Ne hanno prodotte inumerevoli e di alta qualità ma se non si sa per che tipologia di caccia ti serve come rispondere? Si passa dalla fantastica cilindrica che utilizzo, utilizzabile con gli ottimi strozzatori esterni che sull'usato ancora si trovano a poco, a canne da varie stelle e di varie forature e lunghezze.
ciao
 
Pigliati la Breda q.c. ® 62,5 con gli strozzatori, è difficile ma trovati una canna forata 18,5 che non fà nessuno scalino con gli strozzatori e così hai una canna con gli strozzatori che con un allineamento boccola canna inesistenmte che sembra una fissa.................... e poi vedrai che resa !!!!!!
 
Pigliati la Breda q.c. ® 62,5 con gli strozzatori, è difficile ma trovati una canna forata 18,5 che non fà nessuno scalino con gli strozzatori e così hai una canna con gli strozzatori che con un allineamento boccola canna inesistenmte che sembra una fissa.................... e poi vedrai che resa !!!!!!

Condivido in toto e aggiungo che le canne in dotazione sui lungo rinculo hanno una balistica superiore alla norma.

Per i prezzi non scoraggiarti, si trovano a buon mercato forse ti sarà più semplice trovare l'intera arma che la sola canna ma per quel che costa la spesa vale l'impresa.
 

massimo90

Cacciatore (10/100)
Registrato
7 Dicembre 2015
Messaggi
76
Punteggio reazioni
12
Età
33
Località
Caserta
Salve a tutti siccome ho necessità nel cambiare la canna sul mio Breda a mollone chi mi sa consigliare la migliore? ?e di che lunghezza?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto