombo cosi grosso ha una rosata sguarnita è più logico un 34 grammi di piombo con pallino 8 ottieni una bella rosata guarnita ed efficace con strozzatura 3-4 stelle Io almeno la vedo così
 
Andrea che piacere rileggerti. Come va? E Paolo? Scusa ma ho avuto poco tempo libero, ma uno di questi giorni ci sentiamo.
Angelo

Angelo!!!!! Che piacere. Scusami te ma sono a casa da pochi giorni, ero imbarcato ed ero a Scarlino. Ora sono tornato a casa e, alla vecchia passione: la ricarica.
Paolo lo hanno operato di nuovo neanche un mese fa. E' a fare le visite post operazione, ma dovrà rifare un intervento sicuramente.
Comunque ci si sente telefonicamente e cerchiamo di vederci; neanche si abitasse a che distanza uno dall'altro.............
Forza Fiorentina!
Un abbraccio.
Andrea
 

scerif

Utente Registrato
Messaggi
945
Punteggio reazioni
5
Punti
116
Buonasera a tutti.
Prima mi ha chiamato un amico e mi ha chiesto se gli carico dei mezzi cartuccioni dispersanti con piombo 5 in calibro 12, da sparare in questo periodo, dall'apertura in poi, su fagiani in particolar modo.
Qualcuno può aiutarmi?
Non ho mai caricato piombo così grosso per una dispersante.

Avevo pensato di usare come polvere l'Aquila L.

Vi ringrazio per i consigli e suggerimenti che vorrete darmi.
In bocca al lupo.
Andrea
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto