Cartucce per Tordi


  • Votanti
    105
Re: Cartucce per Tordi

fra84 ha scritto:
franuliv ha scritto:
gordo ha scritto:
Seabear,prova le dindina norm e disp dell'Innocenti, :D

E' una forza della natura questa cartuccia provare per credere... [spocht_2.gif]
io per il 20 ti consiglio le albanella 26 (f2x36)gr pb 9, le dindina bior pb 10 o 11..anche le s4 25 gr non sono male...le olimpia che usi te sono con contenitore o senza??cmq in entrambi i casi c'è la tecna...
RETTIFICO
nelle olimpia senza contenitore c'è mbx36....credo che anche quelle con contenitore siano uguali.....idem nelle dispersanti..
armi-balistica/vivisezione-cartucce-cal-t26982.html
 
Re: Cartucce per Tordi

io finora ho sparato le mie dispersanti gm3 32 grm piombo 11,boir 32 gr gm3 bior A1 34 grammi.........ottime tutte per la prima canna,
poi s4 32 grm ,gm3 32 gr ed a1 34 gr tutte piombo 9 ,devo dire che mi so piacute piu s4
so sodisfatto dei risultati ottenuti.
 
Re: Cartucce per Tordi

Salve sono al mio primo anno di caccia quindi ho votato altre poiché qui dove sono io la cartuccia migliore per la gran parte dei cacciatori è la spollo di Silvani e devo dire che mi ci trovo molto bene . Per i tiri più sforzati sto adoperando le v 30 di caporaletti poi man mano che farò esperienza si vedrà.:eek:
 
Re: Cartucce per Tordi

Dopo anni anni di free show quest'anno sto' tirando Delle cartucce di un Armeria locale le Jaguar 36 gr bior,e le bornaghi super 34,per ora niente da dire,e allo spillo le immancabili f2 royal
Salutammo
 
Re: Cartucce per Tordi

Cartucce con contenitore caricate a pace del mela dall'armeria pirrone in grammatura 31 grammi con s4 e polvere prima...
 
Re: Cartucce per Tordi

Le migliori sono quelle che ti carichi tu. In ogni caso una buona cartuccia è la RC30. Sempre della RC la s4 da sparare con tramontana e maestrale e temperature sotto i 10. Hanno anche un buon prezzo. Usavo molto anche la Nike della baschieri. Ce ne sono migliaia si potrebbe uscire pazzi.in bocca al tordo
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto