Pare di si.
Ogni mattina un test con 10 domande "multiple choice", se ne sbagli quattro dal sistema centrale ti comunicano che non puoi andare a caccia.

Assurdo, immagina le persone anziane, fino a qualche anno fa ci portavamo una persona di una certa eta" gli dovevamo compilare il tesserino ,perché" non ci capiva niente prima di sistemarlo alla posta ai tordi!!!Ma!
 
Per il momento comunque è tutto da vedere, gli sono stati dati dei consigli perchè era impossibile nel modo in cui volevano fare, pensate una scheda per ogni giorno di caccia roba da pazzi in più scritto piccolissimo che per un anziano sarebbe stato un incubo, inoltre di colore rosso le schede. Quindi molto probabile che facciano soltanto l'ultima pagina dove rapportare la selvagina in modo che nel lettore viene passata soltanto quella per essere registrata. Vediamo cosa succede vi aggiorno quando saprò cosa hanno intenzione di fare ciao a tutti.
 
Per il momento comunque è tutto da vedere, gli sono stati dati dei consigli perchè era impossibile nel modo in cui volevano fare, pensate una scheda per ogni giorno di caccia roba da pazzi in più scritto piccolissimo che per un anziano sarebbe stato un incubo, inoltre di colore rosso le schede. Quindi molto probabile che facciano soltanto l'ultima pagina dove rapportare la selvagina in modo che nel lettore viene passata soltanto quella per essere registrata. Vediamo cosa succede vi aggiorno quando saprò cosa hanno intenzione di fare ciao a tutti.

Se ti capita digli pure da parte mia di andare a fare in culo...
 
Per il prossimo anno stanno studiando un nuovo tesserino venatorio per il lazio e non sò se poi diventa anche a livello nazionale. Per quanto ho potuto capire poi vi darò altre notizie in merito vogliono fare un tesserino tipo le schede con cui si effettuano i concorsi, in modo da poterlo leggere con un lettore e scaricare il contenuto più in fretta. Ieri ho dato il mio tesserino per essere esaminato e studiato in una riunione da cui parte tutto questa cosa. Vi darò altre notizie appena saprò qualcosa.

Non ho parole......la mia paura più grande è che dal Lazio partano tutte queste pseudo proposte che contagino tutto il sistema Nazionale comprese giornate di preapertura e chiusure anticipate.....
 
Oh ragazzi non la fate tanto difficile altrimenti per noi Ternani tra compilare il tesserino, correre per rubare le poste ai laziali (bada bene, no ai Romanisti) e accendere il fuoco, a che ora si deve partire?:):)


Te conviene compratte casa da quelle parti
 
Da noi sono già almeno 6-7 anni che abbiamo il tesserino x la lettura ottica a fine stagione...
Abbiamo una pagina x ogni giornata...il tesserino ha le dimensioni di un block notes ed è chiarissimo....ho visto il vostro della scorsa stagione e quello si che mi sembra incasinato....
Per chi vuole ecco come è fatto il nostro...

Struttura del tesserino ? Attivit
 
Mamma mia quest'anno avevo un pda che pesava 1 kg tra' tesserini vari Lazio, Sardegna etcc etcc se mi mettono il tesserino come il vostro ci vuole una 24 ore per andare a caccia

E' comodissimo...fidati....anch'io il primo anno ero scettico ma mi sono dovuto ricredere....
 
Mamma mia quest'anno avevo un pda che pesava 1 kg tra' tesserini vari Lazio, Sardegna etcc etcc se mi mettono il tesserino come il vostro ci vuole una 24 ore per andare a caccia

Io lo farei digitale....farei un app da mettere sul iphon ...la mattina alle 5 si attiva e va direttamente ad avvisare la venatoria che sei a caccia...e ci metterei anche le coordinate gps...vi piace??...ahahahah
 
Non ho parole......la mia paura più grande è che dal Lazio partano tutte queste pseudo proposte che contagino tutto il sistema Nazionale comprese giornate di preapertura e chiusure anticipate.....

Per questa possibilità, che esiste! Dovrebbero entrare le dirigenze nazionali delle aavv , se si lascia fare a questi quattro inetti laziali la possibilità' di contagio e' assicurata
Mobilitate anche le vs strutture e chiedete di prendere la situazione in mano
 





N. 01845/2014 REG.PROV.COLL.
N. 08268/2013 REG.RIC.
download
REPUBBLICA ITALIANA
IN NOME DEL POPOLO ITALIANO
Il Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio
(Sezione Prima Ter)


Vedi l'allegato sentenza.pdf
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto