Cartucce per Tordi


  • Votanti
    105
Re: Cartucce per Tordi

io uso le nsi gm3 fast 32 gr, con il tempo umido e le bior fiocchi nova 31 gr con il tempo buono, ma la cosa essenziale è il mmmmmmmaaaaaaaannnnnnnnniiiiiiiiiiiiccccccccccccoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Cartucce per Tordi

Teohunter85 ha scritto:
Ciao ragazzi, volevo aprire un sondaggio per capire un pò i vostri gusti sulle cartucce per i tordi... Io quest'anno ho usato le PL 32 e 34 della Fiocchi e voi?????.... Così posso prendere spunto sulle cartucce da usare per la nuova stagione! :mrgreen: Grazie!

Le PL 32 col freddo mi hanno sempre dato un sacco di problemi: tutt'altro che micidiali!
 
Re: Cartucce per Tordi

Seabear ha scritto:
Teohunter85 ha scritto:
Ciao ragazzi, volevo aprire un sondaggio per capire un pò i vostri gusti sulle cartucce per i tordi... Io quest'anno ho usato le PL 32 e 34 della Fiocchi e voi?????.... Così posso prendere spunto sulle cartucce da usare per la nuova stagione! :mrgreen: Grazie!

Le PL 32 col freddo mi hanno sempre dato un sacco di problemi: tutt'altro che micidiali!

Molto meglio le Nike della B&P!
 
Re: Cartucce per Tordi

Seabear ha scritto:
Seabear ha scritto:
Teohunter85 ha scritto:
Ciao ragazzi, volevo aprire un sondaggio per capire un pò i vostri gusti sulle cartucce per i tordi... Io quest'anno ho usato le PL 32 e 34 della Fiocchi e voi?????.... Così posso prendere spunto sulle cartucce da usare per la nuova stagione! :mrgreen: Grazie!

Le PL 32 col freddo mi hanno sempre dato un sacco di problemi: tutt'altro che micidiali!

Molto meglio le Nike della B&P!

Seabear, forse quelle di qualche anno fà, dopo l'incidente occorso alla B&P, non sono state più le stesse, te lo dice uno che la nike la usava dall'apertura alla chiusura PB 10 e 9, io sparavo soltanto quelle, erano GRANDISSIME CARTUCCE purtroppo :cry:
 
Re: Cartucce per Tordi

Di quelle mezionate io sparo la free schot della cheddite, e poi le mie grandi Caporaletti ( caporaletti tiri perfetti :mrgreen: )
 
Re: Cartucce per Tordi

Beh, in effetti feci una bella scorta di Nike circa quattro anni fa e sto ancora sparando quelle. Non so se nel frattempo ci siano stati cambiamenti in peggio!
 
Re: Cartucce per Tordi

Per tordi tiro:quando voglio una bior prendo o winchester o free schot,in contenitore uso rc1 33gr oppure nuovamente... winchester,ma per abitudine non perchè le reputo meglio delle altre.
 
Re: Cartucce per Tordi

Seabear ha scritto:
Beh, in effetti feci una bella scorta di Nike circa quattro anni fa e sto ancora sparando quelle. Non so se nel frattempo ci siano stati cambiamenti in peggio!

GRANDI CAMBIAMENTI ...... [****.gif] non sono più le stesse
 
Re: Cartucce per Tordi

mimetico ha scritto:
Seabear ha scritto:
Beh, in effetti feci una bella scorta di Nike circa quattro anni fa e sto ancora sparando quelle. Non so se nel frattempo ci siano stati cambiamenti in peggio!

GRANDI CAMBIAMENTI ...... [****.gif] non sono più le stesse

Peccato! Ne ho ancora circa 300 e finite quelle dovrò orientarmi su qualche altra cartuccia!
Ma mi dureranno ancora parecchio perché vado a tordi quasi sempre col 20 e sto sparando con buoni risultati le Olimpia dell'Armeria Innocenti!
 
Re: Cartucce per Tordi

Seabear ha scritto:
franuliv ha scritto:
Esistono sia di calibro 12 che 20 :D

OK, grazie! Se riesco a trovarle, le proverò!

Per fare cosa gradita ti dico dove le puoi reperire in sardegna.. :D

Armeria Melis Alberto Armi e Sport
Via Piemonte n.16 - 09040 Senorbi (Cagliari)
Tel. 070/9808209
 
Re: Cartucce per Tordi

franuliv ha scritto:
Seabear ha scritto:
franuliv ha scritto:
Esistono sia di calibro 12 che 20 :D

OK, grazie! Se riesco a trovarle, le proverò!

Per fare cosa gradita ti dico dove le puoi reperire in sardegna.. :D

Armeria Melis Alberto Armi e Sport
Via Piemonte n.16 - 09040 Senorbi (Cagliari)
Tel. 070/9808209

Ti ringrazio, infatti le Olimpia le avevo prese proprio lì!
 
Re: Cartucce per Tordi

Mi è stato un pò difficile rispondere a questo sondaggio perchè ne uso di diverse marche ma ho "votato" Cheddite perchè sono quelle che uso di più in quanto ottime cartucce e dal prezzo accettabile!
 
Re: Cartucce per Tordi

franuliv ha scritto:
gordo ha scritto:
Seabear,prova le dindina norm e disp dell'Innocenti, :D

E' una forza della natura questa cartuccia provare per credere... [spocht_2.gif]
io per il 20 ti consiglio le albanella 26 (f2x36)gr pb 9, le dindina bior pb 10 o 11..anche le s4 25 gr non sono male...le olimpia che usi te sono con contenitore o senza??cmq in entrambi i casi c'è la tecna...
 
Re: Cartucce per Tordi

fra84 ha scritto:
franuliv ha scritto:
gordo ha scritto:
Seabear,prova le dindina norm e disp dell'Innocenti, :D

E' una forza della natura questa cartuccia provare per credere... [spocht_2.gif]
io per il 20 ti consiglio le albanella 26 (f2x36)gr pb 9, le dindina bior pb 10 o 11..anche le s4 25 gr non sono male...le olimpia che usi te sono con contenitore o senza??cmq in entrambi i casi c'è la tecna...

Dovrebbero essere con contenitore!
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto